E' che mi disegnano così.....
2 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
cinzia- Messaggi : 1255
Re: E' che mi disegnano così.....
Mi sa che la visione di voi due ha ispirato i monaci di Assisi....
Ospite- Ospite
piccolaluce- Messaggi : 698
cinzia- Messaggi : 1255
E' che mi disegnano così.....
Sono curiosa di capire se durante il giorno noi parliamo e ci rapportiamo nello stesso modo di come scriviamo qui nel forum.
Prendiamo ad esempio Cinzia: quando va in montagna a cercar funghi con la Vivi, le parlerà in questo modo?: "cara, non devi ricercare
funghi alla maniera dell'uomo psichico, con la metodologia peculiare di tale specializzazione delle scienze umane. Se vuoi trovarli devi uscire dalla relativita` dell'Io, con tutti le sue angustie, per approdare o almeno tendere ad una visione ampia, piu`vera del monte e dell'essere
fungo, al di là delle ristrettezze morali che la Chiesa ci impone, per non richiare di sentirti storicamente inadeguata"
(ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è puramente usuale....ehm, pardon, casuale)
Prendiamo ad esempio Cinzia: quando va in montagna a cercar funghi con la Vivi, le parlerà in questo modo?: "cara, non devi ricercare
funghi alla maniera dell'uomo psichico, con la metodologia peculiare di tale specializzazione delle scienze umane. Se vuoi trovarli devi uscire dalla relativita` dell'Io, con tutti le sue angustie, per approdare o almeno tendere ad una visione ampia, piu`vera del monte e dell'essere
fungo, al di là delle ristrettezze morali che la Chiesa ci impone, per non richiare di sentirti storicamente inadeguata"
(ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è puramente usuale....ehm, pardon, casuale)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» OGGI MI SENTO COSI'
» Ci eravamo lasciate cosi'...
» va bene cosi`
» Quel "chi sono io per giudicare i gay" di Papa Francesco
» oggi girà cosi....
» Ci eravamo lasciate cosi'...
» va bene cosi`
» Quel "chi sono io per giudicare i gay" di Papa Francesco
» oggi girà cosi....
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp