NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io la butto là... (PROPOSTA)

+2
arietina
Ultreya
6 partecipanti

Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  WhiteShadow Mer Lug 10, 2013 9:36 pm

Troppo gentili!
Ma ci offrite vitto e alloggio in cambio di cosa? Very Happy Laughing Razz Qualcuno mi ha già detto che gli servirebbe una mano per un lavoretto.. domestico... Wink

A parte gli scherzi. Il luogo e la data per me è indifferente. Sentiamoci!

Razz 
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty RE "MINI-RADUNO"

Messaggio  arietina Mar Lug 09, 2013 8:11 pm

buona sera ragazze! buon inizio di settimana!
Rispondendo a W.Shadow, e Ultreya sul mini raduno vi confermo che per noi ossia:Laura65,Zoe, ed io, il periodo che voi avete
a disposizione ( Ultima settimana di Luglio- Prima sett.Agosto)và benissimo considerando che i nostri orari restano tali,e di ferie non se ne parla.Decidete il luogo Anzio/Roma.
Se tra le 2 opzioni  decideste per il mare nella trasferta vi includiamo vitto/alloggio gratuito.Very Happy Very Happy 

Si attendono vostre considerazioni!
Shocked 
arietina
arietina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Interessante

Messaggio  tonja81 Dom Lug 07, 2013 1:20 am

Sarebbe bellissimo. Io sono a Madrid fino a ottobre, ad eccezione delle prime due settimane di agosto nelle quali tornerò in Italia. Chi ha voglia di visitare questa bellissima città spagnola?Un saluto
tonja81
tonja81

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  Ultreya Mer Lug 03, 2013 5:52 pm

Brava Ws che rispolveri la mia proposta! Si tratta di capire le effettive persone sicure. Per me il periodo ideale è il weekend fine luglio o quello di inizio agosto. Zona ideale centro Italia. Smile 
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  WhiteShadow Mer Lug 03, 2013 9:13 am

Ragazze lo facciamo questo mini raduno? chi c'è ? Per adesso la proposta è questa: fine luglio - inizio agosto. Luogo da definire. Unica proposta venuta fuori è Anzio.
A me va bene tutto a parte le imprese impossibili e sarò a casa fino al 11 - 8.
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  Ultreya Mer Mag 29, 2013 11:02 am

Per me Assisi è dietro l'angolo, luogo meraviglioso e adatto ai ritiri, però poi la sera vi porto a ballare a Perugia :p comunque che tipo di luogo e programma preferireste? grande città, relax e spa in campagna, mare, movida..? giusto per capire le esigenze e i gusti di ognuna.qualcuna ha già in mente un eventuale posticino? io sono disponibile da fine luglio a fine agosto e flessibile x ogni possibilità. sarò reduce dalla sessione di esami quindi opterei per relax ma anche svago! (per conoscerci meglio:nn sono una fanatica delle discoteche e nn sopporto la musica troppo house però mi diverto ogni tanto un locale con musica revival mi serve a staccare!) In ogni caso l'essenziale sarà determinato dallo stare insieme e dalla compagnia Smile
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  WhiteShadow Dom Mag 26, 2013 10:20 pm

E un bel ritiro ad Assisi no?

Scherzo

Se si definisce una data per tempo mi organizzo.. Smile
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty re

Messaggio  SHANTI Dom Mag 26, 2013 10:09 pm

Ultreya ha scritto:Mie care laziali però voi siete troppo "comode"..volete giocare in casa:P Ma comunque non ho obiezioni dato che Anzio mi garba molto! Very Happy

Dai... ad una certa età si è un po' pigri Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  Ultreya Dom Mag 26, 2013 7:55 pm

Mie care laziali però voi siete troppo "comode"..volete giocare in casa:P Ma comunque non ho obiezioni dato che Anzio mi garba molto! Very Happy
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  SHANTI Ven Mag 24, 2013 8:16 pm

arietina ha scritto: Very Happy HaHAHAA no Shanti non russo Very Happy io come problema porto il fumo,la tele accesa ad orari notturni improponibili...
( mi concilia il sonno) un" altra cosa che mi si contesta è quella di dormire in diagonale....(per la serie il letto è mio punto) Shocked

OK, una cosa in comune ce l'abbiamo.... la tele accesa che mi fa da ninna nanna Smile ah dimenticavo il fumo Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re

Messaggio  arietina Ven Mag 24, 2013 7:54 pm

Very Happy HaHAHAA no Shanti non russo Very Happy io come problema porto il fumo,la tele accesa ad orari notturni improponibili...
( mi concilia il sonno) un" altra cosa che mi si contesta è quella di dormire in diagonale....(per la serie il letto è mio punto) Shocked
arietina
arietina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Mag 24, 2013 7:34 pm

arietina ha scritto:Buona sera Very Happy Quindi siamo in tre a trasferirci all" esterno......bene!!
la location Shanti mi sembra da valutare. Anzio dovrebbe essere presa in considerazione secondo me.

( anche perchè essendo io abbastanza realista ergo che chi porta "problemi" tra fumo,russo, e sbadatagine siamo noi 3...... accettiamolo!!!!! Neutral )

ergo..... russi anche tu? Wink wow non sono più sola..... nel russo Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty re

Messaggio  arietina Ven Mag 24, 2013 6:35 pm

Buona sera Very Happy Quindi siamo in tre a trasferirci all" esterno......bene!!
la location Shanti mi sembra da valutare. Anzio dovrebbe essere presa in considerazione secondo me.

( anche perchè essendo io abbastanza realista ergo che chi porta "problemi" tra fumo,russo, e sbadatagine siamo noi 3...... accettiamolo!!!!! Neutral )
arietina
arietina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Mag 24, 2013 5:58 pm

Ultreya ha scritto:Molto bene ragazze anzi Noemine! Direi di aspettare qualora arrivassero più adesioni e poi potremo iniziare a pensare l'ipotetico periodo o weekend papabile per tutte! Cara Ws, certo che puoi! Io dal canto mio posso dire che: fumo poco poco e solo in compagnia (arietina ci arrangiamo all'esterno), cerco di non sporcare ma essendo imbranata qualcosa combinerò, non stresso ma a volte parlo parlo e quindi stresso a mia insaputa ( x fortuna alcune noemine già sopportano pazientemente!) Insomma direi che siamo un bel mix di caratteri e vissuti e non vedo l'ora di shakerare! Wink Scusate il brio sarà che si avvicina il weekend e aggiungiamo pure che son contenta di aver ricevuto i vosti ben intenzionati sì! Buona giornata a tutti..io vado alla mia lunga lezione!

Ragazze, io fumo, russo come se segassi una foresta di alberi (a meno non ci sia Annamaria a dormire vicina a me Very Happy ), mangio strano e bè se non vi basta ancora sono un pochino rivoluzionaria e di idee politiche ben precise Laughing Laughing Laughing Laughing Che dite? meglio farlo ad Anzio l'incontro così vado a dormire a casa? Laughing Laughing Laughing Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  Ultreya Ven Mag 24, 2013 11:49 am

Molto bene ragazze anzi Noemine! Direi di aspettare qualora arrivassero più adesioni e poi potremo iniziare a pensare l'ipotetico periodo o weekend papabile per tutte! Cara Ws, certo che puoi! Io dal canto mio posso dire che: fumo poco poco e solo in compagnia (arietina ci arrangiamo all'esterno), cerco di non sporcare ma essendo imbranata qualcosa combinerò, non stresso ma a volte parlo parlo e quindi stresso a mia insaputa ( x fortuna alcune noemine già sopportano pazientemente!) Insomma direi che siamo un bel mix di caratteri e vissuti e non vedo l'ora di shakerare! Wink Scusate il brio sarà che si avvicina il weekend e aggiungiamo pure che son contenta di aver ricevuto i vosti ben intenzionati sì! Buona giornata a tutti..io vado alla mia lunga lezione!
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty re

Messaggio  SHANTI Gio Mag 23, 2013 9:29 pm

Ehi, ci sono anche io!!! Annamaria pure spero. sunny sunny sunny
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty RE. Proposta...

Messaggio  arietina Gio Mag 23, 2013 2:38 pm

buondì! WS ma come si fà a dire "no"! Al tuo AVATAR......
Per me è un sì !devi venire! (ps. Però almeno una sigaretta? Mezza?!).... Very Happy
arietina
arietina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  WhiteShadow Gio Mag 23, 2013 1:55 am

Io verrei volentieri. Posso ? vi fidate? sono una brava ragazza, non fumo , non mi drogo non sporco e non stesso. Ho già superato la fase del "voglio la donna a tutti i costi" quindi non sono neanche pericolosa. Davvero ? posso? sunny :sun sunny ny:
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  Ultreya Mer Mag 22, 2013 9:43 pm

Benissimo..e siamo già a 4! Ovviamente ho omesso, ma era sottointeso, che l'invito è rivolto anche a rispettive compagne e amiche. Tentiamo! Io per ora nessun progetto vacanziero stabile, l'unico mio ostacolo è l'università. Quindi tendenzialmente sono libera nella fascia da fine luglio a terzultima settimana di agosto.
Sì mi rendo conto la difficolà di gestione, ma proviamoci..Keep in touch!
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  aria Mer Mag 22, 2013 8:40 pm

Beh ragazze
io ci sto.

E' complicato, vari tentativi sono stati fatti in varie circostanze, ultima la cena di Natale qualche mese fa...
...purtroppo sempre "parziali" a causa delle distanze, dei lavori diversi etc..

L'idea però è sempre buona e sempre piacevole! Rolling Eyes

In linea di massima io ci sono, e "costringerò" anche Hope!
Noi siamo via 1-20 agosto, per il resto dipende dal mio lavoro... Suspect

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Aria
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty RE Ultreya

Messaggio  arietina Mer Mag 22, 2013 5:13 pm

Buon pomeriggio Very Happy in finale così inattuabile non è!
non sò quante ragazze potrebbero avere giorni a disposizione durante l"estate (intendo almeno che non ci siano vacanze già programmate,e magari prenotate) io la trovo un idea divertente,e di arricchimento.
Partecipo con entusiasmo e curiosità( secondo me anche una buona fetta di questo forum) Very Happy Si,Si mi piace!!!
arietina
arietina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  Ultreya Mer Mag 22, 2013 3:47 pm

Idea che mi è venuta in mente e proposta:
pensavo che in estate sarebbe carino e interessante ricavare 1/2 o più giorni per un incontro dal vivo tutte quante. So quanto sia logisticamente impegnativo, data che siamo sparse per l'Italia e dati i differenti impegni di ognuna. So anche che molte di noi si conoscono e si sono già incontrate, ma quello che mi piacerebbe è un raduno davvero al completo, magari anche in concomitanza di qualche evento interessante e/o in luogo agevole e a metà strada per la maggiornaza. Direi centro-Italia no?? Razz
Forse suona inattuabile o una mezza utopia..io ve lo propongo, poi vediamo!
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Io la butto là... (PROPOSTA) Empty Re: Io la butto là... (PROPOSTA)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.