NUOVO QUIZ DI FINE ESTATE
+3
SHANTI
volo d'angelo
cinzia
7 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: NUOVO QUIZ DI FINE ESTATE
cinzia ha scritto:Pinaaaaaaaaaaaaaa vedo che hai deciso di vivere in castita`. Bene, e` una scelta onorevole, di alto livello direbbe il mio parroco.
cinzia ha scritto:
....e poi anche le camioniste hanno il cuore e spesso insospettabilmente grande, cosi` grande che a volte lo donano a piu` persone
ok, allora nn riesco ad entrare in sintonia con le persone aggressive, ma questo mi capita anche nelle amicizie, addirittura i pazienti aggressivi li tollero poco.
Vediamo... nn so perchè la lesbica media mi dà sensazione di essere aggressiva... forse perchè spesso politicizzata, molto sicura di sè e quando parla di alcuni argomenti, il grado di frustrazione la porta ad essere incazzata più del normale. Certo come si può darle torto quando per una vita intera si deve combattere per affermare il proprio diritto di essere, di normalità, con le istituzioni, con la chiesa con i genitori, gli amici e la società intera? Quindi penso sia perfettamente normale che la lesbica media (che ha vissuto tutto questo senza il sostegno eccezionale che dà la fede) sia leggermente incazzata... e scusate se lo percepisco e scusate se faccio fatica a amalgamarmi.
E nn è che diffido per un semplice fattore estetico, perchè butch, perchè camioniste, nn è questo che intendo. La persona che mi ha affascinato di più da quando ho fatto coming out era portiere di una squadra di calcio, decisamente ben piazzata e quando ci si mette è proprio un maschiaccio ed è stata anche la mia prima fantastica esperienza.
In conclusione è evidentemente che solo io percepisco questa aggressività o solo per me è un elemento così determinante da nn attirarmi in nessun modo.
Ma ben lieta di lasciarmi sorprendere dalla vita...
... e nn continuate a dirmi che sono moralista che questo sì che mi fa arrabbiare
peanut- Messaggi : 474
Pinaaaaaaaaaaaaaa vedo che hai deciso di vivere in castita`. Bene, e` una scelta onorevole, di alto livello direbbe il mio parroco.
Questa volta sono proprio d'accordo con Shanta Shanti .
Anche se mi sento tanto la lesbica media in questo momento, se penso a quante donne trovo attraenti..... .
Cio` che non pregiudica che mi senta a casa solo tra le braccia di Vivi, e che ogni volta mi dica e` lei che voglio piu` di tutte le altre.
Ma se non ci fossimo incontrate, non e` che il resto del mondo sia cosi` poco commestibile...insomma di tipe interessanti ce ne sono tante, se tra queste ne esiste una con cui si puo` 'stare' (nel senso di dimorare, rimanere), beh se non ti avvicini e non inizi a conoscere non lo saprai mai.
se poi e` informata della propria scintilla, beh, non so, a me basterebbe che sia una persona 'buona' per iniziare a conoscerla
....e poi anche le camioniste hanno il cuore e spesso insospettabilmente grande, cosi` grande che a volte lo donano a piu` persone
Questa volta sono proprio d'accordo con Shanta Shanti .
Anche se mi sento tanto la lesbica media in questo momento, se penso a quante donne trovo attraenti..... .
Cio` che non pregiudica che mi senta a casa solo tra le braccia di Vivi, e che ogni volta mi dica e` lei che voglio piu` di tutte le altre.
Ma se non ci fossimo incontrate, non e` che il resto del mondo sia cosi` poco commestibile...insomma di tipe interessanti ce ne sono tante, se tra queste ne esiste una con cui si puo` 'stare' (nel senso di dimorare, rimanere), beh se non ti avvicini e non inizi a conoscere non lo saprai mai.
se poi e` informata della propria scintilla, beh, non so, a me basterebbe che sia una persona 'buona' per iniziare a conoscerla
cinzia- Messaggi : 1255
peanut ha scritto:
ma io i realtà vi ho distinte dalla lesbica media nn vi ho accumunate
il fatto è che dove c'è una consapevole scintilla divina le cose cambiano radicalmente, cambia l'atteggiamento decisamente e si sente, si palpa.
Questa è una differenza sostanziale ed è il motivo per cui esiste noemi.
E comunque questo vale anche per le mie amicizie
Quando dico loro mi sbirciano nn c'è giudizio, ci sbirciamo per studiarci. Anche per quanto riguarda il sesso nn sono così puritana come credi anzi, ma un giudizio mi scappa quando vedo, leggo di questa eccessiva promiscuità sessuale dopo una certa età, ma nn è un giudizio morale, è un giudizio sulla loro qualità di vita e sulla incapacità di aver trovato un equilibrio ad un età in cui si darebbe per scontato. Giudico che siano persone estremamente depresse che sublimano nel sesso delle carenze affettive enormi e di rapporto con se stesse.
Eh sì nn sarà facile trovare la mia anima gemella anche perchè deve assolutamente essere consapevole della sua e mia scintilla divina, è l'unico punto di partenza che ritengo fondamentale da lì si parte, senza quello nn si parte... nn si va da nessuna parte... ma questo anche con gli amici, da sempre, occhi luminosi e il cuore graaandiiissimo da lì si parte.
Cara Peanut i termini che maggiormente hai usato qui sono "giudizio" e "giudico".
Il fatto è che per conoscere delle persone non basta sbirciarle. "Leggo" dici, ma non "conosci" e sono due cose ben distinte sai? Eppure le giudichi.....
Non so, ma a me pare che tu usi molto la testa e poco il cuore.... Prova a buttare giù l'impalcatura di preconcetti, sicurezze, giudizi che ti sei costruita e avvicinati senza sbirciare ma per conoscere..... con curiosità piuttosto che con un atteggiamento rigido e "scientifico" e scoprirai mondi che nemmeno immaginavi. Quelle che ti "sbirciano" non sono cavie da studiare, ma donne e magari scoprirai di esserti sbagliata....
SHANTI- Messaggi : 878
cinzia ha scritto:
...Visto che mi sono proposta come insegnante ma mi hai sdegnosamente rifiutata ...
ma quando è successo??? Se ti cito come mia mentore nei post... più di così?
cinzia ha scritto:
... Che non significa essere una poco di buono. E neppure andare a letto con una che non e` la donna della tua vita significa essere una poco di buono o tradire la propria morale.
ma lo stai dicendo proprio a me?
e comunque una volta per tutte se rileggete il mio post con calma quando dico mi sbirciano dico anche che io le sbircio, nn sto parlando di provarci... magariiiii... nessuno nel baretto ci ha provato con me mai!!!
SHANTI ha scritto:
Visto che hai rotto il ghiaccio tu Cinzia, posso permettermi di dire una cosa a Peanut?
Io non mi sento una lesbica nè media nè di altra levatura!
In primis sono un Essere Umano e per giunta con una scintilla Divina come tutti gli altri Esseri Umani e non (intendo includere anche il mondo animale e vegetale perchè sono comunque una manifestazione della Creazione). Un Essere che ama un'altro Essere, a prescindere dal sesso. Sinchè non comprenderai questo non incontrerai la tua anima gemella Peanut. Fai troppe distinzioni e dai troppi giudizi a volte non appropriati come in questo caso in cui ci hai accomunate tutte alla lesbica media
ma io i realtà vi ho distinte dalla lesbica media nn vi ho accumunate
il fatto è che dove c'è una consapevole scintilla divina le cose cambiano radicalmente, cambia l'atteggiamento decisamente e si sente, si palpa.
Questa è una differenza sostanziale ed è il motivo per cui esiste noemi.
E comunque questo vale anche per le mie amicizie
Quando dico loro mi sbirciano nn c'è giudizio, ci sbirciamo per studiarci. Anche per quanto riguarda il sesso nn sono così puritana come credi anzi, ma un giudizio mi scappa quando vedo, leggo di questa eccessiva promiscuità sessuale dopo una certa età, ma nn è un giudizio morale, è un giudizio sulla loro qualità di vita e sulla incapacità di aver trovato un equilibrio ad un età in cui si darebbe per scontato. Giudico che siano persone estremamente depresse che sublimano nel sesso delle carenze affettive enormi e di rapporto con se stesse.
Eh sì nn sarà facile trovare la mia anima gemella anche perchè deve assolutamente essere consapevole della sua e mia scintilla divina, è l'unico punto di partenza che ritengo fondamentale da lì si parte, senza quello nn si parte... nn si va da nessuna parte... ma questo anche con gli amici, da sempre, occhi luminosi e il cuore graaandiiissimo da lì si parte.
...grazie, grazie....ripensandoci.. ... Roma è pur sempre Roma....Shanti mi sa che verrò a ritirare i premio.....
Betty- Messaggi : 446
re
Cinzia approvo in pieno quello che hai scritto a Peanut. L'unica cosa, non condivido il "non siamo etero". Non è che nel mondo etero sia più facile trovare il "principe azzurro" che arriva con la BMW specialmente di questi tempi di crisi. Francamente ho visto donne che hanno fatto di tutto per conquistare un uomo o uomini che hanno fatto le peggio cavolate per conquistare una donna e magari sono andati pure in bianco (io ne ho mandati qualcuno in bianco come arzille termine puramente romano ).
Visto che hai rotto il ghiaccio tu Cinzia, posso permettermi di dire una cosa a Peanut?
In primis sono un Essere Umano e per giunta con una scintilla Divina come tutti gli altri Esseri Umani e non (intendo includere anche il mondo animale e vegetale perchè sono comunque una manifestazione della Creazione). Un Essere che ama un'altro Essere, a prescindere dal sesso. Sinchè non comprenderai questo non incontrerai la tua anima gemella Peanut. Fai troppe distinzioni e dai troppi giudizi a volte non appropriati come in questo caso in cui ci hai accomunate tutte alla lesbica media . La Società, le Chiese, i Governi hanno creato pregiudizi, condanne e persecuzioni di ogni tipo per chiunque era od è diverso (le donne, le persone di colore, i malati di mente ecc.).
IO SONO e VIVO, inebriandomi della Luce Divina che ci circonda. Rifuggo da chi ha inabissato in sè stesso questa Luce quasi spegnendola per seguire dogmi, schemi, false verità, ecc. anche se ne ho compassione perchè non sanno quanto è bello VIVERE e quanto anche noi (lsb medie?) siamo manifestazioni della Creazione Divina.
P.S. per chi non lo sa l'arzilla è la razza, un pesce dalle carni bianchissime
In primis sono un Essere Umano e per giunta con una scintilla Divina come tutti gli altri Esseri Umani e non (intendo includere anche il mondo animale e vegetale perchè sono comunque una manifestazione della Creazione). Un Essere che ama un'altro Essere, a prescindere dal sesso. Sinchè non comprenderai questo non incontrerai la tua anima gemella Peanut. Fai troppe distinzioni e dai troppi giudizi a volte non appropriati come in questo caso in cui ci hai accomunate tutte alla lesbica media . La Società, le Chiese, i Governi hanno creato pregiudizi, condanne e persecuzioni di ogni tipo per chiunque era od è diverso (le donne, le persone di colore, i malati di mente ecc.).
IO SONO e VIVO, inebriandomi della Luce Divina che ci circonda. Rifuggo da chi ha inabissato in sè stesso questa Luce quasi spegnendola per seguire dogmi, schemi, false verità, ecc. anche se ne ho compassione perchè non sanno quanto è bello VIVERE e quanto anche noi (lsb medie?) siamo manifestazioni della Creazione Divina.
P.S. per chi non lo sa l'arzilla è la razza, un pesce dalle carni bianchissime
non so se sopravviverò ai salotti culturali..................................... e separatisti.............................
volo d'angelo- Messaggi : 341
peanut ha scritto:grazie annamaria, ma ti dirò nn è che la lesbica media mi stia particolarmente simpatica, cioè con voi mi trovo bene ma siete un'eccezione, quando vado in un locale friendly qui in città, le sbircio sedute agli altri tavoli e loro sbirciano me, le trovo tutte un po' aggressive nel modo di fare, di relazionarsi...
vabbè sai che c'è per me è già una grande conquista aver fatto coming out se poi trovo la persona giusta bene viceversa bene lo stesso
Chi e` la lesbica media?
Non mi pare di conoscerla...
Che tipo e`? Mi somiglia? Visto che mi sono proposta come insegnante ma mi hai sdegnosamente rifiutata ...
A parte gli scherzi, capisco quello che dici ma se quelle ti 'sbirciano' non e` che sia cosi` tanto anomalo! pensa a quanto guardano gli uomini normalmente! e` normale essere guardata e guardare. Che non significa essere una poco di buono. E neppure andare a letto con una che non e` la donna della tua vita significa essere una poco di buono o tradire la propria morale. Non siamo etero, non siamo nella possibilita` di vivere in attesa della pricipessa azzurra che arrivi a cavallo di una bella BMW di cilindrata alta....e nell'attesa stare con le mani in mano....
Viva VOLO!! ale` ale` ale`
Volo in Rome, visiting Vatican and having dinner and getting fat!!!
Volo in Rome, visiting Vatican and having dinner and getting fat!!!
re
Peanut, in realtà Volo ha un impegno a Roma e la ospito volentieri facendole anche da Cicerone in questa meravigliosa città. Per il resto abbiamo voluto giocare un pochino e movimentare il forum e mi sembra ci siamo riuscite Certo la porterò alla Casa Internazionale della Donna che è
un'istituzione unica in europa e di un certo livello sia culturale che sociale nei confronti dell'universo femminile. Poi un drink presso le separatiste le tocca ma anche lì più che di rimorchio troviamo un salotto impegnato politicamente e socialmente dove sono passate alcune tra le più grandi donne del femminismo italiano..... quindi mi sa che più che rimorchiare si farà una full immersion in quello che è stato un periodo storico importante anche per voi che siete le nuove generazioni.
E con questo non mi definite giurassica.....
un'istituzione unica in europa e di un certo livello sia culturale che sociale nei confronti dell'universo femminile. Poi un drink presso le separatiste le tocca ma anche lì più che di rimorchio troviamo un salotto impegnato politicamente e socialmente dove sono passate alcune tra le più grandi donne del femminismo italiano..... quindi mi sa che più che rimorchiare si farà una full immersion in quello che è stato un periodo storico importante anche per voi che siete le nuove generazioni.
E con questo non mi definite giurassica.....
mah... mah... mah...
io ho pensato... nn può essere volo perchè inizierà a lavorare, e poi è felicemente impegnata... che fai la porti a rimorchiare?
però con i vestitini sexy, giarrettiera ce la vedo
io ho pensato... nn può essere volo perchè inizierà a lavorare, e poi è felicemente impegnata... che fai la porti a rimorchiare?
però con i vestitini sexy, giarrettiera ce la vedo
re
Betty ha scritto:....io dico che è Volo....
però non voglio nè il premio nè la punizione...
The winner is...... BETTY!!!!!
In effetti avro` l`onore di ospitare Volo per il prox fine settimana!
Betty, neanche la cena al risto con terrazza sul mare???? Ma dai, ti devo gia` 8 o 9 pizze almeno potevo ridurre il mio debito con te
....io dico che è Volo....
Betty- Messaggi : 446
peanut ha scritto:beh ma è importante quanti me ne sento nn quanti ne ho... giusto?
poi mi sa che nn sono da corso intensivo e neanche da rimorchio in una sera.
Io ci devo parlare devo entrare in sintonia e questo richiede tempo e pazienza... o una folgorazione da colpo di fulmine che nn mi è mai successa.
Però mi divertirei a girare con la bodyguard shanti per locali pericolosi o si che mi divertirei
mi ci vedete con il tacco da 12 ??
e la giarrettiera per la notte?
e completini intimi sexy?
MA SHANTI di notte dormirà sta povera ragazza?
mi butto...
che sia Rosa delle Alpi?
Acquissima, Peanut!!! Ti tocca andare in cordata con Cinzia grado IV
No te ti vedrei con una ballerina tipo chanel sei troppo alta per mettere un tacco 12 .
Ma no a roma c`e` anche un posto che e` molto carino dove si puo` parlare e sentire bella musica tranquillamente. Tu non sei come l`altra noemina..... A te proporrei altre cose piu` adatte alla tua personalita`. Poi magari un pigiama classico ma rigorosamente di seta..... e so che non sei il tipo da rimorchio, ma forse andando in questi posti potresti essere rimorchiata
beh ma è importante quanti me ne sento nn quanti ne ho... giusto?
Io ci devo parlare devo entrare in sintonia e questo richiede tempo e pazienza... o una folgorazione da colpo di fulmine che nn mi è mai successa.
Però mi divertirei a girare con la bodyguard shanti per locali pericolosi o si che mi divertirei
mi butto...
che sia Rosa delle Alpi?
grazie annamaria, ma ti dirò nn è che la lesbica media mi stia particolarmente simpatica, cioè con voi mi trovo bene ma siete un'eccezione, quando vado in un locale friendly qui in città, le sbircio sedute agli altri tavoli e loro sbirciano me, le trovo tutte un po' aggressive nel modo di fare, di relazionarsi...
vabbè sai che c'è per me è già una grande conquista aver fatto coming out se poi trovo la persona giusta bene viceversa bene lo stesso
mi butto...
che sia Rosa delle Alpi?
grazie annamaria, ma ti dirò nn è che la lesbica media mi stia particolarmente simpatica, cioè con voi mi trovo bene ma siete un'eccezione, quando vado in un locale friendly qui in città, le sbircio sedute agli altri tavoli e loro sbirciano me, le trovo tutte un po' aggressive nel modo di fare, di relazionarsi...
cinzia ha scritto:
una romantica ascensione di IV grado su roccia e neve, legata a me!!! su dai accorrete numerosissime!!
Cinzia ma che e` il IV grado? Comunque propongo che chi perde viene in cordata con te e chi vince al mare con me
Che ne dici?
.....e dai Shanti.... ma povera Pina.....
Pinat, esci dal guscio...devi assolutamente iniziare a frequentare gente che a sua volta può darti la possibilità di incontrare la tua fiamma gemella....
Non fissarti un obiettivo...
E' come quando decidi di fare un viaggio, non vedi l'ora di arrivare alla meta.... ma se ti soffermi a osservare il paesaggio, il viaggio diventa più interessante e puoi scoprire nuovi mondi.....
Pinat, esci dal guscio...devi assolutamente iniziare a frequentare gente che a sua volta può darti la possibilità di incontrare la tua fiamma gemella....
Non fissarti un obiettivo...
E' come quando decidi di fare un viaggio, non vedi l'ora di arrivare alla meta.... ma se ti soffermi a osservare il paesaggio, il viaggio diventa più interessante e puoi scoprire nuovi mondi.....
annamaria- Messaggi : 210
re
Acqua, pioggia, alluvione!!!!!
Non e` Peanut!!!! Anche se magari avrebbe bisogno di un corso intensivo e vista l`eta` non dovrebbe rimandarlo troppo in la` senno` il rischio e` che si dovra` rivolgere alle chat per la terza eta` .
Non e` Peanut!!!! Anche se magari avrebbe bisogno di un corso intensivo e vista l`eta` non dovrebbe rimandarlo troppo in la` senno` il rischio e` che si dovra` rivolgere alle chat per la terza eta` .
e` la seconda ipotesi possibile.....
in tal caso sarei un po' spaventata da come lo ha saputo nascondere bene
tuttavia per quanto Peanut possa essere considerata giovane, ehm ehm, non e` cosi` MOOOOOLTO piu` giovane di Gretina.....
pero` se guardiamo all'indizio dato da Shanti...
in tal caso sarei un po' spaventata da come lo ha saputo nascondere bene
tuttavia per quanto Peanut possa essere considerata giovane, ehm ehm, non e` cosi` MOOOOOLTO piu` giovane di Gretina.....
pero` se guardiamo all'indizio dato da Shanti...
Ma non è che per caso questa vacanza romana è in altre parole un corso intensivo per la nostra "matricola" Peanut!?
anita- Messaggi : 834
re
Cinzia!!!! il premio e` un altro non quello che proponi tu Visto che sono io e` per forza marino
Comunque no, acqua anzi diluvio.
Gretina e` gia` stata mia ospite poi
E` mooooooooooolto ma moooooooooooooolto piu` giovine
Daro` dei piccoli indizi, anzi uno l`ho gia` dato visto che la noemina in questione mi ha chiesto cosa deve mettere nella valigia.... vi forniro` qualche piccolissimo indizio.
Comunque no, acqua anzi diluvio.
Gretina e` gia` stata mia ospite poi
E` mooooooooooolto ma moooooooooooooolto piu` giovine
Daro` dei piccoli indizi, anzi uno l`ho gia` dato visto che la noemina in questione mi ha chiesto cosa deve mettere nella valigia.... vi forniro` qualche piccolissimo indizio.
cinzia ha scritto:
mi dispiace, potresti aver vinto tu il premio
Io sono un'ottimista, perciò non mi ritengo già vincente, spero che qualcun'altra centri l'obiettivo!
ma sai che e` la stessa cosa che penso io .....
Beh visto il premio io mi butto e dico che l'ospite segreta di Shanti sarà .... Gretina!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quiz serio :)
» Arriva, arriva, arriva l'ESTATE!
» viva le ferie!!
» sondaggio dell'estate 2
» sondaggio dell'estate
» Arriva, arriva, arriva l'ESTATE!
» viva le ferie!!
» sondaggio dell'estate 2
» sondaggio dell'estate