NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kiss mig dalla svezia

4 partecipanti

Andare in basso

kiss mig dalla svezia Empty Re: kiss mig dalla svezia

Messaggio  cinzia Mer Gen 11, 2012 12:41 am

[/quote]

Via oggi torno a scrivere e mi sento generosa
[/quote]

WS sei quasi peggio di me dal vivo... Very Happy
grazie mille dei consigli ora mi metto a studiare per capire quello che mi avete scritto!
cinzia
cinzia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  peanut Mer Gen 11, 2012 12:13 am

è vero esistono siti che si occupano solo di sottotitoli e ti permettono di scaricarli gratuitamente.
a volte però il film viene tagliato in un certo modo e i sottotitoli in un altro e nn sempre è facile sincronizzarli.
Certo se nn hai altre possibilità è una soluzione ma in questo caso ti abbiamo lasciato tanti link in streaming, approfittane.
ciauuuzzz rabbit
peanut
peanut

Messaggio  WhiteShadow Mar Gen 10, 2012 10:56 pm

cinzia ha scritto:ho scaricato kiss myg..... in svedese...non sono riuscita a trovare una versione con subtitles english.
ma, da inseperta quale sono, mi e` venuto il sospetto che esistano in rete dei file di soli sottotitoli che possono essere scaricati e girati con il file del film....

chi mi soccorre?

ps: vivi si rifiuta di vedere il film in svedese

Via oggi torno a scrivere e mi sento generosa
Visto che hai scaricato il film i file per i sottotitoli si possono scaricare, basta poi un player come virtual dub per vedere il film sottotitolato o un programma che monti i sottotitoli sul film.
Prova a digitare kiss mig subtitles eng su google o addirittura visto che esiste anche una versione in italiano kiss mig subtitles ita
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggio  anita Mar Gen 10, 2012 8:33 pm

Qui lo trovi con i sottotioli in italiano, ma è da guardare on line
http://streaming-film-italia.blogspot.com/2011/10/kissing-mig-2011-sub-ita-megavideo.html

Così come sottotitolata e solo on line una piccola serie canadese, di 6 episodi da 20 min. ciascuno, molto leggera, un po' autoironica, dal titolo "exes & oh's"
http://italia-film.com/telefilm/7700-exes-and-ohs-subita-streaming-megavideo.html

Buon divertimento!

Ah dimenticavo: quando si guardano i film in streaming se ne possono guardare solo circa 60-70 min. continuativi, poi si è disconnesi. Il trucco è spegnere e riaccendere il modem, così da riassegnare l'IP e continuare con nuova identità Wink
anita
anita

Messaggio  cinzia Mar Gen 10, 2012 7:52 pm

ho scaricato kiss myg..... in svedese...non sono riuscita a trovare una versione con subtitles english.
ma, da inseperta quale sono, mi e` venuto il sospetto che esistano in rete dei file di soli sottotitoli che possono essere scaricati e girati con il file del film....

chi mi soccorre?

ps: vivi si rifiuta di vedere il film in svedese

cinzia
cinzia

kiss mig dalla svezia Empty kiss mig dalla svezia

Messaggio  peanut Mer Nov 23, 2011 11:31 am

Mia e Frida, due donne sulla trentina si conoscono in una festa di compromesso delle loro famiglie, il padre di Mia si sposerà con la madre di Fria, la quale si convertiranno in sorellastre. Mia arriva alla festa con il fidanzato, con il quale ugualmente si andrà a sposare presto pero’, quando Mia e Frida si conoscono…

trama nn particolarmate originale, ma con i colori della svezia e bravi protagonisti, cosa che ho imparato a nn dare per scontato nei film lez

se interessate vi conviene guardarlo in fretta, i link vengono disabilitati in contiuazione è uscito da pochissimo
la qualità del video è mediocre

http://www.videoweed.es/file/cxdyy8qqow4s8

http://videozer.com/video/lg64sGY
peanut
peanut

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili