NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?

4 partecipanti

Andare in basso

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI? Empty re

Messaggio  SHANTI Gio Ago 11, 2011 11:27 pm

Nur ha scritto:Shanti è stata una bella idea organizzare una cena! Bellissima serata. flower
Che bello incontrarci! Noemine di Roma vi aspettiamo per un prossimo incontro sunny cheers
Grazie a te Nur, ora non possiamo far altro che allargare il nostro gruppo e incontrarci nuovamente.
Possiamo costruire insieme, come donne, come lesbiche, come ricercatrici spirituali, come cattoliche.

flower
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI? Empty Re: NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?

Messaggio  Nur Gio Ago 11, 2011 11:20 pm

Hai perfettamente ragione Cinzia!
L'avatar è una foto di Shirin Neshat, è una artista iraniana di arte visiva contemporanea, conosciuta soprattutto per il suo lavoro nel cinema, nei video e nella fotografia. Il suo impegno per il ruolo sociale, politico e psicologico dell’essere donna nelle società islamiche è meraviglioso e di grande coraggio. Grande Shirin!
Nur
Nur

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI? Empty Re: NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?

Messaggio  cinzia Gio Ago 11, 2011 3:17 pm

bene brave!!!!!! hip hip hurra!!!

dobbiamo creare rete, reti di solidarieta` in cui veramente possiamo tenerci per mano (bello l'avatar) e camminare insieme.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI? Empty Re: NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?

Messaggio  Nur Gio Ago 11, 2011 1:04 pm

Shanti è stata una bella idea organizzare una cena! Bellissima serata. flower
Che bello incontrarci! Noemine di Roma vi aspettiamo per un prossimo incontro sunny cheers
Nur
Nur

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI? Empty re

Messaggio  SHANTI Mar Ago 09, 2011 9:43 pm

annamaria ha scritto:
SHANTI ha scritto:Salve ragazze, cominciando a contarci, direi che non sono più la sola a Roma cheers cheers cheers
Evviva!!!!!!!!!!! Propongo a quelle che se la sentono un incontro, una pizza e quattro chiacchere. Che ne dite??????

Io ci sto, chi altro parteciperebbe volentieri? flower flower flower

tu sei già in vacanza, vero?
io partecipo con l'anima, ma purtroppo ho delle difficoltà oggettive a raggiungervi...
sarà per la prossima volta
ciao
un abbraccio
Anna

Sono in vacanza da oggi e per poco ma comunque si accettano proposte sia per la data che per il luogo. Proporrei la Casa Internazionale della Donna per esempio.
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI? Empty Re: NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?

Messaggio  annamaria Mar Ago 09, 2011 8:31 pm

SHANTI ha scritto:Salve ragazze, cominciando a contarci, direi che non sono più la sola a Roma cheers cheers cheers
Evviva!!!!!!!!!!! Propongo a quelle che se la sentono un incontro, una pizza e quattro chiacchere. Che ne dite??????

Io ci sto, chi altro parteciperebbe volentieri? flower flower flower

tu sei già in vacanza, vero?
io partecipo con l'anima, ma purtroppo ho delle difficoltà oggettive a raggiungervi...
sarà per la prossima volta
ciao
un abbraccio
Anna
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI? Empty NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?

Messaggio  SHANTI Mar Ago 09, 2011 7:31 pm

Salve ragazze, cominciando a contarci, direi che non sono più la sola a Roma cheers cheers cheers
Evviva!!!!!!!!!!! Propongo a quelle che se la sentono un incontro, una pizza e quattro chiacchere. Che ne dite??????

Io ci sto, chi altro parteciperebbe volentieri? flower flower flower
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI? Empty Re: NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.