Tre mesi meravigliosi!!!
+3
SibillaAleramo
annamaria
SHANTI
7 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
Re: Tre mesi meravigliosi!!!
cinzia ha scritto:la neve é stupida, cade dove non la vogliono....
Per una volta l`ho apprezzata.... tanto dovevo disfare le scatole del trasloco. Ma adesso BASTA!!!! direi che ne ha fatta a sufficienza.
SHANTI- Messaggi : 878
la neve é stupida, cade dove non la vogliono....
cinzia- Messaggi : 1255
Elisabetta......sai chi è la "mia" Occhiblu? Hope Hope Hope........
ps: gente io sono sommersa dalla neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Auguro a ciascuna di voi la stessa fortuna e benedizione che è capitata a me e Shanti....con tutto il cuore....
Arietta
ps: gente io sono sommersa dalla neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Auguro a ciascuna di voi la stessa fortuna e benedizione che è capitata a me e Shanti....con tutto il cuore....
Arietta
aria- Messaggi : 496
tantissimi auguri a tutte e due e anche ad Ariae la sua compagna e che tutte noi single possiamo avere la stessa vostra fortuna!!ciao Anna!!
Elisabetta- Messaggi : 142
re
annamaria ha scritto:SHANTI ha scritto:..... A volte basta un pensiero, una poesia, un cioccolatino, un segnalibro, una canzone dedicata.... e quanto altro sia dolce, tenero e coccoloso e la faccia sentire al centro di ogni mio pensiero. .
...un gianduiotto ?...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una gianduiotta...... dolce come te sarebbe meglio
SHANTI ha scritto:..... A volte basta un pensiero, una poesia, un cioccolatino, un segnalibro, una canzone dedicata.... e quanto altro sia dolce, tenero e coccoloso e la faccia sentire al centro di ogni mio pensiero. .
...un gianduiotto ?...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria- Messaggi : 210
SHANTI ha scritto:Grazie ragazze!!! Eh si, sono una che festeggia i complimesi . In realtà festeggio qualsiasi cosa possa festeggiare la mia Compagna, mi piace moltissimo farlo. A volte basta un pensiero, una poesia, un cioccolatino, un segnalibro, una canzone dedicata.... e quanto altro sia dolce, tenero e coccoloso e la faccia sentire al centro di ogni mio pensiero. .
che dolce!
SibillaAleramo- Messaggi : 48
TROPPO DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
(un bacino a Occhiblu....complemese da poco festeggiato pure noi )
aria- Messaggi : 496
re
Grazie ragazze!!! Eh si, sono una che festeggia i complimesi . In realtà festeggio qualsiasi cosa possa festeggiare la mia Compagna, mi piace moltissimo farlo. A volte basta un pensiero, una poesia, un cioccolatino, un segnalibro, una canzone dedicata.... e quanto altro sia dolce, tenero e coccoloso e la faccia sentire al centro di ogni mio pensiero. .
Auguri per il complimese
anita- Messaggi : 834
che meraviglia!
SibillaAleramo- Messaggi : 48
....non ho parole.....
annamaria- Messaggi : 210
Tre mesi meravigliosi!!!
Grazie a Noemi ho trovato una donna meravigliosa, stupenda, dolce, forte, appassionata, tenera!!! Oggi sono tre mesi che Noemimi ha fatto questo regalo! Una storia seria, tutta mia, senza problemi, senza angosce ma ricca di emozioni e di maturità....
Chi l'avrebbe mai detto che da alcuni post, da una richiesta di amicizia su fb, da una chat galeotta.... poteva nascere un Sentimento così Meraviglioso e Stupendo....
Per tutte le noemine che ancora non hanno incontrato l'Amore, per tutte quelle che soffrono o hanno sofferto vi dedico questo video spritoso ma che comunque riassume quanto può succedere davvero....
Molti pensano che internet non possa dare nulla se non gioco o cose futili, invece per alcuni potrebbe essere un incontro tra anime....
Chi l'avrebbe mai detto che da alcuni post, da una richiesta di amicizia su fb, da una chat galeotta.... poteva nascere un Sentimento così Meraviglioso e Stupendo....
Per tutte le noemine che ancora non hanno incontrato l'Amore, per tutte quelle che soffrono o hanno sofferto vi dedico questo video spritoso ma che comunque riassume quanto può succedere davvero....
Molti pensano che internet non possa dare nulla se non gioco o cose futili, invece per alcuni potrebbe essere un incontro tra anime....
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1