Poi all"improvviso....arrivi tu!
+7
Betty
Ultreya
SHANTI
annamaria
anita
Zoe_83*
arietina
11 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
Re: Poi all"improvviso....arrivi tu!
auguri....spero di conoscervi tutte...baci
ire- Messaggi : 117
Felice di rientrare dopo tanto tempo nel forum e leggere belle notizie
Felice per voi ragazze, possiate mantenere l'entusiasmo e l'amore che avete espresso... AUGURI
Felice per voi ragazze, possiate mantenere l'entusiasmo e l'amore che avete espresso... AUGURI
fiorel- Messaggi : 77
hey, mi sono un attimo distratta e guarda che bella novità!!!
Congratulazioni ragazze!
Congratulazioni ragazze!
peanut- Messaggi : 474
Auguroni ragazze!!!!!
Ketty- Messaggi : 36
Grazie davvero a tutte Da parte mia e della mia incantevole metà. I vostri auguri e la vostra vicinanza per questa nostra gioia sono davvero graditi e preziosi.
E che presto, non troppo lontano, ci sia occasione di poterci vedere tutte o quasi! Ci conto
E che presto, non troppo lontano, ci sia occasione di poterci vedere tutte o quasi! Ci conto
Ultreya- Messaggi : 124
non so perché ma avevo avuto un sospetto
Che dire ragazze belle: che la vita vi sorrida!
Buona strada
Che dire ragazze belle: che la vita vi sorrida!
Buona strada
anita- Messaggi : 834
"noemi"..... ha colpito ancora..
...mi unisco alla gioia di tutte ......
...mi unisco alla gioia di tutte ......
Betty- Messaggi : 446
Nuntio vobis gaudium magnum :
Ebbene la fortunata (e dire così mi sembra davvero poco) è la sottoscritta.
Grazie a..
Noemi per avermi accolto,
a tutte le Noemine per tutti i momenti di riflessione, scambio e testimonianze condivise,
alle Noemine che ho avuto modo di conoscere di persona davanti a un buon pranzo di pesce e a quelle che conoscerò.
E Grazie a TE per tutto ciò che sei e rappresenti. Così come un disarmato e impagabile GRAZIE a Noemi che ci ha fatto trovare, conoscere, esplorare, affidare l'una con l'altra in un percorso che ci ha portato ad arrivare ora qui e insieme.
Ebbene la fortunata (e dire così mi sembra davvero poco) è la sottoscritta.
Grazie a..
Noemi per avermi accolto,
a tutte le Noemine per tutti i momenti di riflessione, scambio e testimonianze condivise,
alle Noemine che ho avuto modo di conoscere di persona davanti a un buon pranzo di pesce e a quelle che conoscerò.
E Grazie a TE per tutto ciò che sei e rappresenti. Così come un disarmato e impagabile GRAZIE a Noemi che ci ha fatto trovare, conoscere, esplorare, affidare l'una con l'altra in un percorso che ci ha portato ad arrivare ora qui e insieme.
Ultreya- Messaggi : 124
.............
................... io lo so, ma non lo dico !!!
................... io lo so, ma non lo dico !!!
annamaria- Messaggi : 210
Grazie Arietina!
Insomma quest'estate ha portato molti amori
Però, sì, il nome io me lo chiedo... chi è questa fantastica noemina che ti ha rubato il cuore?
E comunque le noemine sono tutte fantastiche e "rubacuori"
Insomma quest'estate ha portato molti amori
Però, sì, il nome io me lo chiedo... chi è questa fantastica noemina che ti ha rubato il cuore?
E comunque le noemine sono tutte fantastiche e "rubacuori"
anita- Messaggi : 834
Esilarata dalla tua gioia e dalla sua! siete il top...***
Zoe_83*- Messaggi : 14
Poi all"improvviso....arrivi tu!
Ciao a tutte ragazze! è un pochino che non aprivo il forum, però noto che ci sono delle new entry,e sempre argomenti interessanti di
interscambio.volevo ringraziare "noemi forum" perchè è stato un mezzo valido e concreto per fare nuove conoscenze, sia amicali,che sentimentali. Per quanto riguarda le nuove amicizie sono felicissima di aver ritrovato Shanti persona profonda e un uragano di idee,Annamaria che ho avuto il piacere di incontrare poco tempo fà e la trovo acuta, intelligente e sensibile. Poi cè W.Shadow con la sua
simpatia dirompente, e pacatezza nei modi. In fine veniamo al sentimentale....dove sono rivolti i ringraziamenti più profondi a "NOEMI".
Grazie perché non pensavo di conoscere su un forum la persona che sarebbe diventata da lì a breve la mia attuale compagna!
Cosa dirvi ....riconoscersi una negli occhi dell" altra e scoprirsi che una completa l"altra è talmente raro,unico, che non ho "parole"adatte o cose intelligenti da dire oltre...quindi non mi resta che ripetere alla mia "lei" che è indiscutibilmente "ESSENZIALE" che ogni giorno la amo più del primo, e sono fiera di camminare al suo fianco a tempo indeterminato (Vi state chiedendo il nome?) oltre e non per importanza aggiungo che sono innamorata,e felice di tutto ciò che "lei"rappresente!
Grazie Noemi. Grazie ragazze se aveta letto fino a quì, un abbraccio a tutte!
PS. Sono contenta di condividere la mia gioa con voi.
Sabina.
interscambio.volevo ringraziare "noemi forum" perchè è stato un mezzo valido e concreto per fare nuove conoscenze, sia amicali,che sentimentali. Per quanto riguarda le nuove amicizie sono felicissima di aver ritrovato Shanti persona profonda e un uragano di idee,Annamaria che ho avuto il piacere di incontrare poco tempo fà e la trovo acuta, intelligente e sensibile. Poi cè W.Shadow con la sua
simpatia dirompente, e pacatezza nei modi. In fine veniamo al sentimentale....dove sono rivolti i ringraziamenti più profondi a "NOEMI".
Grazie perché non pensavo di conoscere su un forum la persona che sarebbe diventata da lì a breve la mia attuale compagna!
Cosa dirvi ....riconoscersi una negli occhi dell" altra e scoprirsi che una completa l"altra è talmente raro,unico, che non ho "parole"adatte o cose intelligenti da dire oltre...quindi non mi resta che ripetere alla mia "lei" che è indiscutibilmente "ESSENZIALE" che ogni giorno la amo più del primo, e sono fiera di camminare al suo fianco a tempo indeterminato (Vi state chiedendo il nome?) oltre e non per importanza aggiungo che sono innamorata,e felice di tutto ciò che "lei"rappresente!
Grazie Noemi. Grazie ragazze se aveta letto fino a quì, un abbraccio a tutte!
PS. Sono contenta di condividere la mia gioa con voi.
Sabina.
arietina- Messaggi : 80
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1