magister il politicamente corretto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: magister il politicamente corretto
per quello che mi riguarda francesco è un uomo come tutti, con i suoi limiti.
sicuramente migliore del precedente, ma ancora lontano dal papa che potrebbe rinnovare la chiesa.
vero è che una sola persona non può portare grandi cambiamenti, ci vuole unità tra chi vuole veramente che la chiesa si rinnovi.
sicuramente migliore del precedente, ma ancora lontano dal papa che potrebbe rinnovare la chiesa.
vero è che una sola persona non può portare grandi cambiamenti, ci vuole unità tra chi vuole veramente che la chiesa si rinnovi.
angel5- Messaggi : 49
appunto l'ho pubblicato ovunque e ti ringrazio....gli attacchi a Francesco devono saperli tutti....infatti leggi il mio commento iniziale
ire- Messaggi : 117
fa ridere che proprio te citi sto articolo, visto che quando l'ho pubblicato io su Gabriel hai dato de testa.
angel5- Messaggi : 49
l'articolo è i due francesco
magister il politicamente corretto
Sandro Magister, noto per essere uno a cui non va bene e mai nulla e definito giustamente da eminenti cattolici, come un "omofobo sinistroide", parla di due Francesco. Premesso che il Papa non è mai stato un rivoluzionario, però una cosa buona Magister la scrive, quando parla male(ora soltanto)della Curia Romana
A voi i commenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A voi i commenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 1 di 1