imagine me and you --- I can't think straight

Andare in basso

imagine me and you --- I can't think straight Empty Re: imagine me and you --- I can't think straight

Messaggio  roberta65 il Gio Set 29, 2011 10:53 pm

quoto imagine me and you......
roberta65
roberta65

Torna in alto Andare in basso

imagine me and you --- I can't think straight Empty Re: imagine me and you --- I can't think straight

Messaggio  cinzia il Mer Ago 31, 2011 2:31 pm

image me and you, un film che mi ha messo di buon umore, peccato sia una favola....
cinzia
cinzia

imagine me and you --- I can't think straight Empty imagine me and you --- I can't think straight

Messaggio  peanut il Sab Ago 20, 2011 3:07 pm

sono in un periodo della mia vita in cui nn riesco a guardare nulla che nn inizi bene nn continui bene e nn finisca bene, appena c'è troppo dramma comincio a piangere e socialmente nn faccio una bella impressione, senza contare che poi magari perdo il sonno e mi ritornano in mente le immagini drammatiche che ho visto.

vi propongo due filmetti leggeri, leggeri, nn sono una brava critica quindi vi scrivo brevemente le cose che mi hanno colpito

imagine me and you
tutti gli ingredienti classici delle commedie L- romantiche:
doppiato in italiano,
lez affascinante e sicura di sè, etero che si innamora, lez con grande moralità, "ti tel ma non ho il coraggio di parlare", genitori comprensivi, tanti sguardi di "te lo vorrei dire ma non posso", "ma tanto hai capito che imbarazzo", "no non dirmelo che è meglio", sguardi, sguardi sguardi, la rivalsa sull'uomo macho, e tanto altro ancora. Per tirarsi su il morale. Un po di atmosfere nothing hill, una trama che sa di già visto ma serena scivola via come la mia vespa su un chiazza di olio ma senza farsi male.

http://www.megavideo.com/?v=JM2S7HCZ

oppure

http://www.megavideo.com/?v=T4U5DMEJ

I can't think straight
Con i sottotitoli,
colonna sonora multietnica mooolto bella, storia d'amore, coming out (ma i padri sono sempre così comprensivi anche nella realtà?) Scene d'amore molto belle. Giordana cristiana e indiana mussulmana (ma si può avere le iridi così grandi?) si incontrano e si innamorano, donne di successo (ma porta sempre così bene essere gay?), in un contesto culturale medio orientale la vedo dura sia così semplice per due donne innamorarsi... ma in questo periodo ho bisogno di pensare positivo e quindi sia!
E se riusciamo ci fermiamo a fare una peghiera per l'attrice che interpreta Tala, che sembra nn stia per niente bene a causa di un brutto male incurabile.

http://www.megavideo.com/?v=WDNOXJJ2

oppure

videobb.com Y5curbUKDUbJ

oppure

videozer.com Caa2bn
peanut
peanut

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: