NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non so proprio cosa fare.....

+3
liquiriziarossa
piccolaluce
Lovely
7 partecipanti

Andare in basso

Non so proprio cosa fare..... Empty Re: Non so proprio cosa fare.....

Messaggio  annamaria Ven Feb 11, 2011 12:42 am

Ciao,
condivido al mille x mille tutto ciò che ti è stato già detto.
Io ci sono passata più volte (ho dovuto battere il naso tante volte per capire!!), e credimi, sono donne che non hanno le idee molto chiare...a volte si fanno trascinare dai loro stessi pensieri, dalle loro fantasie... ma in gioco ci sei tu, la tua vita! finché sei in tempo abbandona il tutto, anche se può sembrare un'avventura, alla fine ne esci che le ferite sono ampie e lunghe a guarire.
non è per scoraggiarti, ma è la tua Vita che devi difendere.

un forte abbraccio
Anna
annamaria
annamaria

Torna in alto Andare in basso

Non so proprio cosa fare..... Empty re..

Messaggio  volo d'angelo Gio Feb 10, 2011 10:14 pm

via più veloce della luce Smile
volo d'angelo
volo d'angelo

Messaggio  Betty Gio Feb 10, 2011 4:45 pm

Condivido tutto ciò che hanno detto le “ragazze” che mi hanno preceduta….molla tutto e scappa a gambe levate…non immagini la fortuna che ricevi se lasci tutto “adesso”prima di entrare nel vortice e ritrovarti travolta da sentimenti “confusi”.
Ti sembrerà una cosa difficile se non impossibile perché sei “innamorata” o meglio dire “stra-cotta” e presa dalla situazione ma cerca con tutte le tue forze di reagire e chiudere ciò che ha solo la parvenza di un sentimento chiaro e trasparente.
Ciao non sentirti sola….. Very Happy .il “forum” ti sostiene e fa il tifo per te… Very Happy flower

Betty
Betty

Messaggio  cinzia Gio Feb 10, 2011 3:30 pm

guardate il problema per me non e` affatto morale!
cioe` lo sarebbe se la persona fosse limpida e onesta. ma purtroppo ci sono donne, che io chiamo gatte o gatte morte, o anche api regina, che esistono solo in quanto sono desiderate e al centro dell'attenzione di piu` persone contemporaneamente. non dico amate, che e` un altra cosa e ci accomuna un po' tutte.
nel mio passato c'e` almeno una di queste idrovore che mi ha fatto perdere anni di lucidita` e serenita`, e altre cosiddette indecise che mi hanno usato come surrogato di qualcosa di altro. il loro potere su di noi ahime` e` grande. ma alla fine la verita` viene sempre a galla.

cinzia
cinzia

Messaggio  piccolaluce Gio Feb 10, 2011 2:22 pm

WOW ...NN AVEVO MAI VISTO CINZIA COSì AGGUERRITA!
piccolaluce
piccolaluce

Messaggio  Lovely Gio Feb 10, 2011 1:59 pm

A me è la prima volta che capita........ e porca miseria mi sembra una droga.
Sono di sani principi e mi sono sempre detta ke mai starò con una donna sposata perchè non voglio fare la ruota di scorta, ma questa mi ha proprio catturata, cavolo.
Però Cinzia penso proprio ke tu abbia ragione, è una stronza.
Devo tornare in me.

Lovely

Messaggio  cinzia Gio Feb 10, 2011 1:01 pm

a me una cosi, che mette subito le mani avanti e si parac...la per bene, mi pare una bella stronza e basta.
da questo tipo di donne ho imparato per fortuna a fuggire, sono in genere molto seduttive, affascinanti, ma hanno sempre un qualcosa che ti impedisce di andare a fondo, di capire esattamente di che persona si tratta.

il mio consiglio e` uno solo, molla il colpo perche` una cosi`, se non sei del suo stesso genere, ti taglia a fette, ti passa alla griglia e poi ti serve pure con le patatine per cena in famiglia.

e poi scusa, come faresti a vivere una storia piacevole con una che mentre se la fa con te sta pure bellamente col marito e fa la mammina innocente?

mi chiedo, come ci sono donne che vogliono tutto, consumano tutto e usano le persone per il loro piacere. e ne ho incontrate ahime` tante cosi`...

SCUSA MA QUESTE COSE MI FANNNO VERAMENTE ARRABBIARE!! Evil or Very Mad
cinzia
cinzia

Non so proprio cosa fare..... Empty un fulmine a ciel sereno

Messaggio  liquiriziarossa Mer Feb 09, 2011 8:58 pm

ciao lovely
come hai accennato tu ,la storia rischia di avere un chè di distruttivo ma questo comunque dipende solo da te .
Da quello che hai scritto si evince un fulmine a ciel sereno per entrambe e se dobbiamo mettere sul piatto tutte e due chi rischia di piu' è lei e non tu ...ma attenzione !!! sappi che ,dal principio , sarai sempre in coda a tutto ...alle festività ,alle vacanze ,al marito ,al figlio e a tutto il parentame senza considerare il contesto sociale.
Sei disposta a tutto questo ?????ora che sei all'inizio puoi uscirne ammaccata ma intera ,poi sarà molto piu' difficile lasciarla uscire da te .
Considera la parte emotiva ,che se ti coinvolge troppo ,soffrirai da morire quando vorrai sentirla e non potrai farlo perchè è a casa con il marito e non può dedicarti del tempo oppure se hai avuto un brutta notizia e vorresti condividerla con lei e probabilmente deve andare a pranzo della suocera oppure presiedere ad una riunione famigliare (ove tu ne sei chiaramente esclusa)...e ti accenno solo al fatto ,e se il marito lo scopre??????detto in parole povere sono beghe ...di entrambe ,lei perchè deve convincerlo del contrario e te perchè vieni allontanata come un vecchio scarpone usato ...
Pensaci ...molto !!! vorrei poterti dire vivila ma non ti direi il giusto
liquiriziarossa
liquiriziarossa

Messaggio  piccolaluce Mer Feb 09, 2011 7:54 pm

CONSIGLIO SPASSSIONATO. SCAPPA CHE ANCORA SEI IN TEMPO.
POI SE TU VUOI UNA 'STORIELLA'....GIUSTO PER PASSATEMPO.....è ALTRA COSA
piccolaluce
piccolaluce

Non so proprio cosa fare..... Empty Non so proprio cosa fare.....

Messaggio  Lovely Mer Feb 09, 2011 7:50 pm

Ho proprio un bel quesito da porvi......
Spero tanto di avere tante risposte per valutare bene i pro e i contro.......vi ringrazio anticipatamente Very Happy
All'incirca un mese fa una mia 'amica' ha portato in gruppo una donna, beh mi credete se dico ke è stato quasi colpo di fulmine, cioè il suo sguardo mi ha colpito subito, ma poi vista quella sera non avrei mai pensato di rivederla. Invece dopo 15 gg l'ho rivista e come era successo la prima volta i suoi okki mi hanno trafitto l'anima. Beh insomma abbiamo parlato un pò del più e del meno e le ore sono passate velocemente, scambiate i contatti su FB ci siamo cominciate a sentire sempre più di frequente fino a ke lei non mi ha detto kiaramente che le piacevo. Nessun problema fino qui........anzi ero al settimo cielo , organizziamo l'uscita e cominciamo a parlare, a parlare, a parlare dio ke sintonia, wow sto sognando troppo bello per essere vero........e infatti ecco la sorpresa è spostata e con un bimbo piccolo, adesso cosa fare? A voi è mai capitata una storia simile ?? A me lei piace molto e vorrei vivermi questa storia, anke se già so e lei è stata molto kiara ke non lascerà mai la sua famiglia. Ke faccio?????
Grazie

Lovely

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato