spazio dediche
+7
aria
Betty
cinzia
annamaria
volo d'angelo
SHANTI
anita
11 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: spazio dediche
aria ha scritto:Io faccio una dedica un po' "allargata"...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Cinzia, Vivi, Anita e Peanut
....bella serata tra belle persone, capaci di ridere, ascoltare, raccontare, scherzare, discutere ...
Sottoscrivo pienamente! GRAZIE anche da parte mia a tutte voi!
anita- Messaggi : 834
Io faccio una dedica un po' "allargata"...
....bella serata tra belle persone, capaci di ridere, ascoltare, raccontare, scherzare, discutere ...
...e ovviamente grazie alla piccola Hope
" La distanza a noi....ci fa un baffooooooo!!! "
Abbraccio e a presto! Arietta
...e ovviamente grazie alla piccola Hope
" La distanza a noi....ci fa un baffooooooo!!! "
Abbraccio e a presto! Arietta
aria- Messaggi : 496
Beh, un po’ di miele ogni tanto non fa male…... ..se è troppo fa venire la carie ai denti…. ma nella giusta dose è un toccasana per le amarezze che quotidianamente dobbiamo affrontare…...e come diceva quella furbetta di Cenerentola… …si prendono più mosche con il miele che con l’aceto……
Betty- Messaggi : 446
eh! voi nordiche! sempre pratiche e poco inclini a.... smieleggiare!cinzia ha scritto:io se spalmassi la Vivi di miele cosi` (virtualmnete! perche` fisicamente mi imbratterebbe tutta la camera da letto...questo non deve accadere MAI), la Vivi mi spedirebbe=mi manderebbe a spigolare=....
SHANTI- Messaggi : 878
io se spalmassi la Vivi di miele cosi` (virtualmnete! perche` fisicamente mi imbratterebbe tutta la camera da letto...questo non deve accadere MAI), la Vivi mi spedirebbe=mi manderebbe a spigolare=....
cinzia- Messaggi : 1255
shantosa.......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
volo d'angelo- Messaggi : 341
re
Ma insomma.... non ho capito, posso sommergere la mia Annamaria di dediche o no?
Ragazze, fa parte anche questo delle lezioni di corteggiamento . E comunque ti dedico questo bel tramonto anche se vorrei fossi qui con me....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Intanto, io sto al mare e per volo..... mi sto abbronzando come un cioccolatino
Ragazze, fa parte anche questo delle lezioni di corteggiamento . E comunque ti dedico questo bel tramonto anche se vorrei fossi qui con me....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Intanto, io sto al mare e per volo..... mi sto abbronzando come un cioccolatino
ecco era per questo che pensavo allo spazio dediche, ma proprio com area del forum e con ben visibile il nome della destinataria, così non dovremmo ritovarci tutte in questi "vasetti di miele"
....per Cinzia e Volo....
annamaria- Messaggi : 210
SHANTI ha scritto:Uso questo spazio per la mia dedica.... comincio da subito. E tu Annamaria non diventare rossa, o di altri colori per favore, meriti tutto questo perchè sei una persona speciale, sei una donna che ho incontrato nella mia vita in un momento particolare (anche se la mia vita è tutta un momento particolare e da novembre ne hai avuto la prova ) e le parole di questa canzone esprimono molto... te la dedico e ti ringrazio per essermi stata vicina in questi giorni infernali per me ed avermi dato la forza di restare in piedi!!!! GRAZIE!!!!
Quando nasce un Amore non è mai troppo tardi....
...vivere la dimensione della gratuità dell'Amore, è un grande Dono.
L'emozione si confonde con un senso di tenerezza che mi pervade in ogni parte.
Ogni mio gesto dal più " pubblico" al più intimo, è generato e mosso dall'Amore...
....c'ero, ci sono, ci sarò..!
Grazie a te Shanti...
per una volta mi trovo d'accordo con Volo
cinzia- Messaggi : 1255
re
Uso questo spazio per la mia dedica.... comincio da subito. E tu Annamaria non diventare rossa, o di altri colori per favore, meriti tutto questo perchè sei una persona speciale, sei una donna che ho incontrato nella mia vita in un momento particolare (anche se la mia vita è tutta un momento particolare e da novembre ne hai avuto la prova ) e le parole di questa canzone esprimono molto... te la dedico e ti ringrazio per essermi stata vicina in questi giorni infernali per me ed avermi dato la forza di restare in piedi!!!! GRAZIE!!!!
bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
re
annamaria ha scritto:...................sul fb della mia amata, ma o apro un fb fake e mi tiro dietro un sacco di donne ....
........attenta Shanti
e allora ben venga lo spazio dedica, lo riempirò per la gioia di Volo e poi sbrigati a.......... sposarmi allora
...................sul fb della mia amata, ma o apro un fb fake e mi tiro dietro un sacco di donne ....
........attenta Shanti
........attenta Shanti
non potrei reggere...
re
Stupenda idea Anita.... Purtroppo a volte non possiamo manifestare all'amata quello che vogliamo. Io in genere amo mettere un dolce buongiorno ai mei amici in FB, ma mi piacerebbe proprio mettere qualcosa di più dolce ancora sul fb della mia amata, ma o apro un fb fake e mi tiro dietro un sacco di donne oltre che LEI o mi accontento di mandarle un messaggino privato e invece fa piacere scrivere e leggere un messaggio d'amore!
Ma dimmi ti riferivi a qualcuna in particolare?
Vabbè stamane evidentemente i pianeti erano in una concentrazione......... smielevole
Ma dimmi ti riferivi a qualcuna in particolare?
Vabbè stamane evidentemente i pianeti erano in una concentrazione......... smielevole
spazio dediche
Leggendo i bellissimi e commoventi messaggi che alcune noemine si sono scambiate oggi , avrei pensato di proporre uno spazio per le dediche.
Del tipo: "Vuoi dedicare un pensiero, una canzone, una poesia, etc... per dire il tuo amore, la tua amicizia, la tua stima, la tua gratitudine... ad una (o più di una) delle splendide fanciulle che popolano questo forum? Scrivi nel titolo del soggetto il nome della gentil dama e dai voce ai tuoi sentimenti".
Che ne dite?
Del tipo: "Vuoi dedicare un pensiero, una canzone, una poesia, etc... per dire il tuo amore, la tua amicizia, la tua stima, la tua gratitudine... ad una (o più di una) delle splendide fanciulle che popolano questo forum? Scrivi nel titolo del soggetto il nome della gentil dama e dai voce ai tuoi sentimenti".
Che ne dite?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 2 di 2