NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amatevi gli uni gli altri

3 partecipanti

Andare in basso

amatevi gli uni gli altri Empty Re: amatevi gli uni gli altri

Messaggio  sky&sun Gio Mar 10, 2011 2:51 am

Mi colpisce molto Vera ciò che scrivi...
perchè in fondo è ciò che è accaduto anche a me...
dimenticarmi di me gettandomi sugli altri... dimenticandomi appunto di volermi bene e di scoprire ed accettare come Lui mi ha creata...
E solamente adesso posso dire di sentirmi finalmente INTERA.
E allora mi guardo allo specchio e mi voglio bene.
E allora, solo adesso, posso sentire il Suo Amore pervadermi i pori della pelle.
Sono omosessuale, è una parte di me importante e mi voglio bene.
Quanto tempo ci ho messo, mammamia!
E quanta fatica a riaprire un dialogo con Quel Dio con cui sono stata per molto tempo arrabbiata!

Per scoprir poi che la Sua delicatezza non comporta forzature, e che Lui mi stava semplicemente aspettando come il Padre Misericordioso aspetta il figlio minore.
E che gioia per entrambi quell'abbraccio!!!
sky&sun
sky&sun

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.05.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

amatevi gli uni gli altri Empty Re: amatevi gli uni gli altri

Messaggio  vera Mar Mar 08, 2011 10:34 pm

...l'amore non è mai scontato purtroppo, ha bisogno di gesti concreti per essere.
Senza alcuna vergogna confesso che ho cercato di amare gli altri pensando che a Dio potesse bastare...amare me era secondario.
E invece no, Lui mi ha cercata nelle mie notti, nei miei silenzi, nei miei tormenti, nelle mie chiusure...mi ha lasciata libera di non amarmi
per quella che sono ma non si allontanava un minuto quasi aspettasse il momento in cui avrei chiesto il suo aiuto.
Quel momento è arrivato all'alba dei miei quarant'anni...totalmente priva di coscienza su chi fossi ho accettato di dialogare con me stessa
e con quella parte di me che mi faceva paura. Lui mi ha dato un volto nuovo...mi ha ridato il sorriso.
vera
vera

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 53
Località : sicula

Torna in alto Andare in basso

amatevi gli uni gli altri Empty amatevi gli uni gli altri

Messaggio  Elisabetta Mar Mar 08, 2011 8:49 pm

GIOVANNI 13(31-38)

"VI DO' UN COMANDAMENTO NUOVO:CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI,COME IO VI HO AMATO,COSI' AMATEVI ANCHE VOI GLI UNI GLI ALTRI.
DA QUESTO TUTTI SAPRANNO CHE SIETE MIEI DISCEPOLI,SE AVRETE AMORE GLI UNI PER GLI ALTRI."

..."DARO' LA MIA VITA PER TE!"
RISPOSE GESU':"DARAI LA TUA VITA PER ME?IN VERITA' ,IN VERITA' TI DICO:NON CANTERA' IL GALLO,PRIMA CHE TU NON M'ABBIA RINNEGATO TRE VOLTE!"

Quanto poco considero miei fratelli e amo chi è cristiano come me.
Quanto poco amano noi credenti omosessuali la Chiesa ed i suoi membri.Eppure crediamo entranbi in Te.
Fà oh Signore che queste divisioni siano colmate,che possiamo amarci gli uni gli altri come tu ci chiedi.

Perdonami oh Signore se non trovo il coraggio di testimoniare la mia fede,se non riesco a mostrarmi come realmente sono e rinnego il mio essere al tempo stesso omosessuale.
Guarda a me con compassione perchè dentro di me il desiderio di amarti è grande,ma a volte viene vinto dalla paura.Ma io ti amo nonostante tutte le mie debolezze e Tu lo sai, perchè tutto del mio cuore è da Te conosciuto.Amen.
Elisabetta
Elisabetta

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 61
Località : bardonecchia

Torna in alto Andare in basso

amatevi gli uni gli altri Empty Re: amatevi gli uni gli altri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.