NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11 ottobre, giornata internazionale del coming out

Andare in basso

11 ottobre, giornata internazionale del coming out Empty 11 ottobre, giornata internazionale del coming out

Messaggio  sorriso Lun Ott 11, 2010 8:32 pm

Penso spesso che si possa vivere in pienezza anche senza una compagna, un marito, una sposa, un fidanzato, ma che una vita priva di Amicizia rischi l'asfissia e la tristezza anche in presenza di una compagna, un marito, una sposa, un fidanzato. Considero il volto dei miei più cari amici, il tempo trascorso con loro e la fiducia riposta vicendevolmente nelle nostre mani il bene più prezioso della mia storia. Per alcuni di loro, quelli passati attraverso la prova del fuoco, il momento del coming out è stato IL punto di svolta... ripenso alle loro differenti reazioni, ai modi valutati ad personam con cui ho deciso di dirlo, e un po' mi commuovo.. E' stato difficile, non sono mancate le paure, la voce tremante... ma la liberazione, la bellezza che ne è nata e soprattutto la libertà che scaturisce ora nella relazione non hanno prezzo...

La verità vi farà liberi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sorriso
sorriso

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.