NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indirizzi utili per Peanut...........

4 partecipanti

Andare in basso

Indirizzi utili per Peanut........... Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Nov 23, 2012 7:59 am

peanut ha scritto:Ok prof
ho sbirciato, i forum sono fermi al 2008 ma mi informerò sulle attività locali

SHANTI ha scritto:
Scusa una curiosità Peanut, ma la tua etero sa che sei lesbica?

forse nn mi sono spiegata, sa benissimo che lo sono ed è per questo che ha flirtato (e nn solo) con me. Nn ho creato tutto da sola... da sola ho imparato a controllarmi ma se una ci prova vado in tilt... troppo tutto in una volta, troppo giovane ancora

l'arcilesbica c'è a padova Smile e poi comunque quello on line ti da la possibilità di chiedere se esistono altri gruppi, donne ecc. a padova. Comunque hai anche il gruppo cattolico omosessuale di padova proprio.

Anita naturalmente si anche a Bergamo esistono dei gruppi. Sapete che vi dico? Facciamo una piantina con indirizzi di tutte le regioni italiane? Mi aggiorno e chissà che non possa essere d'aiuto.

A proposito, buon week end ragazze!
SHANTI
SHANTI

Torna in alto Andare in basso

Indirizzi utili per Peanut........... Empty Re: Indirizzi utili per Peanut...........

Messaggio  peanut Ven Nov 23, 2012 1:46 am

Ok prof
ho sbirciato, i forum sono fermi al 2008 ma mi informerò sulle attività locali

SHANTI ha scritto:

forse nn mi sono spiegata, sa benissimo che lo sono ed è per questo che ha flirtato (e nn solo) con me. Nn ho creato tutto da sola... da sola ho imparato a controllarmi ma se una ci prova vado in tilt... troppo tutto in una volta, troppo giovane ancora
peanut
peanut

Indirizzi utili per Peanut........... Empty Re: Indirizzi utili per Peanut...........

Messaggio  anita Ven Nov 23, 2012 1:15 am

Scusa Shanti, hai x caso qualche link anche per Bergamo? Smile
anita
anita

Messaggio  SHANTI Gio Nov 22, 2012 8:39 pm

peanut ha scritto:niente paure, anzi sono curiosa ma è che ho i minuti contati in questo periodo, appena il tempo di leggervi e sempre di corsa, questo finesett mi ci butto... con tanto piacere! Very Happy
Bè se poi ti trovi bene allora vuol dire che mi dovrai offrire una pizza Wink. Cosa si fa per le noemine Wink anche la ricerca dei link più adatti Laughing Laughing Laughing .
SHANTI
SHANTI

Messaggio  peanut Gio Nov 22, 2012 9:46 am

niente paure, anzi sono curiosa ma è che ho i minuti contati in questo periodo, appena il tempo di leggervi e sempre di corsa, questo finesett mi ci butto... con tanto piacere! Very Happy
peanut
peanut

Messaggio  SHANTI Gio Nov 22, 2012 7:54 am

peanut ha scritto:ok prof appena posso darò un'occhiata anche perchè è chiaro che devo muovermi... comincio anche io a sentirne la necessità.
Betty grazie della moderazione Very Happy

Tutto qui? Io al posto tuo già mi fiondavo come una catapulta!!!! Comunque supera le tue paure..... e vai! sunny sunny sunny
SHANTI
SHANTI

Messaggio  peanut Gio Nov 22, 2012 1:48 am

ok prof appena posso darò un'occhiata anche perchè è chiaro che devo muovermi... comincio anche io a sentirne la necessità.
Betty grazie della moderazione Very Happy
peanut
peanut

Messaggio  Betty Gio Nov 22, 2012 12:06 am

SHANTI ha scritto:Credo che basti per cominciare.... ma per favore fai qualcosa altrimenti non solo avrai a che fare con la Iron Lady, ma anche con la Shanti inc......ta.
E non è piacevole Laughing Ti ho segnalato solo cose serie e di spessore..... Vedi che poi fà! Detto alla romana.

Cara Peanut so che non hai bisogno del mio aiuto, ma con queste due scatenate ci vogliono le s..palle quadrate per reggerle….. Very Happy affraid lol! (scherzo naturalmente Cinzia e Shantosa vi abbraccio).. cheers

insomma lasciatele il tempo di orientarsi….e poi il coraggio arriva quando arriva………

(Peanut più di così non so cosa fare….. Very Happy Wink ….)
Betty
Betty

Indirizzi utili per Peanut........... Empty Indirizzi utili per Peanut...........

Messaggio  SHANTI Mer Nov 21, 2012 11:36 pm

Ok! penso di poterti fornire alcuni link, cara Peanut, di gruppi lesbici a Padova e dintorni che sono fatti da donne impegnate nel sociale, che vedono film, cantano, seguono conferenze, si incontrano per bere qualcosa insieme e aiutano chi ha bisogno di aiuto..... Prova a buttarti, il nostro mondo fa parte del mondo ed è un tutt'uno con il mondo etero! Ma la differenza la fa ognuno di noi Wink...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questo è un blog non molto frequentato ma utile per chi non è mai entrato in questo ambiente;

donne impegnate ma che amano divertirsi anche insieme;

rigorosamente di sinistra ma con belle menti che io ascolterei volentieri prima di giudicare....;

questo è un sito on line dove non si cerca solo..... ma invece ci si può confrontare, e magari prendere al volo qualche occasione come l'aiuto psicologico per chi ne ha bisogno per gestire la propria affettività ecc. ecc. ecc. In più essento prevalentemente online uno si può nascondere dietro la tastiera ma cominciare a muoversi nel mondo lesbico un po' più liberamente

Credo che basti per cominciare.... ma per favore fai qualcosa altrimenti non solo avrai a che fare con la Iron Lady, ma anche con la Shanti inc......ta.
E non è piacevole Laughing Ti ho segnalato solo cose serie e di spessore..... Vedi che poi fà! Detto alla romana.

Laughing Laughing Laughing Laughing

Ah non sono aggressive! Anzi sono abituate alle tematiche problematiche di donne che ancora non sanno come cavarsela Smile
SHANTI
SHANTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili