USA: UN'ALTRA FINTA BLOGGER GAY, DIRETTORE LESBO-SITO E' UOMO

Andare in basso

USA: UN'ALTRA FINTA BLOGGER GAY, DIRETTORE LESBO-SITO E' UOMO Empty Re: USA: UN'ALTRA FINTA BLOGGER GAY, DIRETTORE LESBO-SITO E' UOMO

Messaggio  anita il Mer Giu 15, 2011 11:31 am

Sicuramente non penso sia a vantaggio delle persone omoaffettive.
Quale aiuto più grande potrebbe venire alla "nostra causa" se non da eterosessuali, che espressamente si muovono per le nostre stesse battaglie!
Fingersi omo secondoo me nasconde solo degli opportunismi e niente più.
anita
anita

Torna in alto Andare in basso

USA: UN'ALTRA FINTA BLOGGER GAY, DIRETTORE LESBO-SITO E' UOMO Empty Re: USA: UN'ALTRA FINTA BLOGGER GAY, DIRETTORE LESBO-SITO E' UOMO

Messaggio  vivi il Mer Giu 15, 2011 9:38 am

3) C'è anche un problema di soldi e di potere.Ho visto un reportage in cui si evidenziava questo problema. Più visitatori hai più sei quotato...più soldi! Gratis si ma fino a un certo punto! I tuoi dati vengono gestiti e venduti! e poi immagino che faccia un grande piacere essere riconosciuti, ammirati, visitati, anche se per una storia falsa, da un numero grande di utenti. Tipicamente maschile! io faccio, io sono laureato, io controllo!!!!!!!!!!
vivi
vivi

Messaggio  cinzia il Mar Giu 14, 2011 11:27 pm

penso due cose:

1) che è molto importante che persone eterosessuali alzino la voce in difesa dei diritti delle persone gay.
2) che personalmente e in considerazione degli ultimi eventi del nostro piccolo forum mi sento come spiata da un guardone. mi chiedo fondamentalmente quale sia il motivo vero per cui un uomo sia improvvisamente e compulsivamente attratto da un forum di donne per donne e non riesco a non pensare che ci sia qualcosa di morboso.

ma questo direte voi va postato in altro luogo... Arrow
cinzia
cinzia

USA: UN'ALTRA FINTA BLOGGER GAY, DIRETTORE LESBO-SITO E' UOMO Empty USA: UN'ALTRA FINTA BLOGGER GAY, DIRETTORE LESBO-SITO E' UOMO

Messaggio  Eirene il Mar Giu 14, 2011 7:27 pm

Che ne pensate del fatto che alcune persone si fingano gay in rete per attirare l'opinione pubblica sebbene lo scopo sia quello di sensibilizzare su temi importanti?

(fonte: AGI) - Washington, 14 giu. - Un altro 'caso Amina', la finta blogger gay. All'indomani della scoperta che l'autrice di un popolare blog di protesta siriano era in realta' uno statunitense sposato, il Washington Post si e' accorto che il direttore di un noto sito web 'lesbo', Lez Get Real, e' anch'esso un uomo: Paula Brooks in realta' e' Bill Graber, 58enne pensionato che ha detto di aver adottato online l'identita' della moglie, peraltro a sua insaputa. L'identita' di Brooks ha cominciato a destare sospetti sabato scorso, proprio mentre i fan e i blogger amici di 'Amina' cominciavano a ipotizzare che dietro il suo nome si nascondesse qualcun'altro. Prima di dar vita al suo blog, 'Amina' aveva cominciato a scrivere proprio su Lez Get Real e aveva anche flirtato con 'Paula Brooks'; per cui i giornalisti del Post hanno chiesto di poter intervistare di persona la direttrice del sito gay. 'Paula Brooks' ha inizialmente cercato di depistarli dicendo di poter parlare solo attraverso il padre, perche' sorda; poi di fronte all'insistenza dei cronisti, ormai insospettiti, ha ceduto e ha ammesso di essere Bill Graber. L'uomo ha spiegato di aver iniziato a scrivere il sito dedicato a questioni gay (per esempio tesi a favore dell'abrogazione del 'Don't ask, Don't tell'), dopo aver visto i maltrattamenti subiti da una coppia di amiche lesbo e ha assicurato di avere creato il sito "con le migliori intenzioni".
Eirene
Eirene

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: