Vangelo secondo Matteo, 7, 6
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Vangelo secondo Matteo, 7, 6
Ciao, il problema credo sia capire quando le perle vengono date a chi si ama tanto tanto e all'improvviso, con un colpo alle spalle di distrugge....l'esperienza del tradimento dice tanto su questo tema...radicarsi in Gesù credo che ci possa aiutare a sapere che Lui non tradirà mai..
mauri- Messaggi : 28
Verissimo anche se forse io a volte ho un po troppa paura di dare le perle ai porci...
WhiteShadow- Messaggi : 282
parole sante!
anita- Messaggi : 834
Vangelo secondo Matteo, 7, 6
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi”.
Questo invito di Gesù ai suoi discepoli mi ha fatto comprendere che se noi abbiamo veramente per noi stessi quell'amore che Gesù ci invita ad avere per gli altri, dobbiamo rispettare ciò che abbiamo di più prezioso senza MAI farci calpestare.
Questo invito di Gesù ai suoi discepoli mi ha fatto comprendere che se noi abbiamo veramente per noi stessi quell'amore che Gesù ci invita ad avere per gli altri, dobbiamo rispettare ciò che abbiamo di più prezioso senza MAI farci calpestare.
SHANTI- Messaggi : 878
Argomenti simili
» vangelo del giorno
» vangelo del giorno
» vangelo del giorno
» vangelo del giorno
» vangelo del giorno rivisitato
» vangelo del giorno
» vangelo del giorno
» vangelo del giorno
» vangelo del giorno rivisitato
Pagina 1 di 1