NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 10 aspetti più importanti in una coppia

4 partecipanti

Andare in basso

I 10 aspetti più importanti in una coppia Empty Re: I 10 aspetti più importanti in una coppia

Messaggio  Roka Gio Nov 24, 2011 12:09 am

Bello 'il piacere di sfidare il mondo insieme',ci ha colpite molto!forse perchè è quello che vorremmo tentare di fare noi due insieme, anche se alle volte è difficile,ma siamo fiduciose... con l'aiuto della nostra fede arriveremo lontano..magari ci vuole solo più tempo...
abbiamo letto in un altro post che sei innamorata... a volte l'amore arriva nei momenti più inaspettati e questo lo rende ancora più bello...siamo felici per te cheers cheers I love you I love you
Roka
Roka

Torna in alto Andare in basso

I 10 aspetti più importanti in una coppia Empty Re: I 10 aspetti più importanti in una coppia

Messaggio  SHANTI Mer Nov 23, 2011 8:15 am

Roka ha scritto:A causa di un po' di insonnia notturna, mi sono soffermata a pensare su quali possano essere gli aspetti più importanti che non dovrebbero mancare in una coppia(o perlomeno nella mia) ...mi sono proposta di elencarne 10 e di metterli in ordine di importanza (anche se con molta difficoltà perchè alcuni sono proprio sullo stesso piano!)
Amore, rispetto, fedeltà, complicità, intimità, dolcezza, comprensione, felicità, divertimento, libertà di essere se stessi ...

E i vostri 10 quali sono?Sono curiosa... Very Happy sunny

Si anche per me questi sono elementi importantissimi ma, per me, aggiungerei anche la passione, il desiderio, il piacere di sfidare il mondo insieme..... Insomma guerriera sempre, anche se innamorata Very Happy
SHANTI
SHANTI

Messaggio  Roka Mar Lug 05, 2011 11:48 pm

Per betty...è vero hai ragione l'amore racchiude tutto altrimenti non sarebbe amore Very Happy cheers
Per cinzia...mi è piaciuta molto la tua metafora ed è proprio così nella vita di coppia si sbuffa, ci si arrabbia a volte, ma l'importante è amarsi sempre anche proprio per quel modo di sbuffare... sarebbe troppo facile amarsi solo per gli aspetti positivi, il vero amore sta nell'amarsi e nello stare insieme soprattutto nei momenti no, e come dici tu l'importante è stare legate nella salita perchè dopo il momento difficile quando si arriva in cima tutte le ansie e preoccupazioni spariscono e si rimane solo in due con la felicità e la consapevolezza che l'amore le ha salvate...
Grazie un abbraccio a tutte e buon cammino insieme I love you I love you
Roka
Roka

Messaggio  cinzia Mar Lug 05, 2011 5:56 pm

domenica siamo andate in gita, o meglio:

viviana arrancava legata con una corda arancione a me che sbuffavo per la sua lentezza.
mi pare una metafora dell'amore. in tante altre occasioni, non montane, lei sbuffa e io arranco.
quando siamo arrivate in cima, per giunta, essendo in compagnia, non abbiamo neppure potuto scambiarci un bacio di congratulazione reciproca. lo spettacolo delle pareti intorno a noi era da mozzare il fiato, e sarebbe stato bello poterci scambiare anche solo una tenerezza dopo tanta fatica.
c'e` poco romanticismo in questo, certo, ma da qui, dall'arrancare e sbuffare insieme in mezzo a tanta bellezza, o nonostante tanta bellezza, nascono 10, 100 ragioni per cui stiamo e soprattutto staremo insieme.
cinzia
cinzia

Messaggio  Betty Mar Lug 05, 2011 9:52 am

ciao Rokina bella e ....insonne... Rolling Eyes troppi pensieri?.... Wink
bella idea...condivido la tua lista anche per me sono tutti importanti...anche se ritengo che AMARE dovrebbe comprendere tutto.
Se ami una persona sei disposto a....
capire i suoi problemi e le sue paturnie
sei dolce con lei,
le sei fedele non desideri nessun'altra
la comprendi perchè sei proiettato verso il suo "star bene"
c'è intimità, anzi la desideri ( non intendo per l'aspetto fsico)
sei felice quando stai con lei e a volte non sai perchè,,sei felice e basta,
con lei ti diverti anche se guardi la tv,
la rispetti e non faresti nulla per offenderla o farle del male
insomma.....semplicemente ... I love you
e solo con lei esprimi te stessa,ti senti appagata, completa...un'opera compiuta... Very Happy
Vivere o essere una coppia per me significa questo...... I love you flower
ciao curiosa.... cheers
Betty
Betty

I 10 aspetti più importanti in una coppia Empty I 10 aspetti più importanti in una coppia

Messaggio  Roka Mar Lug 05, 2011 2:49 am

A causa di un po' di insonnia notturna, mi sono soffermata a pensare su quali possano essere gli aspetti più importanti che non dovrebbero mancare in una coppia(o perlomeno nella mia) ...mi sono proposta di elencarne 10 e di metterli in ordine di importanza (anche se con molta difficoltà perchè alcuni sono proprio sullo stesso piano!)
Amore, rispetto, fedeltà, complicità, intimità, dolcezza, comprensione, felicità, divertimento, libertà di essere se stessi ...

E i vostri 10 quali sono?Sono curiosa... Very Happy sunny
Roka
Roka

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili