NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chely Wright

4 partecipanti

Andare in basso

Chely Wright Empty re

Messaggio  SHANTI Mer Feb 01, 2012 7:38 am

cinzia ha scritto:Grazie Grazie!!!

ed e` anche molto carina, il che fa un sacco di bene all'immagine tradizionale e falsa che popolo conservatore ha di noi

Condivido in pieno Cinzia!!!!
SHANTI
SHANTI

Torna in alto Andare in basso

Chely Wright Empty Re: Chely Wright

Messaggio  peanut Mer Feb 01, 2012 3:09 am

si è molto carina,
compensa decisamente con la presenza la mancanza del talento che ci si aspetterebbe da un'artista internazionale. Ad alcuni è venuto il sospetto che il coming out, per quanto sincero, fosse una trovata pubblicitaria studiata a tavolino, per accappararsi una fetta di mercato pur perdendo quella del genere country (che comunque nn l'ha mai considerata un'artista di serie A). Vi dico già di evitare di guardare i live in cui canta e suona da sola a chitarra (Marcass ti stupiresti!). Vi allego i suoi brani più famosi (prima del coming out) molto piacevoli e accattivanti.

Questo è quello che l'ha fatta diventare famosa e ha venduto un sacco di copie

E questi sono altri brani famosi ... e anche per rifarsi gli occhi. Per il resto nn c'è molto altro

peanut
peanut

Messaggio  marcass Mer Feb 01, 2012 1:59 am

Uh, ma la mia era solo una battuta da pensiero tangente per altre tangenti, Cinzia, tanto che nella parte cinema ho postato due parole su "Die Konkurrentin" perché mi è venuta in mente una comparsa del film, la padrona del bar dove le due bevono tequila, che è così tipicamente di un certo stile tedesco (in trucco, pettinatura e abbigliamento) che nemmeno Burda anni '80 arrivava a tanto! (e il film è del 1997).
Oggi evidentemente sto sul canale storia della moda e digressioni tante! Shocked

Ah, tornando al tema, trovo coraggioso per una cantante inserire nel documentario anche la propria faccia con le occhiaie. Effetto "persona vera".

marcass

Messaggio  cinzia Mer Feb 01, 2012 1:24 am

beh ma io mi sforzo di mantenere uno standard.
in realtà ho pensato .... insomma ho pensato molto meno concettuale. soprattutto in relazione alla prima delle due interviste, appunto, quella meno truccata e con gli occhiali.
cinzia
cinzia

Messaggio  marcass Mar Gen 31, 2012 10:15 pm

Confesso che, mentre constatavo che la cantante è molto carina, sono stata assai meno militante di Cinzia, e assai più estetistica: "E' molto carina, e meno male che non si trucca sempre nello stile prettamente statunitense da 'Dynasty' che sfoggia in un paio di immagini del video!".

marcass

Messaggio  cinzia Mar Gen 31, 2012 11:55 am

Grazie Grazie!!!

ed e` anche molto carina, il che fa un sacco di bene all'immagine tradizionale e falsa che popolo conservatore ha di noi
cinzia
cinzia

Messaggio  peanut Mar Gen 31, 2012 1:18 am

"wish me away" il trailer...

peanut
peanut

Chely Wright Empty Chely Wright

Messaggio  peanut Gio Ago 18, 2011 1:30 am

Ciao, vorrei condividere con voi questa storia che mi è capitata tra le pagine durante le mie peregrinazioni in rete.

Chely Wright cantante country americana, cristiana, fa coming out nel 2010.
E' la prima star dell'ambiente country (molto conservatore, religioso e resitente ad ogni cambiamento) a fare coming out.
La sua storia in berve.
Nel 2006 chely tenta il suicidio in quel periodo si trova sola, dopo che la relazione travagliata di 9 anni con una donna, finisce. Neanche la sua migliore amica è a conoscenza del suo segreto, il suo nn è un problema di accetazione della sua omosessualità ma di paura di esporsi alla società e soprattutto ai fan. Chely nn preme il grilletto e cade sulle sue ginocchia pregando il Signore "Ti prego donami un momento di pace, te lo chiedo nel Tuo nome" e subito dice di aver sentito "oceani e oceani di pace che scorrono sul mio corpo" e una voce, quella di Dio che dice "ok, fin'ora hai fatto di testa tua, ora fai come ti dico Io, alzati e parla" (liberissima traduzione di peanut tratta da diverse interviste viste qua e là) e così chely decide di fare coming out, prima con la sua famiglia, poi con la società e quindi i fan.
La cosa interessante è che chely ha tenuto un video diario per tutto il periodo pre coming out dal quale è stato tratto un documentario "wish me away". Uscito quest'anno sta facendo il giro dei festival a tema e sta vincendo diversi premi. Appena sarà su DVD potremmo sc*****rlo avvero comprarlo on line. Ha scritto inoltre un autobiografia "like me".

Chely ha fondato un'associazione "like me" di sostegno educativo, psicologico e materiale per i membri della comunità LGBT e per le loro famiglie, ed è per questo che è stata premiata + volte come donna meritevole in diverse occasioni.
Vi linko qui sotto i discorsi tenuti rispettivamente alla Auburn's Lives of Commitment Breakfast il 6 maggio (associazione che si pone lo scopo di guarire il mondo con l'aiuto di Dio trasversalmente alle varie religioni) e alla Dallas Black Tie Dinner (serata annuale di raccolta fondi per le associazioni che si occupano di sostegno ai membri delle comunità LGBT).
Lo so sono in inglese ma per chi lo mastica sappiate che parla lentamente ed è abbastanza chiara, per chi nn lo sa per niente ho riassunto un po' i contenuti nel testo qua sopra.

abbraccio grande a tutte

peanut
peanut

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato