NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Llesbiche e gay s'incontrano al Forum dei cristiani omosessuali italiani (Albano Laziale, 26-28 marzo 2010)

Andare in basso

Llesbiche e gay s'incontrano al Forum dei cristiani omosessuali italiani (Albano Laziale, 26-28 marzo 2010) Empty Llesbiche e gay s'incontrano al Forum dei cristiani omosessuali italiani (Albano Laziale, 26-28 marzo 2010)

Messaggio  Admin Lun Feb 22, 2010 4:50 pm


Gay e lesbiche s'incontrano al Forum dei cristiani omosessuali italiani. Iniziative e novità


E’ cominciato il conto alla rovescia che porterà donne e uomini provenienti da 16 provincie Italiane (Palermo, Firenze, Napoli, Torino, Padova, Gorizia, Trieste, Roma, Vicenza, Brescia, Ravenna, San Marino, Udine, Milano, Torino, Parma, Catania) ad incontrarsi, da venerdì 26 a domenica 28 marzo 2010, ad Albano Laziale (Roma) al I° Forum Italiano dei cristiani omosessuali, cattolici ed evangelici sul tema “La verità vi farà liberi (Gv 8,32). Lesbiche e gay cristiani nelle Chiese e nella società”.
Leggi tutto su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


"Verso il Forum. Noi credenti omosessuali insieme con le nostre differenze e peculiarità" di Rosa Salamone, vicepresidente della Refo (Rete Evangelica Fede e Omosessualità)

Non sempre sappiamo di partecipare ad un evento importante e storico quando lo viviamo, ma sono certa che il I° Forum Italiano dei cristiani omosessuali e lesbiche ad Albano Laziale del 26-28 marzo è uno di quelli.
Non è solo la folta rappresentanza dei gruppi, la varietà delle regioni e delle città che verranno da tutta Italia a renderlo tale, ma il fatto che per la prima volta uomini e donne delle più diverse denominazioni religiose si riuniranno, parleranno delle loro esperienze e decideranno, se il caso, un cammino comune.
Leggi tutto su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



26-28 marzo 2010, a Albano Laziale il I° Forum Italiano dei cristiani omosessuali


Da venerdì 26 a domenica 28 marzo 2010 ad Albano Laziale (Roma) avrà luogo il I° Forum Italiano dei cristiani omosessuali, cattolici ed evangelici, sul tema “La verità vi farà liberi (Gv 8,32). Lesbiche e gay cristiani nelle Chiese e nella società”.
Diamo un po’ le cifre di questo evento, unico in Italia, in cui sono coinvolti 20 volontari, 17 gruppi di credenti omosessuali, un portale internet.Sono previsti 2 pre Forum con laboratori d’interazione interpersonale, uno stand librario tematico, 3 workshop di discussione tematici, 2 assemblee, un dibattito con il giornalista MARCO POLITI, un incontro di tutti i gruppi di credenti omosessuali italiani e un momento di preghiera ecumenica inclusiva.
Leggi tutto su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.12.09

http://www.gionata.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.