NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Firenze un incontro particolare con suor Jeannine Gramick. Una guida per lesbiche e gay cattolici

Andare in basso

A Firenze un incontro particolare con suor Jeannine Gramick. Una guida per lesbiche e gay cattolici Empty A Firenze un incontro particolare con suor Jeannine Gramick. Una guida per lesbiche e gay cattolici

Messaggio  Noemi Gio Mar 24, 2011 2:27 am


A Firenze un incontro particolare con suor Jeannine Gramick. Una guida per lesbiche e gay cattolici

Se non fosse per un discreto crocifisso che tiene al collo, potrebbe essere scambiata con qualsiasi altra mite e simpatica settantenne americana. Camicetta a righe orizzontali rosa e celesti, capelli candidi e corti, un sorriso soave sul volto, Suor Jeannine Gramick è invece una donna risoluta, coraggiosa e di tanta, tanta fede.
“L’improbabile ribelle”, l’ha definita un recente articolo del portale Gionata. Ed in effetti la suora cattolica, guida del gruppo “New Ways Ministry”, ha un curriculum illustre (si veda: http://en.wikipedia.org/wiki/Jeannine_Gramick).
E’ una suora cattolica di fama mondiale, guida spirituale di tante donne e uomini gay e lesbiche americani, che hanno da molti anni avuto in lei un punto di riferimento spirituale e morale.
Noi uomini e donne del Gruppo Kairòs, Cristiani omosessuali di Firenze, l’abbiamo incontrata ieri sera, 22 marzo 2011. Primo giorno di primavera. Un incontro che la stessa suor Jannine ha definito “inspired”: ispirato, ricolmo di speranza. . .

Leggi tutto... http://kairosfirenze.wordpress.com/2011/03/23/a-firenze-un-incontro-particolare-buon-viaggio-suor-jeannine/

Noemi
Noemi

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.