NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XXXXXXXXXXXXXX

3 partecipanti

Andare in basso

XXXXXXXXXXXXXX Empty campo agape del nord

Messaggio  liquiriziarossa Dom Feb 06, 2011 4:44 pm

Grazie alla segnalazione di PL,mi permetto di dire la mia sul campo agape ,nel caso nessuna di voi ne abbia sentito parlare vi esorto a farci un pensierino ,è una bellissima esperienza che ti permette di conoscere in maniera piu' viva il mondo nascosto delle lesbiche italiane.
La cosa meravigliosa è il confronto con le varie ideologie e la scoperta della realtà lesbica negli anni che furono ,è importante conoscere come la storia abbia dato a noi oggi quei diritti che ormai diamo perscontati e la lotta che molte donne anni fà ha permesso tutto questo.
Parlo di questo perchè sono rimasta affascinata nel confrontarmi con donne molto piu' grandi di me , conoscere le loro storie e di vivere insieme a loro i drammi e le gioie dei tempi passati.
liquiriziarossa
liquiriziarossa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

XXXXXXXXXXXXXX Empty Re: XXXXXXXXXXXXXX

Messaggio  ROBY80 Mer Gen 26, 2011 6:36 pm

bellerrimo! anni fa ad agape ho fatto dei campi lesbici...stupendi...ve li consiglio! Very Happy Razz
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XXXXXXXXXXXXXX Empty XXXXXXXXXXXXXX

Messaggio  piccolaluce Dom Gen 16, 2011 1:25 pm

XXXXXXX


Ultima modifica di piccolaluce il Dom Mar 20, 2011 11:22 pm - modificato 1 volta.
piccolaluce
piccolaluce

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.