NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TI TROVERO' MAI?

+2
SHANTI
ROBY80
6 partecipanti

Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty re

Messaggio  SHANTI Lun Ott 22, 2012 10:48 pm

peanut ha scritto:beh il fattore ormonale conta molto e nn solo per me.
La fase premestruale cambia l'umore anche alle donne più equilibrate, poi magari siamo brave a nasconderlo ma ci sono proprio giornate no.
Io in fase di ovulazione mi trasformo, rispetto alla fase pre e subito post sono un'altra. Se c'è una cosa che nn sono è stabile e come me ho imparato a vederlo anche nelle mie amiche. Credo quindi che la sabilità emotiva nn faccia parte del mondo donna. Sono diventata abbastanza brava a gestirlo ma nn a controllarlo... questo è il mondo degli ormoni, è chimica e contro la chimica ho poche armi

Peanut! a me le giornate no capitano anche senza avere più la fase premestruale e conosco mooooooooooooolti colleghi maschi che spesso definiamo uterini Very Happy quindi a prescindere dagli ormoni Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  peanut Lun Ott 22, 2012 12:11 am

beh il fattore ormonale conta molto e nn solo per me.
La fase premestruale cambia l'umore anche alle donne più equilibrate, poi magari siamo brave a nasconderlo ma ci sono proprio giornate no.
Io in fase di ovulazione mi trasformo, rispetto alla fase pre e subito post sono un'altra. Se c'è una cosa che nn sono è stabile e come me ho imparato a vederlo anche nelle mie amiche. Credo quindi che la sabilità emotiva nn faccia parte del mondo donna. Sono diventata abbastanza brava a gestirlo ma nn a controllarlo... questo è il mondo degli ormoni, è chimica e contro la chimica ho poche armi
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  SHANTI Dom Ott 21, 2012 8:17 pm

peanut ha scritto:hey tranquille ragazze nn me la sono presa... il mio silenzio era solo per cercare di capire dove ho giudicato... probabilmente passa questo perchè mi sto ancora difendendo da qualcosa... boh

e sì... ne ho le prove... c'è più di qualche lesbica normale (anita a parte Wink ) Very Happy stabile... ho ancora i miei dubbi... staremo a vedere Very Happy Very Happy Very Happy

Finita la pausa di riflessione Peanut? Very Happy Per leggerti e capirti (Anita docet Wink ), mi dici per favore che intendi per stabile? Con degli esempi reali per favore Laughing

SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  peanut Gio Ott 18, 2012 1:03 am

hey tranquille ragazze nn me la sono presa... il mio silenzio era solo per cercare di capire dove ho giudicato... probabilmente passa questo perchè mi sto ancora difendendo da qualcosa... boh

e sì... ne ho le prove... c'è più di qualche lesbica normale (anita a parte Wink ) Very Happy stabile... ho ancora i miei dubbi... staremo a vedere Very Happy Very Happy Very Happy
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  SHANTI Mar Ott 16, 2012 9:24 pm

anita ha scritto:

Shanti credo che ti convenga mettere questa frase come firma del tuo avatar Wink
A prescindere.... si sappia che Shanti scherza.... tranquilla Annamaria Smile


Laughing Laughing Laughing Laughing Seguirò il tuo consiglio, così si rilassa un pochino Wink Specialmente quando io sto a Roma e lei a Torino Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty re

Messaggio  SHANTI Mar Ott 16, 2012 9:20 pm

Ok Anita!!! Proverò a "leggerla" e ad interpretarla.... Ma uno sforzino a non giudicare le donne (lesbiche, etero che siano) potrebbe farlo anche lei? Mi inalbero sempre quando si giudicano le donne. Viviamo in un mondo che già ci giudica continuamente (lesbiche e non) e che negli ultimi anni ha cercato di prediligere le "silicon valley" a discapito delle donne intelligenti.... OK, il femminismo è nel mio DNA radicato come parte di me Laughing Laughing Laughing
Comunque ti voglio bene Peanut sunny Se non ci fossi tu a chi potrei dare lezioni di femminismo Laughing ?
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  anita Mar Ott 16, 2012 8:27 pm

SHANTI ha scritto:
Annamaria tranquilla scherzo Wink

Shanti credo che ti convenga mettere questa frase come firma del tuo avatar Wink
A prescindere.... si sappia che Shanti scherza.... tranquilla Annamaria Smile

E poi, Shanti... povera Peanut, secondo me tu non riesci a "leggerla", interpretarla.
Certo che sa della nostra esistenza e ho le prove del fatto che l'apprezza ... lasciamola esternare le sue perplessità sul mondo lesbico.
In fondo la prima volta che ci siamo viste si è stupita del fatto che, a suo dire, io fossi "normale"... adesso sa di certo che normale non sono Wink
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty re

Messaggio  SHANTI Mar Ott 16, 2012 8:13 pm

Non so perchè, ma questa vignetta mi ha fatto venire in mente le ultime battute di questo post.... Wink E comunque è vero nell'evoluzione gli uomini sono più uterini delle donne ultimamente Wink

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  Betty Mar Ott 16, 2012 3:22 pm

[quote]Come sei saggia Betty!
...Anita cara mi stai prendendo per...... Very Happy il naso?.... Suspect Rolling Eyes Wink sei tu la saggia del forum.... Very Happy Razz tongue
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  SHANTI Lun Ott 15, 2012 10:16 pm

Emmelle ha scritto:...Emmelle esiste lol!
Vabbè, insomma, forse un po' "instabile" lo sono...ma sono migliorata...e poi.....è un'instabilità buona Razz

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Emmelle, peccato sono già impegnata, sennò ti facevo la corte per la tua simpatia Wink Wink Wink

PS Annamaria tranquilla scherzo Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  Emmelle Lun Ott 15, 2012 9:57 pm

...Emmelle esiste lol!
Vabbè, insomma, forse un po' "instabile" lo sono...ma sono migliorata...e poi.....è un'instabilità buona Razz

Emmelle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.05.12
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty re

Messaggio  SHANTI Lun Ott 15, 2012 7:53 pm

Betty ha scritto:Concordo con Peanut, la parola “stabile” non è il termine più appropriato per descrivere la personalità di una donna in balìa della tempesta ormonale ogni mese, sicuramente lo è il termine “equilibrata”.
Non dovete perdere la fiducia, la ragazza o donna equilibrata, sensibile dolce, esiste, dovete avere pazienza e perseveranza. Ovviamente non la dovete cercare in quei luoghi dove si ottiene tutto e subito. La vostra deve essere una ricerca accurata e selettiva, anzi vi consiglio di non “cercare”, vivete la vostra vita come meglio credete proprio così troverete la vostra “Lei”.
In bocca al lupo…anzi alla lupa….. Rolling Eyes Wink Very Happy

Ma dai ragazze! Questo lo dicono di noi donne gli uomini! E mi sembra che così diamo pienamente ragione a loro Evil or Very Mad Evil or Very Mad . Una donna può essere equilibrata e stabile anche con il ciclo mestruale.... La mia battuta a Peanut è perchè ha uno spirito critico estremamente pungente verso il mondo lesbico e spesso anche verso quello femminile in generale Evil or Very Mad . Insomma ricorda che prima di tutto TU fai parte di quel mondo e non puoi barricarti dietro il "esiste?" o come in altri post giudicando.....
Betty è vero e va bene fare la propria vita e hai detto delle cose molto sagge ma attenzione a lasciare aperta (anzi spalancata) la porta del cuore, altrimenti il rischio che si corre è di pensare che non esiste nessuna adatta a noi restando con il cerino acceso in mano Rolling Eyes

E poi cara Peanut, io esisto, Annamaria esiste, Cinzia esiste, Vivi esiste, Gretina esiste, Volo esiste, Anita esiste, Betty esiste, Eirene esiste, Aria esiste, e pure tante altre che mi scuso se non cito ..... Devo continuare? Wink E chissà quante altre fuori dal forum ci sono ma sono bollate da te come non esistenti o aggressive o..... chissà cos'altro Rolling Eyes
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  anita Lun Ott 15, 2012 7:00 pm

Come sei saggia Betty!
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  Betty Lun Ott 15, 2012 10:11 am

Concordo con Peanut, la parola “stabile” non è il termine più appropriato per descrivere la personalità di una donna in balìa della tempesta ormonale ogni mese, sicuramente lo è il termine “equilibrata”.
Non dovete perdere la fiducia, la ragazza o donna equilibrata, sensibile dolce, esiste, dovete avere pazienza e perseveranza. Ovviamente non la dovete cercare in quei luoghi dove si ottiene tutto e subito. La vostra deve essere una ricerca accurata e selettiva, anzi vi consiglio di non “cercare”, vivete la vostra vita come meglio credete proprio così troverete la vostra “Lei”.
In bocca al lupo…anzi alla lupa….. Rolling Eyes Wink Very Happy
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  peanut Lun Ott 15, 2012 9:04 am

sarà... ma già stabile x una donna lo vedo improbabile Shocked
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty re

Messaggio  SHANTI Lun Ott 15, 2012 6:54 am

peanut ha scritto:
ROBY80 ha scritto:...stabile, e normalmente e equilibrata.

Shocked
esiste?

Solo tu non le trovi Peanut! Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  peanut Dom Ott 14, 2012 10:24 pm

ROBY80 ha scritto:...stabile, e normalmente e equilibrata.

Shocked
esiste?
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Ott 12, 2012 3:15 pm

ROBY80 ha scritto:se dovessi mettere un annuncio per trovare la fidanzata :
la mia anima gemella, mi piacerebbe che fosse cristiana per condividere la fede nel nostro rapporto, di sopportare le mie fragilità, sensibile, dolce dolce dolce, femminile, ma con piglio deciso, magari anche più grande di me (non importa), stabile, e normalmente e equilibrata.

condivido in pieno!!!! Che altro vuoi di più dalla vita Wink Magari sul cristiano posso anche lasciar correre in fondo di qualsiasi religione sia è possibile condividere insieme se c'è rispetto e amore!
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty TI TROVERO' MAI?

Messaggio  ROBY80 Ven Ott 12, 2012 2:42 pm

se dovessi mettere un annuncio per trovare la fidanzata :
la mia anima gemella, mi piacerebbe che fosse cristiana per condividere la fede nel nostro rapporto, di sopportare le mie fragilità, sensibile, dolce dolce dolce, femminile, ma con piglio deciso, magari anche più grande di me (non importa), stabile, e normalmente e equilibrata.
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TI TROVERO' MAI? Empty Re: TI TROVERO' MAI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.