Ci siamo incontrate ad Albano
+3
SHANTI
anita
cinzia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ci siamo incontrate ad Albano
un caro saluto a tutte voi...alle più organizzatrici ..un invito ad organizzare presto un altro incontro delle noemine!!a presto Elisabetta
Elisabetta- Messaggi : 142
Grazie tantissime per i saluti!
virginia volpe- Messaggi : 2
anita- Messaggi : 834
Cara Virginia Volpe, eccoti finalmente!!!!
cinzia- Messaggi : 1255
La vera forza di Albano è stata la comunione di storie e di anime alla ricerca dell'abbraccio immenso del Padre !
virginia volpe- Messaggi : 2
peanut ha scritto:
Poi volevo denunciare ufficialmente un fatto raccappricciante: alcune appartenenti al forum fanno nonnismo con le novizie ma prima o poi cresco! e quando sarò grande...................... .................................................................. farò lo stesso
Ma cosa ci tocca sentire! Cara Pinat, chi ti ha fatto questo? Avresti dovuto subito chiamarci in tuo aiuto, povera piccolina!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa fai ancora qui a leggere, vai ad aprire la porta, insomma!
Poi volevo denunciare ufficialmente un fatto raccappricciante: alcune appartenenti al forum fanno nonnismo con le novizie ma prima o poi cresco! e quando sarò grande...................... .................................................................. farò lo stesso
Confermo la denuncia ma disapprovo questa omofobia esteriorizzata. Ora che ci penso per il prossimo forum propongo alla nostra doc un seminario in proposito.
Peace and love a tutte!
WhiteShadow- Messaggi : 282
peanut ha scritto:
è stato bello grazie di nuovo a tutte voi!
un abbraccio
Dicci subito i nomi di chi lo ha fatto e scende la ........ mannaia di Shanti
L`adozione vale anche per il dopo forum Peanut
SHANTI- Messaggi : 878
siete state tutte molto accoglienti,
shanti e annamaria mi hanno subito adottato, così nn mi sono sentita spaesata fino dai primi momenti del mio arrivo, e poi tutte voi siete state molto presenti durante tutti i 3 giorni. Grazie ne avevo bisogno, nn cammino ancora bene da sola (d'altronde ho solo 8 mesi )
Per cui Rosa delle Alpi ti aspettiamo al prossimo forum o magari chissà, prima in un'altra occasione.
un abbraccio
shanti e annamaria mi hanno subito adottato, così nn mi sono sentita spaesata fino dai primi momenti del mio arrivo, e poi tutte voi siete state molto presenti durante tutti i 3 giorni. Grazie ne avevo bisogno, nn cammino ancora bene da sola (d'altronde ho solo 8 mesi )
Per cui Rosa delle Alpi ti aspettiamo al prossimo forum o magari chissà, prima in un'altra occasione.
un abbraccio
peanut- Messaggi : 474
re
Vero, verissimo, sono stata proprio bene con tutte voi, peccato sia finito presto
Per Cinzia, prova ad immaginare se si facesse una citta` di sole donne e magari solo noemine .....
Vabbe`, la solita separatista era solo un`idea ma......
Anche per me le considerazioni serie piu` avanti, ora sono in vacanza con il mio Amore
Per Cinzia, prova ad immaginare se si facesse una citta` di sole donne e magari solo noemine .....
Vabbe`, la solita separatista era solo un`idea ma......
Anche per me le considerazioni serie piu` avanti, ora sono in vacanza con il mio Amore
SHANTI- Messaggi : 878
Sì, davvero delle belle giornate e delle belle persone!
Grazie a tutte per esservi messe in gioco... grazie sia ai nastrini rossi, sia ai nastrini gialli
e Cinzia di notte emette flash luminosi... che sia un alieno?
Grazie a tutte per esservi messe in gioco... grazie sia ai nastrini rossi, sia ai nastrini gialli
Ps alcuni problemi pero` sono sorti: Vivi russa (solo ad Albano, a casa no!! boh), Penaut tossisce, Anita ascolta musica tutta la notte....
e Cinzia di notte emette flash luminosi... che sia un alieno?
Ragazze mie care
la riflessione seria a piu` tardi, ora non ho proprio tempo.
Ma una cosa la voglio dire subito: e` durato troppo poco!!!! ho gia` nostalgia di questi pochi giorni insieme e che dire, sono stata benissimo con voi, con TUTTE!
Grazie, mi sono sentita a casa
Ps alcuni problemi pero` sono sorti: Vivi russa (solo ad Albano, a casa no!! boh), Penaut tossisce, Anita ascolta musica tutta la notte.....
la riflessione seria a piu` tardi, ora non ho proprio tempo.
Ma una cosa la voglio dire subito: e` durato troppo poco!!!! ho gia` nostalgia di questi pochi giorni insieme e che dire, sono stata benissimo con voi, con TUTTE!
Grazie, mi sono sentita a casa
Ps alcuni problemi pero` sono sorti: Vivi russa (solo ad Albano, a casa no!! boh), Penaut tossisce, Anita ascolta musica tutta la notte.....
cinzia- Messaggi : 1255
Argomenti simili
» Le lesbiche cristiani s'incontrano ad Albano (Roma) con NoemiForum
» chi viene al Forum di Albano Laziale
» video-testimonianze dal forum di Albano Laziale
» Dedicato a TE!!!!
» Un anno formidabile. Dal Forum di Albano al NapoliPride, in cammino con i cristiani omosessuali
» chi viene al Forum di Albano Laziale
» video-testimonianze dal forum di Albano Laziale
» Dedicato a TE!!!!
» Un anno formidabile. Dal Forum di Albano al NapoliPride, in cammino con i cristiani omosessuali
Pagina 1 di 1