and then came lola

Andare in basso

and then came lola Empty L'amore all'improvviso

Messaggio  anita il Lun Ott 10, 2011 12:33 am

L'altra sera ho visto "l'amore all'improvviso" (2005), film piacevole, simpatico, leggero... senza grandi pretese e con un elemento di realtà: la scoperta di sé in età non più giovanissima. L'ho trovato davvero gradevole.

http://www.cinemagay.it/schede.asp?IDFilm=2751
anita
anita

Torna in alto Andare in basso

and then came lola Empty Re: and then came lola

Messaggio  peanut il Dom Ott 09, 2011 11:57 pm

marcass ha scritto:
Se non si capisce cosa ho scritto, "traduco" di giorno in condizioni mentali più lucide! Rolling Eyes

no no marcass, chiarissima,
hai espresso benissimo a parole le sensazioni della mia insoddisfazione, sembra che le situazioni siano buttate lì e siano pretesti, a me pare, solo per le scene di sesso.

marcass ha scritto:gli inserti da intervista sul lettino della psicanalista messi qua e là mi suscitano la sensazione fastidiosa di voler fare del cinema alternativo senza però un granché di contenuti.

sì pretenziosi hai ragione

peanut
peanut

Messaggio  marcass il Sab Ott 08, 2011 1:57 am

Simpatico sì, però tutto accade non si sa per quale ragione, se non quella di mostrarci più sfaccettature sentimentali fra le possibili possibilità del caso. Traducendo: il modello è "Lola corre" di Tom Tykwer, ma a me pare che nella versione lesbica non ci si sia impegnate più di tanto a rendere credibili le tre varianti di una stessa storia, e che le modifiche di trama siano buttate un po' lì così come viene, mentre gli inserti da intervista sul lettino della psicanalista messi qua e là mi suscitano la sensazione fastidiosa di voler fare del cinema alternativo senza però un granché di contenuti.
Se non si capisce cosa ho scritto, "traduco" di giorno in condizioni mentali più lucide! Rolling Eyes

marcass

Messaggio  anita il Sab Ott 08, 2011 1:07 am

Grazie per la segnalazione. L'ho trovato un simpatico fumetto. Ti offe qualche sorriso e un po' di leggerezza Smile
anita
anita

and then came lola Empty and then came lola

Messaggio  peanut il Sab Ott 01, 2011 1:17 am

ok ho aspettato tanto l'uscita di questo film e complessivamente mi ha un po' deluso ... ma capita quando si hanno troppe aspettative.

E' una commedia leggera leggera, fatta molto bene, anche se decisamente scarsa di contenuti. Varie pretese per girare scene un po' hot.
Jill Bennett e Cathy DeBuono sono una coppia nella vita (ma nn nel film).
Molto famose nel mondo LGBT, oltre ad essere delle brave attrici sono spesso in prima linea per la difesa dei diritti degli omosessuali

Comunque

http://www.megavideo.com/?v=L9LS7PJM

si vede male ma x chi conosce l'inglese ci sono diverse altre fonti con qualità decisamente migliori

buona visione alien
peanut
peanut

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: