NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non riesco a inserire le immagini dal mio pc

3 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a inserire le immagini dal mio pc Empty Re: Non riesco a inserire le immagini dal mio pc

Messaggio  juliette Mar Ago 09, 2011 9:25 pm

Aspetterò anch'io allora.
PENAUT siamo corregionali è vero. Forse della stessa città....il mio nome è un indizio. Ciao e buona serata. Smile Smile Smile
juliette
juliette

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.08.11
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inserire le immagini dal mio pc Empty Re: Non riesco a inserire le immagini dal mio pc

Messaggio  peanut Mar Ago 09, 2011 10:06 am

Hey ma siamo corregionali Very Happy ! Buona giornata
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inserire le immagini dal mio pc Empty Re: Non riesco a inserire le immagini dal mio pc

Messaggio  peanut Mar Ago 09, 2011 10:04 am

vuol dire che i nuovi membri nn possono inserire indirizzi email o link per 7 gioni. Anche a me esce la stessa scritta. E' per evitare che qualcuno si iscriva solo per fare pubblicità (spam) senza nessun interesse nel forum. Per me no prob aspetto.
ciao e buona giornata
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inserire le immagini dal mio pc Empty Re: Non riesco a inserire le immagini dal mio pc

Messaggio  juliette Mar Ago 09, 2011 7:53 am

mi viene questa scritta.
New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.


juliette
juliette

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.08.11
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inserire le immagini dal mio pc Empty Re: Non riesco a inserire le immagini dal mio pc

Messaggio  WhiteShadow Lun Ago 08, 2011 9:48 pm

1) Pulsante "Hosting di una immagine" (quello col dischetto e dietro l'immaginetta) è il primo pulsante da sinistra del quinto gruppo (il 15° da sx).
2)Carica l'immagine cliccando su sfoglia
3) scegli le dimensioni o lascia com'è se vuoi e clicca su inviare
4) Copia il codice di Miniatura o Immagine prima cliccando su copia (diventa blu) poi tasto dx del mouse copia - incolla (ctrl + c - ctrl + v)
5) incollare il codice nel messaggio


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il codice dell'immagine è una roba tipo questa

Codice:
 [url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=6&u=15625475][img]http://i42.servimg.com/u/f42/15/62/54/75/ciao10.gif[/img][/url]
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inserire le immagini dal mio pc Empty Non riesco a inserire le immagini dal mio pc

Messaggio  juliette Lun Ago 08, 2011 7:06 pm

Chi mi aiuta?
juliette
juliette

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.08.11
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a inserire le immagini dal mio pc Empty Re: Non riesco a inserire le immagini dal mio pc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.