se fossi...
+7
aria
maffy
anita
cinzia
Betty
SHANTI
Rosa_delleAlpi
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: se fossi...
Se fossi un colore sarei l' arancione... mix di rosso e giallo..
Vivace e vitale, il colore del giorno
Il colore dei miei tulipani preferiti
Il colore della terra africana, dei paesaggi dei parchi del Madagascar e dei tramonti...
E se fossi una donna del passato?
Aria
Vivace e vitale, il colore del giorno
Il colore dei miei tulipani preferiti
Il colore della terra africana, dei paesaggi dei parchi del Madagascar e dei tramonti...
E se fossi una donna del passato?
Aria
aria- Messaggi : 496
Il cammino di Santiago de Compostela... l'itinerario che più mi è rimasto nel cuore e che desidero ripercorrere
... se fossi... un colore?
... se fossi... un colore?
hope- Messaggi : 123
re
Grande Arietta! Era proprio quello che pensavo mentre facevo la domanda!!!! Praticamente mi hai letto nel pensiero
SHANTI- Messaggi : 878
Un'opera d'arte?
...ambizioso...
Vorrei essere Amore e Psiche del Canova: un intreccio armonioso, dolce, addolorato e profondo.
E....se fossi un itinerario?
Aria
...ambizioso...
Vorrei essere Amore e Psiche del Canova: un intreccio armonioso, dolce, addolorato e profondo.
E....se fossi un itinerario?
Aria
Rosa_delleAlpi ha scritto:annamaria ha scritto:e se fossi una musica?
bhangra, bollywood o musica araba.. in questo periodo sono ispirata dai generi musicali che danno un senso di calore.
se fossi un marchio d'abbigliamento?
se fossi un marchio d'abbigliamento? bè sicuramente levis levis levis
E se fossi un opera d'arte?
annamaria ha scritto:e se fossi una musica?
bhangra, bollywood o musica araba.. in questo periodo sono ispirata dai generi musicali che danno un senso di calore.
se fossi un marchio d'abbigliamento?
E se fossi una stella?[/quote]
.....e se fossi una stella sarei il Sole, la stella più vicina alla Terra attorno alla quale orbitano i pianeti con i loro satelliti. Il Sole è luce che illumina il nulla, è calore - il sole che batte che dardeggia che picchia- irradia la propria luce ed è simbolo di splendore, bellezza, potenza....
vi ricordate il Re Sole? appellativo di Luigi XIV, re di Francia, persona amata sopra ogni altra....
e se fossi una musica?
.....e se fossi una stella sarei il Sole, la stella più vicina alla Terra attorno alla quale orbitano i pianeti con i loro satelliti. Il Sole è luce che illumina il nulla, è calore - il sole che batte che dardeggia che picchia- irradia la propria luce ed è simbolo di splendore, bellezza, potenza....
vi ricordate il Re Sole? appellativo di Luigi XIV, re di Francia, persona amata sopra ogni altra....
e se fossi una musica?
annamaria- Messaggi : 210
re
Rosa_delleAlpi ha scritto:bella domanda, non me ne intendo tanto di personalità degli animali.
uno solitario, tranquillo e riservato quale può essere? gatto?
e se fossi un dessert?
Ovvio il perchè? dolce ma piccante da morire.... sino a lasciarti senza fiato .
E se fossi una stella?
bella domanda, non me ne intendo tanto di personalità degli animali.
e se fossi un dessert?
e se fossi un dessert?
Rosa_delleAlpi ha scritto:
se fossi una nazione?
sarò banale: Italia, piena di risorse e ricchezza malamente sfruttate, disorganizzata ma con un cuore grande e tanta forza per andare avanti nonostante le difficoltà
e se fossi un animale?
peanut- Messaggi : 474
wow, che partecipazione! sto lontana appena due giorni e già trovo tutte queste risposte
ranma 1/2, per il modo in cui l'autrice si diverte a scombinare e capovolgere con ironia i tradizionali rapporti maschile-femminile (finendo tra l'altro per creare qualcosa di molto simile a due coppie lei-lei).
se fossi una nazione?
volo d'angelo ha scritto:
e se fossi un cartone animato?
ranma 1/2, per il modo in cui l'autrice si diverte a scombinare e capovolgere con ironia i tradizionali rapporti maschile-femminile (finendo tra l'altro per creare qualcosa di molto simile a due coppie lei-lei).
se fossi una nazione?
re
volo d'angelo ha scritto:un bel safari nell'africa più profonda
certo che a te non ti pesa solo la penna..... ma anche la tastiera
un bel safari nell'africa più profonda
volo d'angelo- Messaggi : 341
Se fossi un film, sarei POMODORI VERDI FRITTI ALLA FERMATA DEL TRENO ..
per chi non lo conoscesse...
Fried Green Tomatoes U.S.A,1991
Regia di Jon Avnet
Interpreti:Kathy Bates, Mary Stuart Masterson, Mary-Louise Parker, Jessica Tandy
America del Sud degli anni '30, conservatrice e razzista oltre che maschilista.. ma non molto diversa dall'Italia di oggi, almeno in alcuni aspetti..
Un film in cui l'AMORE, l'AMICIZIA, la LEALTA' e lo spendersi per qualcosa di giusto sono protagonisti.. come vorrei che fosse il mondo e come vorrei esser capace di fare nella mia vita.
E ....se fossi un viaggio??
per chi non lo conoscesse...
Fried Green Tomatoes U.S.A,1991
Regia di Jon Avnet
Interpreti:Kathy Bates, Mary Stuart Masterson, Mary-Louise Parker, Jessica Tandy
America del Sud degli anni '30, conservatrice e razzista oltre che maschilista.. ma non molto diversa dall'Italia di oggi, almeno in alcuni aspetti..
Un film in cui l'AMORE, l'AMICIZIA, la LEALTA' e lo spendersi per qualcosa di giusto sono protagonisti.. come vorrei che fosse il mondo e come vorrei esser capace di fare nella mia vita.
E ....se fossi un viaggio??
Se fossi...
Sarei certamente un panorama collinare,multiforme,a seconda del tempo e del luogo:dolce,sinuoso,aspro.
Generoso,per ciò che offre e dona.Esigente,a volte,per produrre in abbondanza.Curioso di suoni e melodie.
Attento ai lamenti di chi lo contempla alla ricerca di quiete.Accogliente,per favorire gioie dei bimbi,che si
rincorrono festosi;degli innamorati,che si abbandonano languidamente;dei vecchi,che rimembrano con sag-
gezza i loro trascorsi.
Se fossi un film?
Generoso,per ciò che offre e dona.Esigente,a volte,per produrre in abbondanza.Curioso di suoni e melodie.
Attento ai lamenti di chi lo contempla alla ricerca di quiete.Accogliente,per favorire gioie dei bimbi,che si
rincorrono festosi;degli innamorati,che si abbandonano languidamente;dei vecchi,che rimembrano con sag-
gezza i loro trascorsi.
Se fossi un film?
maffy- Messaggi : 9
Indubbiamente Napoli!
Apparentemente caotica, ma dove tutto i realtà ha un senso, una causa, un motivo; vivace, allegra, simpatica, ma più spesso per necessità che per virtù; buongustaia; un po' furbetta e capace di "arrangiarsi" in (quasi) tutte le situazioni.
Se fossi un panorama?
Apparentemente caotica, ma dove tutto i realtà ha un senso, una causa, un motivo; vivace, allegra, simpatica, ma più spesso per necessità che per virtù; buongustaia; un po' furbetta e capace di "arrangiarsi" in (quasi) tutte le situazioni.
Se fossi un panorama?
anita- Messaggi : 834
sarei essenza di lavanda, un profumo netto e pulito che viene direttamente dalla natura.
se fossi una citta` quale saresti?
se fossi una citta` quale saresti?
cinzia- Messaggi : 1255
..bella idea... eccomi !!!!!!
sarei un girasole, che spalanca i petali e volge il "suo sguardo" sempre alla luce del sole, chiudendosi per proteggersi quando giunge l'oscurità....
se fossi un profumo quale saresti?
sarei un girasole, che spalanca i petali e volge il "suo sguardo" sempre alla luce del sole, chiudendosi per proteggersi quando giunge l'oscurità....
se fossi un profumo quale saresti?
Betty- Messaggi : 446
re
Rosa_delleAlpi ha scritto:copierò spudoratamente un topic da un altro forum che frequento
funziona così: la prima chiede "se fossi un/a (fiore, film, cibo, o qualunque altra cosa...), cosa saresti?"
la successiva risponde e poi pone la stessa domanda (naturalmente con una categoria diversa), la successiva risponde e fa un'altra domanda e così via...
è carino perchè dalle risposte traspare molto della personalità di chi scrive!
comincio io:
se fossi un libro, quale saresti?
Carino RdA! Complimenti per l'idea.
ti rispondo subito: il giro del mondo in 80 giorni di Verne. Avventuroso, romantico, imprevedibile, alla scoperta del mondo, pieno di sfide, e pieno di sorprese.... Che altro vuoi dalla vita?
se fossi un fiore quale saresti?
se fossi...
copierò spudoratamente un topic da un altro forum che frequento
funziona così: la prima chiede "se fossi un/a (fiore, film, cibo, o qualunque altra cosa...), cosa saresti?"
la successiva risponde e poi pone la stessa domanda (naturalmente con una categoria diversa), la successiva risponde e fa un'altra domanda e così via...
comincio io:
comincio io:
Pagina 1 di 1