NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lingerie/intimo sexy

+3
cinzia
anita
Farfalla
7 partecipanti

Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty RE

Messaggio  SHANTI Mer Set 07, 2011 10:25 pm

cinzia ha scritto:comunque per comprare intimo sexy basta andare all'auchan o alla rinascente. a meno che non si cerchi un vestito di carnevale tipo domatrice di pulci o saltatrice di letti per la lunga.

e se anche le utenti di questo forum ne comprassero, di lingerie provocante, all'auchan o alla rinascente o pure in un bel negozio dove paghi un paio di mutande 50 euro...come dicono shanti, la peanut etc, che c...o centra sta roba con sto forum?

egualmente centrerebbe un topic in cui io vi esponessi l'eterna diatriba tra chiodatori e puristi del mondo dell'arrampicata. e a voi??

infine, ragazze care, anzi amiche, non vi sembra che il tono di questa che definirei provocazione ci sia gia noto? sento puzza di vecchio, di cantina che non si apre mai, di credenza sporca e chiusa, di calzino non lavato......

pale


Grazie Cinzia!!!!! Ti meriti una.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per l'impegno, gli sforzi e l'energia messi nel difendere il nostro forum che per me e forse anche per altre è diventato una seconda casa. flower


SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  cinzia Mer Set 07, 2011 11:58 am

volo d'angelo ha scritto:buongiorno..beh io sul sito ci entrerei volentieri... mapppoi probabilmente, anzi sicuramente, dovrei passare un paio di notti in bianco Razz...sicchè!

o povera volo, povera volettina, cara piccola voletta......

Laughing

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  cinzia Mer Set 07, 2011 11:58 am

comunque per comprare intimo sexy basta andare all'auchan o alla rinascente. a meno che non si cerchi un vestito di carnevale tipo domatrice di pulci o saltatrice di letti per la lunga.

e se anche le utenti di questo forum ne comprassero, di lingerie provocante, all'auchan o alla rinascente o pure in un bel negozio dove paghi un paio di mutande 50 euro...come dicono shanti, la peanut etc, che c...o centra sta roba con sto forum?

egualmente centrerebbe un topic in cui io vi esponessi l'eterna diatriba tra chiodatori e puristi del mondo dell'arrampicata. e a voi??

infine, ragazze care, anzi amiche, non vi sembra che il tono di questa che definirei provocazione ci sia gia noto? sento puzza di vecchio, di cantina che non si apre mai, di credenza sporca e chiusa, di calzino non lavato......

pale

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  volo d'angelo Mer Set 07, 2011 9:10 am

buongiorno..beh io sul sito ci entrerei volentieri... mapppoi probabilmente, anzi sicuramente, dovrei passare un paio di notti in bianco Razz...sicchè!
volo d'angelo
volo d'angelo

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty re

Messaggio  SHANTI Mer Set 07, 2011 6:52 am

Farfalla, condivido appieno quello che hanno detto le altre. Si dice che prima di parlare uno dovrebbe riflettere nella vita, nei forum, prima di scrivere dovrebbe leggere.....
E con questo non sono nè una bigotta, nè una bacchettona....
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  peanut Mer Set 07, 2011 1:16 am

Shocked Shocked Shocked Shocked
Ma che cavolo... è un sexy shop!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ho capito farfalla che sei avanti, ma per me sei un po' troppo avanti!!!
Se voglio roba sexy l'ultimo posto dove andrei è un sexy shop... probabilmente se cercassi altre "cose" andrei al sexy shop...

Ma la lingerie su questo sito è l'ultima cosa che vendono!!! E' irrilevante!

ok come nuova arrivata, penso che tu nn ti sia resa conto in che forum sei... forse è il caso che leggi un po' prima di postare... ma prob non ti interessa... No No No
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  ROBY80 Mar Set 06, 2011 9:09 pm

dai ragazze non facciamo le bacchettone..un'intimo sexy fa piacere.. Cool e non dite di no! tongue il signore non si sconvolge se "animiamo" il nostro rapporto di coppia!
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  cinzia Mar Set 06, 2011 6:30 pm

io la lingerie la compro rigorosamente sempre uguale, nello stesso negozio e a quantita` multipla. cosi` limito l'incombenza a due volte l'anno. vivi potrebbe descriverla ma so che non lo fara`.
ma forse non si tratta neppure di lingerie...boh.

c'e` da dire che non mi sono mai distinta per essere molto sexy. forse mi trovano un po' sportiva....cosa che mi rende molto piu` felice.

ou oudein oudate



cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  anita Mar Set 06, 2011 5:55 pm

Grazie per il consiglio Farfalla... niente di personale, ma poiché ti sei appena iscritta e il tuo primo "argomento" (sarà anche l'ultimo?) è stato offrirci una merce, la cosa mi fa pensare.
La mia perplessità non è tanto rispetto all'articolo, ma rispetto al fatto che il marketing si fa strada dappertutto, a volte entra senza neppure sapere dove trova e senza alcun interesse per chi abita quella casa, l'importante è piazzare la merce...
ma, ripeto, niente di personale, sono solo considerazioni, pensieri, riflessioni... il tipo di prodotti che qui di solito ci scambiamo tra noi... come dono Smile
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  Farfalla Mar Set 06, 2011 4:35 pm

forse e' scritto nella bacheka annunci,vendo e compro? cmq e' il sito dove mi fornisco io di solito volevo solo consigliarvi dove potreste e vorreste acquistare della lingerie ottima davvero

Farfalla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  cinzia Mar Set 06, 2011 4:20 pm

forse vuol dirti che non e` il forum adeguato a questo tipo di marketing.... Laughing
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Ti gusta

Messaggio  Farfalla Mar Set 06, 2011 3:51 pm



Ti gustano Very Happy

Farfalla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Re: Lingerie/intimo sexy

Messaggio  anita Mar Set 06, 2011 3:46 pm

affraid Non ci posso credere! Laughing Evil or Very Mad Shocked Rolling Eyes scratch
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lingerie/intimo sexy Empty Lingerie/intimo sexy

Messaggio  Farfalla Mar Set 06, 2011 3:24 pm

Per chi volesse comprare della lingerie sexy,moderna e di ottima qualita' a prezzi veramente unici!! sexxlife.it,non crederete ai vostri occhi Cool sarete una Favola e uno schianto!

Farfalla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.