la pubblicità nel forum
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: la pubblicità nel forum
Quoto il "per fortuna"
piccolaluce ha scritto:BEH....HAI RAGIONISSIMA.....PERò A VOLTE PENSO A TUTTI QUEI RAPPORTI FREE E OCCASIONALI CHE SI POSSONO AVERE...PER FORTUNA-PURTROPPO NON SONO CAPACE

freedom- Messaggi: 227
BEH....HAI RAGIONISSIMA.....PERò A VOLTE PENSO A TUTTI QUEI RAPPORTI FREE E OCCASIONALI CHE SI POSSONO AVERE...PER FORTUNA-PURTROPPO NON SONO CAPACE

piccolaluce- Messaggi: 697
bhe alla poligamia ho pensato anche io a volte, ma poi ci penso bene e già una relazione è difficile da gestire pensa due o addirittura tre..nooo non fa per me
e comunque io sono un essere monogamico per costituzione, in questo mi sento un pò simile agli uomini....che non riescono a fare più di una cosa alla volta...
e comunque io sono un essere monogamico per costituzione, in questo mi sento un pò simile agli uomini....che non riescono a fare più di una cosa alla volta...

ROBY80- Messaggi: 166
ROBY80 ha scritto:ti stai dando alla poligamia?
LA PARTE IRREQUIETA DI ME LO FAREBBE.....MA SONO TROPPO BRAVA RAGAZZA PER FAR CERTE COSE...

ti stai dando alla poligamia
?
?
ROBY80 ha scritto:anche io sono squattrinata e soprattutto le signorine a pagamento PIAS NO![]()
PERCHè POI PAGARNE UNA QUANDO POSSO AVERNE DI PIù AGGRATIS???

anche io sono squattrinata e soprattutto le signorine a pagamento PIAS NO

ROBY80 ha scritto:a me appena accedo al forum mi appare una sensuale signorinache mi chiede con tanto di foto se la voglio conoscere e chattare con lei...anche a voi succede????
![]()
SI, SONO SIGNORINE A PAGAMENTO ....E IO SOLDINI NON NE HO!

a me appena accedo al forum mi appare una sensuale signorina
che mi chiede con tanto di foto se la voglio conoscere e chattare con lei...anche a voi succede????

imma ha scritto:Non capisco perchè,ogni volta che mi connetto nel forum, mi escono in alto i testi per l'intelligenza.....è un messaggio subliminale?![]()
SARà UNA MERA PROVOCAZIONE....

Non capisco perchè,ogni volta che mi connetto nel forum, mi escono in alto i testi per l'intelligenza.....è un messaggio subliminale?
Ospite- Ospite
imma ha scritto:Questo spot è dedicato a piccolaluce, con tutto il mio affetto![]()
biglietto aereo trapani-trieste 140 euro
pietanze sicule cucinate con amore a trieste 300 euro
uscite romantiche sicule a trieste 400 euro.......
ci sono str......(onze) che non si possono comprare, per tutto il resto c'è lesbercard![]()
Lesbercard la trovi nelle filiali di LESBANCA, la banca delle lesbiche costruita intorno a te.....
non so se ridere...o piangere....
comunque grazie..
LESBERCARD
Questo spot è dedicato a piccolaluce, con tutto il mio affetto
ci sono str......(onze) che non si possono comprare, per tutto il resto c'è lesbercard
Lesbercard la trovi nelle filiali di LESBANCA, la banca delle lesbiche costruita intorno a te.....
ci sono str......(onze) che non si possono comprare, per tutto il resto c'è lesbercard
Ospite- Ospite
pubblicità
ciao ragazze
se puo' esservi utile ,usando il portale di google ovvero google chrome (è identico a explorer oppure a mozilla) in alto a destra in genere vi è la personalizzazione del portale (in chrome e disegnato con una chiave inglese)sulla voce strumenti si possono inserire una serie di estensioni ...tra cui quelle molto utile che si chiama adblock ...impedisce il caricamento della pubblicità nel web ...è tutto gratuito e vi elimina il problema.
In mozilla o in explorer ,non utilizzandolo non ricordo come ,comunque le ESTENZIONI ,sono presenti anche lì ,c'è ne sono un milione ,tra il traduttore di lingua al programma per gestire la posta ....fate vobis damigelle
se puo' esservi utile ,usando il portale di google ovvero google chrome (è identico a explorer oppure a mozilla) in alto a destra in genere vi è la personalizzazione del portale (in chrome e disegnato con una chiave inglese)sulla voce strumenti si possono inserire una serie di estensioni ...tra cui quelle molto utile che si chiama adblock ...impedisce il caricamento della pubblicità nel web ...è tutto gratuito e vi elimina il problema.
In mozilla o in explorer ,non utilizzandolo non ricordo come ,comunque le ESTENZIONI ,sono presenti anche lì ,c'è ne sono un milione ,tra il traduttore di lingua al programma per gestire la posta ....fate vobis damigelle

joy- Messaggi: 65
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Importante: Regole del Forum
» la pubblicità fernovus saratoga
» La pubblicità air action vigorsol
» Nuove funzionalità sul forum!!!! punti reputazione profilo avanzato ecc...
» Siero di serpente anti age l'ultima trovata dei vip
» la pubblicità fernovus saratoga
» La pubblicità air action vigorsol
» Nuove funzionalità sul forum!!!! punti reputazione profilo avanzato ecc...
» Siero di serpente anti age l'ultima trovata dei vip
Pagina 1 su2
Permesso del forum: