NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

loving annabelle

+2
freedom
cinzia
6 partecipanti

Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  cinzia Mer Feb 24, 2010 4:18 pm

la bisessualita` mi e` estranea piu` della eterosessualita`. mi chiedo in particolare una persona bisessuale come fa a compiere una scelta possibilmente definitiva per un uomo o una donna. e se la compie, dopo e` omosessuale o bisessuale? boh. a me son sempre piaciute le donne Cool anche se ci ho messo tanto per decidere che andava bene cosi` Wink
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  Giovannadarco Mar Feb 23, 2010 4:55 pm

cinzia ha scritto:si si si meglio con una donna che con un uomo!! c'e` un intero universo immaginativo e piscologico dietro questa affermazione...credo di non essere l'unica ad averlo. di certo la mia esperienza amorosa con donne etero o bisex e` stata segnata da tali negativita` e profonde incertezze (non mie ma dell'altra!!), che francamente mi son detta mai piu` con una una cosi`. Evil or Very Mad

In proposito una piscologa mi diceva tempo fa che la bisessualità è una "non scelta";loro ,come psicologi, ufficialmente dicono ancora che è tra le possibilità,ma lei mi confidava che c'è sempre un sesso verso cui si è attratti maggiormente.
Giovannadarco
Giovannadarco

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  cinzia Lun Feb 22, 2010 3:13 pm

si si si meglio con una donna che con un uomo!! c'e` un intero universo immaginativo e piscologico dietro questa affermazione...credo di non essere l'unica ad averlo. di certo la mia esperienza amorosa con donne etero o bisex e` stata segnata da tali negativita` e profonde incertezze (non mie ma dell'altra!!), che francamente mi son detta mai piu` con una una cosi`. Evil or Very Mad
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  Giovannadarco Lun Feb 22, 2010 12:36 pm

Tra i due film di cui avete parlato preferisco di certo "Loving Annabelle".

é vero che il secondo film non è ancora uscito e non l'ho visto,ma quando nella sceneggiatura inseriscono il tradimento (e pergiunta con un uomo Mad ) tendo a non voler perder tempo nella visione!
Giovannadarco
Giovannadarco

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Viola di mare

Messaggio  Rosa Elena Dom Feb 21, 2010 10:33 pm

In realtà situazioni come quelle tratteggiate in Viola di mare in Sicilia erano molto più comuni di quanto si pensi, Accadeva spesso che baroni o conti o proprietari terrieri non essendo riusciti ad avere in alcun modo un figlio maschio obbligassero le figlie donne a questo cambio forzato, per non vedersi costretti a lasciare la loro " roba" fuori dal casato. Cioè le travestivano ed educavano come uomini. Come tali, esse vivevano fino alla fine dei loro giorni, seppure i pettegolezzi non venissero mai meno. Non ho libri da citarvi a questo proposito se non la memoria prodigiosa di nonne e zie che mi raccontavano di frequente storie come queste, alcune felici, altre proprio disgraziate perché non sempre le spose di questi "uomini" obbligati prendevano bene la scoperta del vero sesso del coniuge. O la necessità di farsi ingravidare da qualche oscuro fattore. Mia nonna mi raccontava di un solo caso felice, in cui non solo la futura sposa decise di correre a nozze nonostante sapesse in anticipo il sesso della coniuge, ma addirittura accettò le si portasse una serenata sotto il suo balcone. Cosa che, come vi lascio immaginare, suscitò un notevole scalpore. Very Happy
Rosa Elena
Rosa Elena

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  anita Sab Feb 20, 2010 5:11 pm

Vi suggerisco "Viola di mare", film italiano, tratto da un romanzo il quale a sua volta racconta di una storia "vera"...
"vera" tra virgolette perché in realtà il romanzo ("Minchia di re") racconta questa vicenda tramandata nella tradizione orale siciliana, pertanto è molto probabile che si tratti più di leggenda che di realtà.
Film intenso dal punto di vista delle "scelte".
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  rebyserena Ven Feb 19, 2010 10:27 pm

letto la recensione...non so se voglio vederlo mi sta sulle scatole che la tipa tradisca con un uomo!!!!

cinzia ti prego, dimmi che scherzi, ti prego ti supplico, vero che scherzi ?
corna sono corna, fatte con un uomo o con una donna
non esitono corna PIù meglio o PIù peggio
le corna non esistono in un rapporto serio di coppia
io ci credo, sò che è così: un SI detto una volta deve valere per la vita
rebyserena
rebyserena

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 43
Località : milano bergamo brescia

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  cinzia Ven Feb 19, 2010 12:20 pm

letto la recensione...non so se voglio vederlo mi sta sulle scatole che la tipa tradisca con un uomo!!!! che OO...
ma tanto poi in italia lo vieteranno ai minori di 60 anni! HI HI HI
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  freedom Gio Feb 18, 2010 9:17 pm

L'ho scaricato anche io, però non ho ancora avuto modo di vederlo..

Restando in tema cinema, ecco una news su un film presentato a Berlino, non so quando uscirà in Italia però...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
freedom
freedom

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty loving annabelle

Messaggio  cinzia Lun Feb 15, 2010 5:31 pm

l'ho scaricato sabato, lo avete visto? vi e` piaciuto? mi sono molto immedesimata perche` racconta la storia che tutte avremmo voluto avere da ragazze...a parte il finale!!!!
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

loving annabelle Empty Re: loving annabelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.