NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?
4 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
re
Grazie a te Nur, ora non possiamo far altro che allargare il nostro gruppo e incontrarci nuovamente.Nur ha scritto:Shanti è stata una bella idea organizzare una cena! Bellissima serata.
Che bello incontrarci! Noemine di Roma vi aspettiamo per un prossimo incontro
Possiamo costruire insieme, come donne, come lesbiche, come ricercatrici spirituali, come cattoliche.
SHANTI- Messaggi : 878
Re: NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?
Hai perfettamente ragione Cinzia!
L'avatar è una foto di Shirin Neshat, è una artista iraniana di arte visiva contemporanea, conosciuta soprattutto per il suo lavoro nel cinema, nei video e nella fotografia. Il suo impegno per il ruolo sociale, politico e psicologico dell’essere donna nelle società islamiche è meraviglioso e di grande coraggio. Grande Shirin!
L'avatar è una foto di Shirin Neshat, è una artista iraniana di arte visiva contemporanea, conosciuta soprattutto per il suo lavoro nel cinema, nei video e nella fotografia. Il suo impegno per il ruolo sociale, politico e psicologico dell’essere donna nelle società islamiche è meraviglioso e di grande coraggio. Grande Shirin!
Nur- Messaggi : 31
bene brave!!!!!! hip hip hurra!!!
dobbiamo creare rete, reti di solidarieta` in cui veramente possiamo tenerci per mano (bello l'avatar) e camminare insieme.
dobbiamo creare rete, reti di solidarieta` in cui veramente possiamo tenerci per mano (bello l'avatar) e camminare insieme.
cinzia- Messaggi : 1255
Shanti è stata una bella idea organizzare una cena! Bellissima serata.
Nur- Messaggi : 31
re
annamaria ha scritto:SHANTI ha scritto:Salve ragazze, cominciando a contarci, direi che non sono più la sola a Roma
Evviva!!!!!!!!!!! Propongo a quelle che se la sentono un incontro, una pizza e quattro chiacchere. Che ne dite??????
Io ci sto, chi altro parteciperebbe volentieri?
tu sei già in vacanza, vero?
io partecipo con l'anima, ma purtroppo ho delle difficoltà oggettive a raggiungervi...
sarà per la prossima volta
ciao
un abbraccio
Anna
Sono in vacanza da oggi e per poco ma comunque si accettano proposte sia per la data che per il luogo. Proporrei la Casa Internazionale della Donna per esempio.
SHANTI ha scritto:Salve ragazze, cominciando a contarci, direi che non sono più la sola a Roma
Evviva!!!!!!!!!!! Propongo a quelle che se la sentono un incontro, una pizza e quattro chiacchere. Che ne dite??????
tu sei già in vacanza, vero?
io partecipo con l'anima, ma purtroppo ho delle difficoltà oggettive a raggiungervi...
sarà per la prossima volta
ciao
un abbraccio
Anna
annamaria- Messaggi : 210
NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?
Salve ragazze, cominciando a contarci, direi che non sono più la sola a Roma
Argomenti simili
» ne vogliamo parlare?
» IMPORTANTISSIMO PER LE NOEMINE DI PALERMO E DINTORNI!!!
» il 7 marzo pizza con noemine di Napoli e dintorni
» Dermafrac a Roma
» cellule staminali roma
» IMPORTANTISSIMO PER LE NOEMINE DI PALERMO E DINTORNI!!!
» il 7 marzo pizza con noemine di Napoli e dintorni
» Dermafrac a Roma
» cellule staminali roma
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1