NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare a spasso per Roma con il mio Amore..... e fare progetti insieme

2 partecipanti

Andare in basso

Andare a spasso per Roma con il mio Amore..... e fare progetti insieme Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Dic 09, 2011 10:59 pm

aria ha scritto:Mamma mia Shanti..................ROMANTICA!!!!! Rolling Eyes

Moooooooooooooooolto romantica, da sempre. Importante era trovare la Donna giusta che sapesse cogliere i miei lati più nascosti, nascosti anche per proteggermi....... e così state scoprendo una Shanti tenera, coccolona e romantica Embarassed in amore, poi nella vita di tutti i giorni mi tocca infilare una scomoda corazza e impugnare la spada, ma che volete fare, è così!!!!
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Andare a spasso per Roma con il mio Amore..... e fare progetti insieme Empty Re: Andare a spasso per Roma con il mio Amore..... e fare progetti insieme

Messaggio  aria Ven Dic 09, 2011 7:38 pm

Mamma mia Shanti..................ROMANTICA!!!!! Rolling Eyes
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Andare a spasso per Roma con il mio Amore..... e fare progetti insieme Empty Andare a spasso per Roma con il mio Amore..... e fare progetti insieme

Messaggio  SHANTI Ven Dic 09, 2011 7:28 pm

E' bellissimo andare in giro per musei, andare al supermercato, andare a spasso semplicemente per Roma...... insieme, mano nella mano e guardandosi negli occhi e pensando al futuro I love you ovviamente insieme I love you



A te Anna, con l'unica differenza rispetto alla canzone che io so Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Andare a spasso per Roma con il mio Amore..... e fare progetti insieme Empty Re: Andare a spasso per Roma con il mio Amore..... e fare progetti insieme

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.