NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rosa -azzurro

+7
aria
Betty
volo d'angelo
SHANTI
cinzia
anita
vivi
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  ROBY80 Gio Nov 24, 2011 10:07 pm

ROBY80 ha scritto:... è Maschile non avere atteggiamenti non dominanti ma offrile il mio braccio per appoggiarsi..

ops! rettifico " è maschile non avere atteggiamenti dominanti, ecccc...."
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  ROBY80 Gio Nov 24, 2011 10:05 pm

maschile...per me è maschile proteggere colei che amo, è maschile sedurla con cene succulente ( non troppo se no si addormenta per il dopo Wink )
e' maschile tenerla stretta tra le mie braccia e baciarla di baci appassionati, è maschile farla sentire la donna più bella di questa terra, è Maschile non avere atteggiamenti non dominanti ma offrile il mio braccio per appoggiarsi...urca! Cos'è femminile scratch
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  ROBY80 Gio Nov 24, 2011 9:54 pm

peanut ha scritto:riflessione di oggi:

gli uomini hanno un pessimo gusto in fatto di donne!!! si perdono le migliori per vacui fattori estetici

le donne secondo me no Very Happy


condivido in pieno! meglio così Wink Wink
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  cinzia Ven Nov 11, 2011 11:48 am

peanut ha scritto:per la pizza nn c'è problema, nn ho mai detto di nn avere voglia, ma che faccio? mi autoinvito? tongue

un abbraccio

Peanut!! ma ti ho gia` invitata tre volte, a nome collettivo ovviamente, e tu hai detto no!!
Non sono avvezza a sentirmi rifiutata da una donna.... pirat
che devo fare di piu` per farti uscire?
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  SHANTI Ven Nov 11, 2011 8:07 am

WhiteShadow ha scritto:
peanut ha scritto:riflessione di oggi:

gli uomini hanno un pessimo gusto in fatto di donne!!! si perdono le migliori per vacui fattori estetici

le donne secondo me no Very Happy


Oddio! non sarò mica un uomo?! affraid

WS!!! mi fai pensare Very Happy . Allora anche io potrei essere un uomo Laughing .
Scherzi a parte, Peanut un essere umano (uomo o donna che sia) può esprimere esteriormente la sua bellezza interiore e allora diventa un essere irresistibilmente affascinante. Diciamo che sono poche ma val la pena aspettare di incontrarle..... Almeno questo vale per me.
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  WhiteShadow Ven Nov 11, 2011 1:36 am

peanut ha scritto:riflessione di oggi:

gli uomini hanno un pessimo gusto in fatto di donne!!! si perdono le migliori per vacui fattori estetici

le donne secondo me no Very Happy


Oddio! non sarò mica un uomo?! affraid
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  peanut Ven Nov 11, 2011 1:13 am

Nn volevo scatenare un vespaio,
comunque penso di poter dire che la mia detta mancanza di pene non indicasse propriamente una mancanza solo fisica ma più energetica, nn so se mi spiego, una donna etero resta comunque fisicamente e mentalmente attratta dagli uomini è inutile, quindi la frase che mi sono sentita dire l'ho trovata un complimento ma mi ha lasciato anche un po' rattristata, perchè a me piaceva, ma io nn sono un uomo e quindi... picche... da qui l'invidia del pene. Poi questa ragazza l'ho a malapena baciata, nn credo che la mancanza del pene si potesse sentire Laughing ...


cinzia ha scritto:
Peanut, i tuoi ragionamenti sono, come dire, ondeggianti, vaganti. Ma sei sicura di essere quello che (ci) dici di essere o sotto sotto c'e` la sorpresa? Perche` non hai voglia di venire a mangiare la famosa pizza con noi?

cinzia... giornataccia? Very Happy

i miei ragionamenti sono ondeggianti e vaganti come me in questo periodo
sotto la sorpresa?... nn avrei aperto questo topic! Smile
per la pizza nn c'è problema, nn ho mai detto di nn avere voglia, ma che faccio? mi autoinvito? tongue

un abbraccio
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  SHANTI Gio Nov 10, 2011 9:09 pm

cinzia ha scritto:

e non ditemi che sono drastica, ma in queste occasioni il femminismo radicale e separatista che sonnecchia in me si risveglia prepotentemente!!

separatista pero` non tanto o solo dagli uomini, ma dalle donne pene-dipendenti che stanno in giro come mine vaganti.



Evvai!!!!!!! un'altra separatista!!!!! anche se nascosta Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  cinzia Gio Nov 10, 2011 7:14 pm

probabilmente hai ragione ma domandare e` lecito, no?
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  anita Gio Nov 10, 2011 6:26 pm

cinzia ha scritto:
INIZIO DELLA PARTE RAGIONATIVA

Peanut, i tuoi ragionamenti sono, come dire, ondeggianti, vaganti. Ma sei sicura di essere quello che (ci) dici di essere o sotto sotto c'e` la sorpresa? Perche` non hai voglia di venire a mangiare la famosa pizza con noi?


Secondo me questa andava ancora nella parte viscerale Wink Cinzia ti preferisco con gli abiti da scaltrice incallita, che con quelli da tenente Colombo, anche perché visto l'argomento di questo topic il tuo impermeabile mi lascerebbe inquieta.

A Peanut dico anch'io che l'esternazione della sua amica è stata un mostrarle chiaramente con che carte sta giocando... pure io abbandonerei la partita Smile
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  aria Gio Nov 10, 2011 1:10 pm


Anche io, dal basso della mia pooooooooca esperienza in materia, Peanut...ti dico... scappa!

Già che una persona non dovrebbe mai dirti "hai tutto quello che cerco tranne"... (che il tranne sia il grillo o qualsiasi altra cosa, ha già perso tremila punti... della serie "diamo rilievo a ciò che manca più che a ciò che c'è ..." ) ...
...ma questa cosa vuole dalla vita lo sa?
A me sembra che non sappia cosa vuole, cosa cerca..non le è neanche chiaro se cerca una donna o un uomo....

O forse cerca un corpo di uomo con cui giocare a fare la donna, una mente affine alla sua con cui condividere pensieri, un animo che si avvicini al suo animo, un cuore che cerca tenerezza...ma non ha capito che una persona non si può scomporre nelle sue parti...la persona nella sua interezza, donna in quanto donna, uomo in quanto uomo, non può essere frammentata-scomposta-ricomposta a piacimento...
Vale per le donne lesbiche come per quelle etero, come per ogni uomo.

E se la sua voleva essere solo una battuta - come può anche darsi - beh...proprio priva di buon gusto!!! Rolling Eyes

ciao ciao, Aria
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  cinzia Gio Nov 10, 2011 1:00 pm

peanut ha scritto:Qualche giorno fa mi è stato detto "sei tutto ciò che ho sempre cercato, pene a parte" bello, grazie! ma questa è una discriminante nn da poco per le donne etero , se nn ve ne foste accorte Wink ve lo dico io adesso... il pene può fare la differenza Laughing


e` il caso di dire: che c...o di amore!!! Insomma alla fine tutto si riduce a coito si coito no, il resto conta poco. ma io questa la mando in bagno a defecare non oggi, ma ieri. io invece vado in bagno a vomitare. credo che molte donne etero che amano sinceramente e sono riamate, vomiterebbero volentieri con me.

e non ditemi che sono drastica, ma in queste occasioni il femminismo radicale e separatista che sonnecchia in me si risveglia prepotentemente!!

separatista pero` non tanto o solo dagli uomini, ma dalle donne pene-dipendenti che stanno in giro come mine vaganti.

Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad

FINE DELLA PARTE VISCERALE
INIZIO DELLA PARTE RAGIONATIVA

Peanut, i tuoi ragionamenti sono, come dire, ondeggianti, vaganti. Ma sei sicura di essere quello che (ci) dici di essere o sotto sotto c'e` la sorpresa? Perche` non hai voglia di venire a mangiare la famosa pizza con noi?




cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  SHANTI Gio Nov 10, 2011 7:52 am

peanut ha scritto:

Qualche giorno fa mi è stato detto "sei tutto ciò che ho sempre cercato, pene a parte" bello, grazie! ma questa è una discriminante nn da poco per le donne etero , se nn ve ne foste accorte Wink ve lo dico io adesso... il pene può fare la differenza Laughing

buonanotte rabbit



SCAPPA PEANUT!!!!! Scappa sinchè sei ancora in tempo....
Scusa se te lo dico in modo molto diretto, ma in genere quello che ti è stato detto non fa prevedere nulla di buono!!!! E' una differenza fondamentale e se viene espressa, prima o poi potresti soffrire proprio perchè sei una donna e non dotata di..... pene. Non invidiare la mancanza.... sei una DONNA!!!! Non ne hai bisogno per amare e se qualcuna te lo fa notare, bè credo che ci sia un po' di confusione da parte sua che può portarti all'invidia e al desiderio di avere una parte che non hai, come se fosse un motivo per non riuscire ad avere un rapporto completo, e non parlo della fisicità solamente.
Comunque un'altra cosa che ho notato Peanut è che nel nostro mondo spesso mancano proprio quelle caratteristiche femminili che invece sono intrinseche nelle donne etero.... Io sono una donna e anche se un lato del mio carattere è decisamente "maschile" per i più, amo curare la mia persona, amo vestirmi anche provocatoriamente mettendo in risalto le parti del mio corpo in modo da suscitare ammirazione intorno a me, amo truccarmi, poco magari, ma sufficientemente per esaltare il mio volto, amo mettere gioielli che adornano il mio essere femminile..... insomma mi piace esaltare la mia femminilità. Sono una donna e sono orgogliosa del mio corpo e della mia femminilità.
Ho sempre pensato che una lesbica, proprio perchè lesbica, deve mostrare la propria femminilità in maniera splendida proprio per evitare che si dica "te credo che è lesbica.... avete visto com'è?"
Ed invece spesso, spessissimo essere lesbica significa essere una brutta copia di un uomo. Shocked Quello riduce le nostre possibilità di essere accettate nella società, esattamente come per i ragazzi gay che imitano atteggiamenti e modi di comportamento decisamente femminili esteriormente.
Sinchè ci sarà questo modo di porsi al mondo, l'omosessualità non sarà accettata perchè in primis dobbiamo accettarci noi e fare in modo che gli altri restino sorpresi dalla bellezza coerente che tutto il nostro essere esprime.
Insomma meglio che dicano "ammazza quant'è bona....eppure è lesbica" Wink . flower


SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  peanut Gio Nov 10, 2011 1:23 am

eh va bene ok... ok...

tutte a difendere gli uomini, va bene nn si può generalizzare... ma io in sti giorni ho l'invidia del pene e mi stanno tutti un po' sulle b***, dai comunque mi passa, mi sta già passando
ooommmmm, sono in pace con tutti, oommmmm

nn generalizziamo, ma le labbra a canotto e le tette finte sono come specchietti per le allodole per certi tipi di uomini, per altri basta un vestito ti vedo nn ti vedo e alcune moine fatte bene... diceva una mia conoscente molto bella, "basta fargli sentire il profumo e ottieni ciò che vuoi". Ma forse è giusto sia così, la natura richiede una parte + animalesca altrimenti ci saremo estinti senza neanche accorgercene continuando a chiederci "analizziamo ciò che senti..., ma quanto bene mi vuoi..., ma se io dicessi... facessi..., se tu sentissi... , questo sento io..., cosa senti tu? parliamone..."
Dai è vero che siamo un po' così cervellotiche? per cui andiamo per forza oltre l'apparenza perchè ci interessano molto di più le sensazioni. Vabbè ma le mie sono solo opinioni

Qualche giorno fa mi è stato detto "sei tutto ciò che ho sempre cercato, pene a parte" bello, grazie! ma questa è una discriminante nn da poco per le donne etero , se nn ve ne foste accorte Wink ve lo dico io adesso... il pene può fare la differenza Laughing

buonanotte rabbit


peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  peanut Mar Nov 08, 2011 1:45 am

riflessione di oggi:

gli uomini hanno un pessimo gusto in fatto di donne!!! si perdono le migliori per vacui fattori estetici

le donne secondo me no Very Happy

peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  aria Lun Nov 07, 2011 8:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori.

I. Ruskin

Arietta Rolling Eyes
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  cinzia Gio Nov 03, 2011 11:50 am

ma non so, a dire il vero quando alzo la voce (non ho detto che strillo ma che alzo la voce) quelli si chetano.
ovviamente non alzo la voce indiscriminatamente ma in modo mirato.


la Vivi odia che io alzi il tono pero`. con lei non funziona. scratch

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  peanut Gio Nov 03, 2011 10:26 am

SHANTI ha scritto:
E' sufficiente le fiamme che lancio dallo sguardo a far incutere rispetto..... Very Happy Quando sono arrabbiata meglio non incrociare i miei occhi..... diventano dei lanciafiamme Cool

SEI SEMPRE PIù IL LIO MITO!!!
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty re

Messaggio  SHANTI Gio Nov 03, 2011 7:23 am

peanut ha scritto:Meglio shanti,
se un uomo alza la voce incute timore, se lo fa una donna di solito le viene fatto il verso... siamo un po' gallinelle quando urliamo, dobbiamo lavorare di autorevolezza e autorità. Un'altra fatica che ci viene chiesta in più rispetto all'essere uomo... tanto per cambiare

abbracci rabbit

E' sufficiente le fiamme che lancio dallo sguardo a far incutere rispetto..... Very Happy Quando sono arrabbiata meglio non incrociare i miei occhi..... diventano dei lanciafiamme Cool
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  peanut Gio Nov 03, 2011 12:32 am

Meglio shanti,
se un uomo alza la voce incute timore, se lo fa una donna di solito le viene fatto il verso... siamo un po' gallinelle quando urliamo, dobbiamo lavorare di autorevolezza e autorità. Un'altra fatica che ci viene chiesta in più rispetto all'essere uomo... tanto per cambiare

abbracci rabbit
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty re

Messaggio  SHANTI Mer Nov 02, 2011 7:14 pm

cinzia ha scritto:concordo con te Shanty.

non solo comandare ma pure alzare al voce e metterli bene in riga


cheers Grande Cinzia!!!! Solo sull'alzare la voce non ci riesco proprio..... Metterli in riga si Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  cinzia Mer Nov 02, 2011 1:03 pm

concordo con te Shanty.

non solo comandare ma pure alzare al voce e metterli bene in riga

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Ott 28, 2011 8:21 pm

anita ha scritto:
vivi ha scritto:
Dirigere è femmina........ comandare è maschio!

Bellissimo!

ahi, ahi, ahi!!!! Ed io come faccio? Surprised Sono una che comanda oltre che dirigere....... Dirigere a volte non basta, specialmente se sei donna. Devi saper comandare e incutere il giusto timore in chi ti sta alle dipendenze in particolare gli uomini...... Altrimenti non ti rispettano nè ti prendono in considerazione Very Happy
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  anita Ven Ott 28, 2011 8:17 pm

vivi ha scritto:
Dirigere è femmina........ comandare è maschio!

Bellissimo!
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  vivi Gio Ott 27, 2011 12:21 pm

Rosa è femmina e azzurro è maschio lo sappiamo da subito............molte neonatologie hanno i lenzuolini rosa e azzurri per distinguere i bambini.
Rotondo/rotondità è femmina ...come le onde del mare..... a Punta è maschio....... come le cime delle montagne. ( capito!!!!!!)
Il completino di Channel è femmina...... il completino di Dolce e Gabbana è maschio (non è detto che sia eterosessuale!!!!).
L' auto è femmina..............l'auto con i cavalli..xx di cilindrata xx... con i penumatici yz i cerchioni in lega ...il cambio a velocità differenziata..i freni a disco.... è maschio.............peccato che è la stessa auto che ho io e che io chiamo semplicemente auto!!!!!!
Dirigere è femmina........ comandare è maschio!


vivi
vivi

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rosa -azzurro Empty Re: rosa -azzurro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.