NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20 gennaio: il prossimo incontro de La Fonte a Milano

Andare in basso

20 gennaio: il prossimo incontro de La Fonte a Milano Empty 20 gennaio: il prossimo incontro de La Fonte a Milano

Messaggio  cinzia Gio Gen 17, 2013 12:02 pm

Ricordiamo che il prossimo incontro del gruppo La Fonte si terrà domenica prossima, 20 gennaio.

Proseguiremo il percorso di riflessione e condivisione di quest’anno, lasciandoci guidare dal libro-intervista del card. Martini, dal titolo Conversazioni notturne a Gerusalemme. Sul rischio della fede.
Il tema di questo incontro, che prende ispirazione dal terzo capitolo del libro, sarà “Il coraggio di decidere: perché essere, restare nella chiesa”.
Questa volta avremo ospiti Lidia Borghi e Laura Ridolfi, del gruppo Bethel di Genova, che hanno accolto con grande generosità il nostro invito ad incontrarci con loro per vivere insieme a noi un momento di condivisione e testimonianza.


Mantenendo l’apprezzato schema introdotto all’inizio di quest’anno, inizieremo insieme la giornata alle ore 11.00 partecipando alla celebrazione eucaristica presso la parrocchia che ci ospita. Incontreremo quindi le nostre ospiti e vivremo insieme un momento di testimonianza e confronto sul tema della giornata. Dopo il pranzo comunitario, il pomeriggio vedrà il consueto incontro di scambio/condivisione a piccoli gruppi, seguito da un momento di pausa conviviale. La giornata terminerà con l’incontro plenario di scambio di notizie e decisioni varie sul gruppo, seguito da un momento conclusivo di preghiera. Il termine è previsto per le ore 18.00 circa.

L’appuntamento per domenica 20 gennaio è quindi alle ore 11.00 presso la parrocchia di S. Giovanni in Laterano, a Milano in via Pinturicchio, 35 (a pochi passi dalla fermata Piola della linea metropolitana 2).


IMPORTANTE: per organizzare al meglio il pranzo e gli altri momenti della giornata è fondamentale conoscere il numero dei partecipanti. Per questo motivo, chi sarà presente al pranzo deve segnalare la sua presenza telefonando a Libero (02 69009029) oppure scrivendo a incontri@gruppolafonte.it entro e non oltre giovedì 17 gennaio.

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.