NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Imbianchini sulle Ande

2 partecipanti

Andare in basso

Imbianchini sulle Ande  Empty Re: Imbianchini sulle Ande

Messaggio  Ospite Mar Giu 29, 2010 6:21 pm

la mia era solo un'idea propositiva.... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Imbianchini sulle Ande  Empty Re: Imbianchini sulle Ande

Messaggio  piccolaluce Mar Giu 29, 2010 2:39 pm

imma ha scritto:Ho letto che la Banca Mondiale ha investito 200mila dollari per inviare imbianchini sulle Ande a dipingere di bianco le pareti
rocciose delle montagne, in modo da arginare lo scioglimento dei ghiacciai. In pratica, il bianco riflette le radiazioni solari, invece di assorbirle, evitando così il riscaldamento della zona circostante.....
A questo punto mi sorge una domanda: non sarebbe stato meglio inviare sulle Ande tutti quelli o tutte quelle che di notte vanno sistematicamente in bianco?La catena umana che si sarebbe formata avrebbe di certo ripopolato di ghiacciai le montagne....

imma vuoi dirci qualcosa? parliamone...
piccolaluce
piccolaluce

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

Imbianchini sulle Ande  Empty Re: Imbianchini sulle Ande

Messaggio  cinzia Lun Giu 28, 2010 6:08 pm

mmhhhh


Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Imbianchini sulle Ande  Empty Imbianchini sulle Ande

Messaggio  Ospite Lun Giu 28, 2010 6:03 pm

Ho letto che la Banca Mondiale ha investito 200mila dollari per inviare imbianchini sulle Ande a dipingere di bianco le pareti
rocciose delle montagne, in modo da arginare lo scioglimento dei ghiacciai. In pratica, il bianco riflette le radiazioni solari, invece di assorbirle, evitando così il riscaldamento della zona circostante.....
A questo punto mi sorge una domanda: non sarebbe stato meglio inviare sulle Ande tutti quelli o tutte quelle che di notte vanno sistematicamente in bianco?La catena umana che si sarebbe formata avrebbe di certo ripopolato di ghiacciai le montagne....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Imbianchini sulle Ande  Empty Re: Imbianchini sulle Ande

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.