NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la giornata contro l'omofobia...

2 partecipanti

Andare in basso

la giornata contro l'omofobia... Empty Re: la giornata contro l'omofobia...

Messaggio  anita Mar Mag 18, 2010 3:13 pm

Io sono andata a vedere una mostra fotografica organizzata per l'occasione, dal titolo "baci rubati", che esponeva foto di baci tra coppie sia etero che omo.
La mostra doveva essere inizialmente esposta sotto i portici di una strada principale della città, ma l'amministrazione comunale l'ha censurata per non ferire la sensibilità dei cittadini, perciò alla fine l'hanno rintanata in una saletta offerta dalla CGIL.
Così la città di bergamo ha esposto in tutta la città dei grandi manifesti con lo slogan "bergamo contro l'omofobia", però ha siglato gli appuntamenti dell'evento con un grande atto omofobico Sad
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la giornata contro l'omofobia... Empty la giornata contro l'omofobia...

Messaggio  Leonarda Lun Mag 17, 2010 9:58 pm

... come l'avete trascorsa?
io sono andata al concerto svoltosi dalla parte del coro lezbor (potete consultare il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] esiste anche la versione inglese, italiana putrroppo no). dopo ho partecipato ad una iniziativa civile (cioe' il protesto contro l'idea di costruire il parcheggio sotteraneo nella zona pedonale di Zagabria). domani si va di nuovo!

Leonarda

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.