NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pensiero a Franca Rame

2 partecipanti

Andare in basso

Un pensiero a Franca Rame Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Mag 31, 2013 8:18 pm

Condivido in pieno Ultreya, e oggi a Roma c'erano parecchie donne vestite di rosso. sunny sunny sunny
E poi dire che Dio è femmina è il massimo per me Wink . Grande Donna!!!! I love you I love you I love you I love you
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Un pensiero a Franca Rame Empty Un pensiero a Franca Rame

Messaggio  Ultreya Mer Mag 29, 2013 4:12 pm

Che settimana.. Don Gallo, Little Tony e ora Franca Rame. Vorrei lasciare un pensiero a una donna che molti associano all'essere compagna di vita e d'arte del nostro premio Nobel Dario Fo ma che è stata anche una brava attrice e caparbia attivista. Non a caso da sempre ha lottato per i diritti delle donne e lei sapeva bene quello si prova, dato che nel '73 era stata rapita e violentata da un gruppo estremo politico. E ebbe il coraggio e la forza di riprendersi e allestire anche uno spettacolo sul tema dello stupro. Ricordo quando mi trovavo in piazza a Milano il 13 febbraio 2011 in occasione di "Se non ora quando". Lei sì esibì sul palco col marito e poi scese, e senza avere passaggi esclusivi o bodyguard si mescolò con Dario tra la folla per uscire dalla piazza. Ecco la voglio ricordare così come quando mi passò accanto e ci sorrise. Lei, una donna tra le donne.
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.