NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SE TU MI VEDESSI ORA Cecilia Ahern

2 partecipanti

Andare in basso

SE TU MI VEDESSI ORA  Cecilia Ahern Empty Re: SE TU MI VEDESSI ORA Cecilia Ahern

Messaggio  B.L.R. Eglantyn Lun Ago 30, 2010 10:14 pm

Io di Cecilia Ahern ho comprato P.S. I love you. Da questo libro è anche stato tratto un omonimo film. Lo consiglio a chi vuole leggere un racconto molto commovente e romantico! La storia di una donna che perde il marito per cancro, l'amore della sua vita per una malattia in stato terminale. Il marito, però, le lascia una serie di lettere che lei dovrà aprire ogni mese per cominciare a rivivere!
B.L.R. Eglantyn
B.L.R. Eglantyn

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 32
Località : Fratte

http://www.loversbesttime.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SE TU MI VEDESSI ORA  Cecilia Ahern Empty SE TU MI VEDESSI ORA Cecilia Ahern

Messaggio  piccolaluce Lun Ago 23, 2010 7:44 pm

QUESTO LIBRO MI HA COMMOSSA COME NON SUCCEDEVA DA TANTI ANNI


Elizabeth è una donna molto seriosa, che vuole sempre avere tutto sotto controllo. Questo a dispetto della sua incasinatissima vita: un padre solitario con cui non riesce ad avere un vero rapporto, una sorella scapestrata sempre in giro a caccia di guai ed il figlio di quest'ultima, che è stato affidato ad Elizabeth fin da neonato.
Ma all'improvviso nella vita prima del nipotino e poi di Elizabeth compare Ivan, che per lavoro deve essere sempre allegro e stringere amicizia con chi ha bisogno di lui..
La storia, narrata sia dal punto di vista di Ivan che da una voce narrante (quando si parla di Elizabeth al lavoro, nel passato ecc.), ci fa capire quanto sia importante l'amicizia nella vita di ognuno di noi e come non si debba pretendere di avere sempre il controllo su tutto: la vita è bella perché è imprevedibile e ci dà sempre l'opportunità di trovare la felicità, anche in modi inaspettati.
piccolaluce
piccolaluce

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.