NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!! Empty Re: Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!

Messaggio  WhiteShadow Ven Mag 27, 2011 3:29 pm

Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze, perché dimori in me la potenza di Cristo. Perciò mi compiaccio nelle mie debolezze, negli oltraggi, nelle difficoltà, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: infatti quando sono debole, è allora che sono forte.
(2Cor 12)
WhiteShadow
WhiteShadow

Torna in alto Andare in basso

Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!! Empty DEDICA PER CLA....

Messaggio  antonella Gio Mag 26, 2011 4:13 pm

E' un canto vecchiotto ma sempre d'effetto.... allarga il cuore....

E IN FONDO AL CUORE TORNA IL SERENO.... flower

antonella
antonella

Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!! Empty re

Messaggio  SHANTI Mer Mag 25, 2011 10:16 pm

Cla meriti un applauso. cheers
Purtroppo ci dimentichiamo spesso che il nostro Dio E' UN DIO RISORTO proprio per darci forza, gioia e speranza. Ha sconfitto per noi le tenebre e la morte.
Grazie flower
SHANTI
SHANTI

Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!! Empty Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!

Messaggio  cla Mer Mag 25, 2011 2:03 pm

il volo di un angelo, anche per pochi istanti, è simile al nostro, quando assapori che il tuo vivere è nella luce di Dio! Ed io voglio continuare a gustarmelo!!!! Uahooo!
Pace con se stessi e con la tua biografia di vita, è già un bellissimo traguardo, ma quando davvero ciò avviene con un dialogo intimo con Gesù è fantastico, anzi sublime!
Beh certo chi non crede ha tutto il diritto di pensare:"...se la canta e se la dice!", però se un pochino si è avuto il coraggio di affidarsi a Lui, nonostante tutte le nostre cadute, si, si quelle brutte "tribulazioni", potrà constatare che c'è sempre una "nuova Pasqua" per tutti noi!
Del resto cosa ne sarebbe di quel "centuplo" che ci ha promesso sulla terra!!!!!!!
Allora col sorriso dico che c'è sempre una Pasqua per tutti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cla
cla

Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!! Empty Re: Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili