NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Social Network Saffico, tutto per noi!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Il Social Network Saffico, tutto per noi!!! Empty Re: Il Social Network Saffico, tutto per noi!!!

Messaggio  peanut Ven Nov 01, 2013 7:57 pm

noemi4girl ha scritto: mi scuso in anticipo non vorrei che fosse considerato spamm: facefuck.phn.me
mmm... sarà il fuck?
ma nn credo sia il mio genere...andrò a sbirciare in ogni caso Wink 
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Il Social Network Saffico, tutto per noi!!! Empty Re: Il Social Network Saffico, tutto per noi!!!

Messaggio  Betty Lun Ott 28, 2013 7:08 pm

Benvenuta, ....Very Happy 
...già!!!..come hai fatto a rimanere nell'ombra per tanto tempo?.....Wink ...secondo me ti spaventava l'esuberanza della nostra Anituzza....Laughing Wink 
scherzo, Very Happy  anzi condivido il pensiero della saggia Anita.
Nella speranza di rileggerti presto ti saluto e rinnovo il mio benvenuto...cheers flower .
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Social Network Saffico, tutto per noi!!! Empty Re: Il Social Network Saffico, tutto per noi!!!

Messaggio  anita Dom Ott 27, 2013 1:00 pm

Ma grazie!
Mi dispiace che per tanto tempo tu non sia venuta a portarci un po' di te, come hai fatto a resistere?! Very Happy 
Spero che dal momento che adesso ti sei esposta, tu continui a scrivere e partecipare alle vita (poca a quanto pare) del forum... altrimenti sarebbe triste pensare che il tuo intervento è solo un'operazione di marketing Evil or Very Mad 
A presto Smile
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Il Social Network Saffico, tutto per noi!!! Empty Il Social Network Saffico, tutto per noi!!!

Messaggio  noemi4girl Sab Ott 26, 2013 4:48 am

Salve a tutte ragazze ho seguito questo forum per molti anni. Anche se non mi ero mai inscritta, comunque vi seguo da molti anni credo di seguire voi Noemine da circa il 2009 e grazie a Voi ho imparato molto sulla sessualità e sul vivere bene con se stessi e con la propia compagna fin da quando a 16 17 anni cominciavo a capire che non solo non avevo mai avuto un ragazzo ma il perchè la migliore parte dell' educazione fisica era lo spogliatoio femminile per me.

Ad ogni modo sono cresciuta davvero bene ed ora vivo con la mia splendida compagna conosciuta al università di ingegneria informatica...

Assieme abbiamo Creato un Social Network dedicato a noi e alle nostre amiche ed ecco dopo tanti anni anchio volevo condividere qualcosa di mio con tutte voi, mi scuso in anticipo non vorrei che fosse considerato spamm: facefuck.phn.me

noemi4girl

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

Il Social Network Saffico, tutto per noi!!! Empty Re: Il Social Network Saffico, tutto per noi!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.