NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiare la vita di ognuno di noi è possibile!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Cambiare la vita di ognuno di noi è possibile!!!! Empty Re: Cambiare la vita di ognuno di noi è possibile!!!!

Messaggio  peanut Dom Nov 13, 2011 11:29 pm

beh il filo sta nel fatto che si diceva come la vita cambia quando cambia l'energia con cui si affrontano le cose,
di come cambiando la propria consapevolezza, chiarendo i propri obiettivi e dando giusta direzione alle energie, tutto in torno a te, si adatta a te, è come se si piegasse alle tue esigenze, è come se tu nn fossi più succube della realtà ma protagonista, creatore.
Grazie shanti, conosco masaru emoto, è sempre emozionante sentirne parlare

C'è un esperimento che possiamo fare tutti in casa:
prendiamo 2 bicchieri identici
mettiamoci un po' di passata di pomodoro (la stessa quantità in uno e nell'altro... basta meno di 1 dito)
sul primo nn facciamo nulla, sul secondo una preghiera
dopo 6 mesi andate a vedere

anzi io nn l'ho ancora fatto (parlo per esperienza dei miei amici) adesso che l'ho scritto sono obbligata Laughing

potete sperimentare anche con diverse emozioni (rabbia, odio, benedizione, felicità...)

prima di bere e di mangiare è opportuno pregare... adesso è chiaro perchè Smile

Ho delle colleghe che stanno sperimentando un nuovo approccio che consiste nel fare lavorare il paziente in modo percettivo sul prorpio corpo, è un auto-sciogliersi così le tensioni, ma il bello è che nel frattempo mentre il pz lavora, loro fanno lo stesso e mi dicono che riescono a sentire tutto del corpo dell'altro, fisico e emozioni, tanto che hanno la presunzione di dirmi anche, che sentono quando si devono fermare, quando per il paziente potrebbe essere troppo.

Ormai è chiaro siamo UNO, nn serve neanche più scomodare le scritture, penso che cominciamo a sentirlo tutti e forse è vero, la grande rivoluzione del 2012 nn sarà la fine del mondo ma, come alcuni hanno già detto, una presa di coscienza collettiva sulle leggi che regolano l'universo, una percezione di sè più alta, una consapevolezza delle proprie potenzialità e un potere maggiore nel farle diventare doni concreti da condividere.

La cosa più bella di queste cose nn è saperle ma sentirle e viverle, perchè portano con sè un senso di libertà e gioia tale da farci sentire di nuovo a casa... figli del Dio Altissimo.

grazie tante shanti
un abbraccio
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Cambiare la vita di ognuno di noi è possibile!!!! Empty ......................

Messaggio  Rosa_delleAlpi Sab Nov 12, 2011 6:50 pm

bello! Like a Star @ heaven
anche se mi sfugge un po' il filo conduttore, devo ammettere... Embarassed
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Cambiare la vita di ognuno di noi è possibile!!!! Empty Cambiare la vita di ognuno di noi è possibile!!!!

Messaggio  SHANTI Gio Nov 03, 2011 9:04 pm

Peanut, posto per te e per quante vorranno perdere qualche minuto della propria vita a guardare questo video per farvi vedere qualcosa di particolare che viene descritto in maniera semplice e facile da comprendere. Interessante l'esperimento sulle emozioni che condizionano l'energia dell'acqua....



Quindi raccomandazione, pensiamo bene e non solo quando preghiamo ma sempre I love you
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiare la vita di ognuno di noi è possibile!!!! Empty Re: Cambiare la vita di ognuno di noi è possibile!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.