NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio 60% in tasse

5 partecipanti

Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty Re: il mio 60% in tasse

Messaggio  anita Lun Nov 05, 2012 8:27 pm

Sapete che qualche anno fa è accaduto anche a me di rientrare a casa e trovare tutto all'aria... e udite udite: tra tutte le cose rovesciate dai cassetti e riversate sul letto, c'era anche un CAPPELLO, ma non era mio! ERA DEL LADRO! Shocked
La polizia è stata fino alle due del mattino a imbrattarmi i mobili con una polverina per rilevare le impronte, ha messo il cappello in un bel sacchetto di celofan, proprio come nei film americani se non fosse che prima di andarsene hanno tenuto a farmi presente, che tanto tutto quello che avevano raccolto non serviva a niente, perché non esiteva un archivio per il riscontro delle prove affraid affraid
Così mi sono sentita pure presa per il c... proprio come te, Peanut.
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty Re: il mio 60% in tasse

Messaggio  Betty Lun Nov 05, 2012 7:51 pm

Shocked Rolling Eyes certo come no.....chi viene a cena stasera? ... Wink loro sono usciti con le chiavi di riserva ordinatamente appese ...... Rolling Eyes Twisted Evil What a Face ovviamente dopo aver rovistato in tutta la casa.... Mad Mad anche se devo dire che sono stati ladri "ordinati".... non mi hanno messo sottosopra la casa anzi hanno lasciato socchiusi i cassetti e le ante degli armadi, mi sono accorta della loro visita dopo un pò. pale Question
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty Re: il mio 60% in tasse

Messaggio  cinzia Lun Nov 05, 2012 4:17 pm

ma scusa, dopo averli chiusi dentro cos'e` successo?? li hai invitati a cena al tuo rientro?

cara Penat hai la mia solidarieta` e tutta la mia comprensione, io che sono cittadina da sempre, non smetto di sorprendermi vedendo le porticine e le finestrelle di chi non vive in citta`, ad es il fatto che Vivi lasci la porta aperta sul giardino durante il giorno. Io sono blindata in casa, ho messo le sbarre alla finestra del bagno e mia mamma dice che dovrei metterle anche alle altre finestre. la mia porta e` blindata a 4 mandate, e appena entro mi affrettoa chiuderla ben bene. quando rientro a casa alla sera varco le varie porte del condominio con grande attenzione, e mi guardo in giro accendendo tutte le luci. ultimamente sto pensando di fare un corso del team difesa donna, che dura ben 14 settimane, per diventare capace di organizzare una eventuale difesa.

la mie amiche e conoscenti che vivono in citta` fanno le stesse cose anzi stanno ancora piu` accorte di me, che vado in giro da sola alla sera.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty Re: il mio 60% in tasse

Messaggio  Betty Lun Nov 05, 2012 11:03 am

Crying or Very sad ..mi dispiace Pean è una sensazione sgradevole quando qualcuno ti entra in casa senza "invito" anch'io anni fa ho avuto un'esperienza simile ( erano entrati e non me n'ero accorta io sono uscita e li ho chiusi dentro). Non ho suggerimenti da darti....resisti... Shocked Mad Evil or Very Mad
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty Re: il mio 60% in tasse

Messaggio  peanut Lun Nov 05, 2012 12:23 am

nn tanto a breve... ho un sacco di lavori di ristrutturazione da fare,
e stasera ancora a dormire sul divano con un bastone da un lato e lo spray al peperoncino dall'altro...
devo premunirmi per ogni evenienza, per fortuna i miei fidi cagnassi mi danno una mano.
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty re

Messaggio  SHANTI Dom Nov 04, 2012 7:56 pm

Peanut, allora mi raccomando alle prox elezioni! Very Happy Occhio a chi dare il voto Wink . Comunque in bocca al lupo per le prossime notti, ma non stavi cambiando casa? E allora a breve dovresti risolvere i tuoi problemi. flower
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty Re: il mio 60% in tasse

Messaggio  anita Dom Nov 04, 2012 5:31 pm

Orpo Peanut, brutta storia!
C'è davveo da indignarsi e incazzarsi. Hai tutta la mia solidarietà Neutral
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty il mio 60% in tasse

Messaggio  peanut Dom Nov 04, 2012 9:48 am

scusate ragazze, mi sfogo!
è che sono basita, tristemente confusa e arrabbiata
E' un mese che all'interno del mio cortile ci sono continui tentativi di infrazione nelle abitazioni. Siamo in 2 bifamigliari, 4 unità, i proprietari sono tutti parenti tra loro, 3 generazioni in uno stesso cortile, tranne io e la mia amica, affittuarie e ormai in amicizia con tutto il vicinato. Un mese che ripetutamente a qualsiasi ora della notte e del giorno cercano di forzare delle porte che saprei aprire anche io senza dover utilizzare particolare malizia. Fin'ora avevano sempre provato ad entrare in una bifamigliare (ormai ho perso il conto di quante volte ci hanno provato. Anche 2 tentativi in una stessa notte!) questo mi faceva sentire tranquilla perchè ero sicura fosse una ripicca nei confronti del mio giovane vicino, un po' testa calda, ma ieri hanno provato a forzare la mia porta. Vivo in una casa del '35 con imposte del '35, porta del '50. Se rimango chiusa fuori ci rientro senza difficoltà. Questi sono degli imbranati di prima e si fanno beccare molto spesso, scappano veloci come i gatti scavalcando recinzioni e muretti.
Ma fosse tutto qui nessun problema. La cosa che mi rattrista è che la polizia e i carabinieri dicono che dobbiamo arrangiarci... avete capito bene... arrangiarci e poi chiamarli a giochi fatti... vivo in Gana e nn lo sapevo! Fin'ora sono stata sempre critica con i miei vicini, loro me lo dicevano che le forze dell'ordine consigliavano così, ma nn volevo credergli, pensavo fosse un modo per giocare all'appostamento alla ronda, per sfogare le loro frustazioni, prepararsi dei manganelli fatti in casa e vegliare a turno... folli pensavo... e così stanotte tutti dormicchiando abbiamo vegliato sulle nostre case, sulle nostre quattro cazzatine (perchè nessuno qui ha più di quattro cazzatine), con un bastone accanto al letto, amici di supporto e tanta rabbia dentro... tanta... tantissima.
Come può finire questa cosa? Solo in un modo... MALE, nn dico che debba morire qualcuno ma noi qui nn siamo pronti al contatto fisico, anche se grossi e apparentemente cattivi i miei vicini tutt'al più si sono spintonati a scuola... se picchi devi sapere quando fermarti, quanto forte picchiare per immobilizzare, evitare reazioni e nn fare danni irreparabili, tutte cose a noi totalmente sconosciute e legalmente comunque, se ti va bene sei dalla parte del torto, se ti va male... sei dalla parte del torto e ti fai tanto male.
Oggi andrò in questura a fare denuncia e a chiarire questo attegiamento di indifferenza con qualcuno di grado superiore spero.
Prossimamente il sonno sarà un optional e intanto 7 mesi all'anno io lavoro per lo stato che dovrebbe garantirmi la sicurezza
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

il mio 60% in tasse Empty Re: il mio 60% in tasse

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.