NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nevada, presto apriranno i battenti i primi bordelli per clienti donne

Andare in basso

Nevada, presto apriranno i battenti i primi bordelli per clienti donne Empty Nevada, presto apriranno i battenti i primi bordelli per clienti donne

Messaggio  joy Mar Gen 05, 2010 12:42 am

Entro un mese potrebbero sorgere in Nevada i primi bordelli legali degli Stati Uniti destinati alla clientela femminile o gay. Lo annuncia Bobbi Davis, proprietario del Shady Lady Ranch, una nota casa di tolleranza, sita in mezzo al deserto, a due ore di macchina da Las Vegas. "Il mondo è pronto - sostiene Davis - perché le donne, e anche i gay, possano legalmente pagare per fare sesso. Tanto più che questa una nuova iniziativa farebbe bene agli affari, in questo momento di grave crisi".
L'opportunità di aprire questo nuovo tipo di case chiuse è offerta da una nuova legge dello Stato che per la prima volta prevede un programma di prevenzione e controllo delle malattie veneree, anche per i maschi. Sino ad oggi agli uomini era vietato svolgere il mestiere più antico del mondo, proprio perché per loro non era previsto alcun tipo di controllo medico, a differenza delle donne che da anni per legge sono chiamate a fare test accurati e ciclici. Oggi, però, questa nuova norma di fatto apre la strada alla legalizzazione della prostituzione maschile.
Prostituzione legale - "Per più di venticinque anni - spiega George Flint, leader della lobby dei proprietari di bordelli del Nevada - nessuna prostituta autorizzata del nostro stato ha contratto il virus dell'Aids. Il mio lavoro è che la situazione rimanga tale". La prostituzione, nonostante sia ampiamente praticata, è proibita nelle aree urbane di Las Vegas e Rino. Invece, dal 1971, è stata legalizzata nelle contee più rurali. Così, a qualche ora di macchina dalle città, in mezzo al deserto, ci sono diverse case chiuse perfettamente legali.

15 dicembre 2009
tiscali notizie.it
joy
joy

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 112
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.