NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non vorrei essere indiscreta

+4
Betty
SHANTI
peanut
1957
8 partecipanti

Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  1957 Mar Set 27, 2011 8:28 pm

A questo punto evito ulteriori messaggi.
E' evidente che non ci si capisce.
Pazienza. silent
1957
1957

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 66
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty re

Messaggio  SHANTI Mar Set 27, 2011 6:49 am

1957 ha scritto:Ho letto i vostri interventi e mi dispiace che la mia domanda abbia creato in alcune di voi dei risentimenti o delle reazioni un pò "forti" a mio parere.
La mia era una semplice curiosità; perchè ogni volta che si fa una domanda una buona parte delle lesbiche si irrigidisce, si difende (da cosa?) e anzi che rispondere si chiede cosa c'è dietro alla domande e si sofferma ad elucubrare?
Per quanto riguarda Gretina, mi dispiace ma io ti ho risposto (il messaggio è ancora in archivio in una data di qualche mese fa) eccome! Come fai a dire che non ti ho risposto?

Comunque rispetto tutte le vostre opinioni; chi vuole dare più informazioni ben accette, chi non le vuole dare faccia come crede; non sono certo questi i problemi della vita!
Dunque pace a tutte e un sorriso ad ognuna di voi. I love you
1957
Guarda che essere lesbiche non significa essere una specie diversa.... Siamo principalmente esseri umani e per giunta donne, quindi meravigliose creature con una sensibilità e con un mondo emotivo estremamente complesso. Il tuo modo di porti forse ci è sembrato strano in questo forum. Principalmente non è un luogo di incontri fini a trovare un amore o una compagna, poi se capita ben venga. Di informazioni ne diamo tutte in gran quantità, basta leggere i post.
Forse avevi bisogno di un manuale di istruzioni per l'uso..... del forum. Quello che proponi tu, lo trovi già in FB. Lì hai i profili descrittivi delle personalità, hai la possibilità di mandare messaggi e di rispondere o meno a quelli che ti vengono inviati, di scegliere chi avere tra i contatti e se non ti stanno bene cancellarli.
Qui è un pochino diverso, ci si sente a casa, ci si conosce, ci si sostiene nei momenti più bui o difficili, ci si innamora anche, ci si racconta e soprattutto si cerca di mantenere un forum diverso dagli altri, difendendolo in maniera forte se serve. Non è un database informatico da cui attingere "informazioni" Very Happy e decidere se la "fortunata" selezionata può andare o meno bene.... E' qualcosa che ha a che fare con la sfera dell'emotività, del sentimento, dell'essere nel suo insieme. Proprio per questo delicatamente si cerca di fare amicizia, incontrarsi, conoscersi..... e magari, perchè no, innamorarsi.
Si decisamente non sono questi i problemi della vita, ma ne fanno parte e per alcune sono molto importanti. Un abbraccio anche a te. flower





SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  1957 Lun Set 26, 2011 6:54 pm

Cara Gretina, sperando che il forum non diventi un luogo di screzi, ti rendo noto che, al dilà del fatto che il tuo messaggio io non ce l'ho, ti informo che anch'io ho inviato dei messaggi privati a cui non ho avuto risposta ma non per questo me la sono presa oppure ho messo all'indice l'autrice della mancata risposta.
Ognuna fa quello che si sente. E' questo il bello del sentirsi libere.

Ciao.
1957
1957

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 66
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  gretina Lun Set 26, 2011 6:24 pm

Rispondo sul forum a 1957 perchè, viste le sue domande, l'argomento non mi sembra più privato.

Hai risposto al mio messaggio privato il 31 maggio.
La lunga lettera che ti ho inviato il 3 giugno non ha avuto risposta.
Non importa. Si vede che non ti andava.
Un tanto però per chiarezza e rispetto di tutte le ragazze del forum.


gretina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 110

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  1957 Lun Set 26, 2011 5:57 pm

Ho letto i vostri interventi e mi dispiace che la mia domanda abbia creato in alcune di voi dei risentimenti o delle reazioni un pò "forti" a mio parere.
La mia era una semplice curiosità; perchè ogni volta che si fa una domanda una buona parte delle lesbiche si irrigidisce, si difende (da cosa?) e anzi che rispondere si chiede cosa c'è dietro alla domande e si sofferma ad elucubrare?
Per quanto riguarda Gretina, mi dispiace ma io ti ho risposto (il messaggio è ancora in archivio in una data di qualche mese fa) eccome! Come fai a dire che non ti ho risposto?

Comunque rispetto tutte le vostre opinioni; chi vuole dare più informazioni ben accette, chi non le vuole dare faccia come crede; non sono certo questi i problemi della vita!
Dunque pace a tutte e un sorriso ad ognuna di voi. I love you
1957
1957
1957

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 66
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  cinzia Lun Set 26, 2011 12:14 pm

grazie gretina, utilissimo il tuo intervento.

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  gretina Lun Set 26, 2011 12:48 am

cara 1957, chiedi come mai le amiche del forum non scrivono maggiori informazioni su loro stesse. Io ti ho inviato una lunga lettera, raccontandoti molto di me (su esplicita tua richiesta!) Non mi hai degnato di uno straccio di risposta nemmeno per dirmi che quello che ti raccontavo non ti interessava proprio.
Perchè vuoi notizie dettagliate? In fondo questo è un forum, ed anche serio.
Non mi sembra di stare su una bancarella al mercato, la migliore merce al miglio offerente!!! forse se non ti raccontano o meglio non si raccontano troppo, evitano delusioni ed imbarazzi.

[quote="1957"]Mi dicevo: come mai le amiche del forum non scrivono maggiori informazioni su se stesse?
Senza sapere l'età, la città dove si vive ecc.., se venisse in mente di inviare qualche messaggio la cosa diventerebbe un pò dificile perchè si andrebbe un pò alla cieca!]

gretina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 110

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  aria Mer Set 21, 2011 9:41 pm

cinzia ha scritto: da brava iron lady (mi sono resa conto venerdi` sera che molte si sono fatte di me e di vivi quasta immagine.... Laughing
....ma no Cinzia, chi l'ha mai detto e/o pensato??? Wink

Mi aggiungo ai vostri commenti.
Credo anche io che non siano determinanti, almeno nel primo approcciarsi, dati anagrafici o geografici... poi però è naturale che seguano passo passo la conoscenza..
Se questo forum è e vuole essere un "luogo di incontro" (incontro di pensieri, di opinioni, di vissuti, di esperienze e di PERSONE), è importante che ciascuno - nel dare il proprio contributo - sia sincero.
Questo non vuol dire esporre se stessi come in vetrina, con etichetta di nome cognome età etc...(la prudenza è necessaria, così come una certa tutela di sè, del proprio lavoro, del proprio ambiente..), ma allo stesso tempo - concordo con Cinzia - è essenziale non presentarsi diversi da come si è, non presentare "qualcun altro".
Un conto è svelarsi poco a poco, con naturalezza e a seguito di una graduale confidenza, un conto è proporre qualcuno che sia ben diverso da noi stessi... a che pro?

Io sono Aria, ho 33 anni, sono di Reggio Emilia e sono una infermiera. Il resto di me si legge un po' nei miei post (Volo, non dire che sono prolisssssaaaaaaaaa!! ti sento ve? Rolling Eyes ) e un po' sta facendo capolino piano piano e si sta mostrando a chi ha scelto e accolto di incontrarsi con me.

GRAZIE quindi a Mauri, Hope, Betty, Deserto, Cinzia, Vivi ed Anita per essere andate "oltre" allo schermo.
E a chi, come Shanti, Volo, Anto, Pecorella e Greta, ha superato almeno la "barriera del suono" ... flower

Ciao a tutte!! Aria Rolling Eyes

'
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  cinzia Mar Set 20, 2011 1:23 pm

discordo dalle mie socie, non fosse altro che a mio avviso ci sono molte informazioni anagrafiche o personali nei vari post!
e poi chi vuole avere informazioni piu` personali, basta che si metta in contatto con le altre in modo piu` diretto. attraverso la chat o i MP.
senza contare poi che diverse di noi anche se non spesso si incontrano di persona.

vorrei solo fare una notazione, al di la` di cio`. emozioni, sensazioni etc. sono due termini che amo poco, da brava iron lady (mi sono resa conto venerdi` sera che molte si sono fatte di me e di vivi quasta immagine.... Laughing ) vado al concreto. mi piace quello che una pensa, che vuole, la reponsabilita` che si assume nella vita di fronte alle persone e agli eventi. questo mi piace condividere, la realta`.
capisco pero` che i modi di comunicare variano da persona a persona, e anche i tempi.
pero` ribadisco una cosa che ho gia` detto molte volte. questo forum non e` nato per essere il luogo in cui una entra e gioca a nascondino, oppure si traveste e gioca ad essere quella che non e`. perche` tanto non rischia la sua faccia. questo sarebbe un inganno per quelle ch invece entrano, del tutto o in parte, giocando se stesse. perche` come detto venerdi` sera a cena, si puo` omettere di dire di se`, ma questo non significa dire di se` altro dalla proprio realta`.
quindi mi auguro che tanti voli emozionali non siano voli pindarici, ma come dice peanut rappresentino il primo apporccio verso una maggiore presa di coscienza e di possesso di se` e della propria vita. se questo non avviene il forum fallisce il suo obiettivo, e non e` altro che una variante 'spiritualistica' di tanti forum gia` in giro.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  pecorella smarrita Dom Set 18, 2011 11:45 pm

Cara 1957 direi che concordo con le altre noemine che hanno risposto prima di me (nonostante io abbia scritto praticamente tutto di me)....
scratch però....... dovresti essere più chiara su una cosa...... scratch ma tu vorresti sapere l'età anagrafica, o quella che ci sentiamo e dimostriamo fisicamente e psicologicamente ??????????? Razz Razz Razz
Perchè se ti basta anagraficamente io sono una 31enne Rolling Eyes ma se vuoi una media...... Suspect credo che la mia età potrebbe cambiare drasticamente Very Happy Very Happy Very Happy

p.s. secondo me il bello di non conoscere certi aspetti è il poterlo carpire da ciò che le altre scrivono.... (ma forse lo penso solamente io x' adoro i gialli.... Embarassed )
pecorella smarrita
pecorella smarrita

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 43
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  Betty Dom Set 18, 2011 7:47 pm

concordo con le "ragazze" ... Very Happy i dati anagrafici sono irrilevanti .... Rolling Eyes
leggendo i vari topic si possono ottenere informazioni per conoscere una persona..... e poi non dimenticare che c'è sempre la chat per uno scambio "in diretta".... Laughing flower
un ciao a tutte le noemine..... cheers
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  1957 Dom Set 18, 2011 1:58 pm

Care amiche, mi aspettavo alcune risposte come le vostre e fondamentalmnete sono d'accordo con voi.
Non per questo scrivere le proprie informazioni anagrafiche toglie nulla all'alchimia che si può incontrare al di là di tali informazioni, nè alle sensazioni, emozioni o interiorità.
L'una cosa non esclude l'altra.
Ritengo comunque che avere più dati a disposizione possa essere viceversa una ricchezza, anche perchè non dimentichiamo che siamo fatte anche di quegli aspetti relativi alla corporeità e quindi alla capacità di investire in luoghi, distanze, caratteristiche proprie dell'età.
Comunque nel rispetto di tutti i pareri....buona domenica a tutte.
1957
1957
1957

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 66
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty re

Messaggio  SHANTI Dom Set 18, 2011 7:27 am

Ciao 1957, a che servono le informazioni anagrafiche? Se incontrassi una donna che mi facesse innamorare veramente bè, anche se abitasse in Alaska non sarebbe la distanza a frenare il mio amore. E per quanto riguarda l'età è tutto molto relativo. L'amore è un'alchimia meravigliosa e se si crea tra due persone va ben oltre l'età..... Very Happy
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  peanut Dom Set 18, 2011 2:09 am

ciao 1957,
per come la vedo io le info + importanti nn sono tanto anagrafiche e geografiche.
Ma forse è un mio modo di vivere il forum... preferisco leggere di sensazioni, emozioni, preferisco quello che provano le noemine, così imparo a conoscere meglio anche me stessa, mi ritrovo, mi incontro attraverso le testimonianze e le opinioni sugli argomenti + disparati. Ma io sono fresca di questo mondo e ho tantissimo da imparare, qui mi pare di viaggiare veloce e mi sento meno sola nel mio percorso.
E se ti viene in mente di scrivere qualche messaggio... scrivi... che prob c'è, troverai comunque una bella persona, ne varrà sempre la pena
un abbraccio
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  1957 Sab Set 17, 2011 3:09 pm

Mi dicevo: come mai le amiche del forum non scrivono maggiori informazioni su se stesse?
Senza sapere l'età, la città dove si vive ecc.., se venisse in mente di inviare qualche messaggio la cosa diventerebbe un pò dificile perchè si andrebbe un pò alla cieca!
Che ne pensate?
Spero di non essere stata invadente. Grazie comunque.
sunny
1957
1957

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 66
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Non vorrei essere indiscreta Empty Re: Non vorrei essere indiscreta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.