NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accetto me stessa

2 partecipanti

Andare in basso

Accetto me stessa Empty re

Messaggio  SHANTI Sab Ott 05, 2013 8:44 pm

Vista la faccina Claudia? Wink 
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Accetto me stessa Empty Re: Accetto me stessa

Messaggio  claudia pathos Sab Ott 05, 2013 8:21 pm

Grazie Shanti del tuo calore e del tuo consiglio. Ovviamente  anch'io attendo messaggi privati da chi vorrà inviarmeli!
Claudia.


P.S. Ma do' l'impressione di essere un caso grave?...
claudia pathos
claudia pathos

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.04.13
Località : Sud Italia

Torna in alto Andare in basso

Accetto me stessa Empty re

Messaggio  SHANTI Sab Ott 05, 2013 6:42 pm

Claudia, ben ritrovata! Bè direi che se hai questo desiderio sei "normale" e non poi così grave Very Happy . L'amicizia, il poter parlare con delle persone che comprendano la nostra vita è sempre un buon segno e per quanto riguarda le noemine scegli quella che più si avvicina al tuo modo di essere o che ti crea maggior empatia e..... inviale un messaggio privato. Vedrai che non è così difficile crearsi una rete di amicizie importanti e su cui poter contare.
Un abbraccio
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Accetto me stessa Empty Accetto me stessa

Messaggio  claudia pathos Sab Ott 05, 2013 2:31 am

Ciao, ragazze, come state? Sono contenta per il nuovo amore nato grazie a Noemi! Sono stata assente un bel po' dal forum perchè ogni volta penso che devo interrompere la mia presenza quì... ma poi non ci riesco perchè ho un legame con voi e con ciò che per me significa il Forum di Noemi: l'altra parte della mia identità. Non voglio tediarvi con la mia "psicanalisi", non voglio interrompere la vostra letizia e la l'atmosfera festosa che ritrovo tra voi. Fattosta' però, che ho bisogno di parlare e non so proprio con chi farlo! E' già passato un anno, ormai, dalla mia "ritrovata" omosessualità, e pur credendo che essa potesse nel frattempo andar via, me la ritrovo più presente (e possente) che mai con tutte le sue inquietudini annesse...Non nego che penso a volte, di voler conoscere qualcuna di voi per poter dal vivo chiacchierare e scambiarci opinioni, impressioni, per poter ritrovare riscontro con le vostre esperienze di vita. Si ha bisogno, ad un certo punto della vita, di trovare nell'amicizia dei punti in cui identificarsi! Non posso fare a meno di ammettere a me stessa le mie inclinazioni, almeno questo l'ho capito sulla mia pelle... perchè ogni volta che ho tentato di negarlo, in questi mesi, sono caduta in depressione! Mi piacerebbe trovare un'amica tra voi con cui confrontarmi e che mi possa capire e aiutare a saper armonizzare la mia omosessualità con la mia vita.
Vi voglio bene, grazie.
Claudia.
claudia pathos
claudia pathos

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.04.13
Località : Sud Italia

Torna in alto Andare in basso

Accetto me stessa Empty Re: Accetto me stessa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.