Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!
Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze, perché dimori in me la potenza di Cristo. Perciò mi compiaccio nelle mie debolezze, negli oltraggi, nelle difficoltà, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: infatti quando sono debole, è allora che sono forte.
(2Cor 12)
(2Cor 12)
WhiteShadow- Messaggi : 282
DEDICA PER CLA....
E' un canto vecchiotto ma sempre d'effetto.... allarga il cuore....
E IN FONDO AL CUORE TORNA IL SERENO....
E IN FONDO AL CUORE TORNA IL SERENO....
antonella- Messaggi : 79
re
Cla meriti un applauso.
Purtroppo ci dimentichiamo spesso che il nostro Dio E' UN DIO RISORTO proprio per darci forza, gioia e speranza. Ha sconfitto per noi le tenebre e la morte.
Grazie
Purtroppo ci dimentichiamo spesso che il nostro Dio E' UN DIO RISORTO proprio per darci forza, gioia e speranza. Ha sconfitto per noi le tenebre e la morte.
Grazie
SHANTI- Messaggi : 878
Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!
il volo di un angelo, anche per pochi istanti, è simile al nostro, quando assapori che il tuo vivere è nella luce di Dio! Ed io voglio continuare a gustarmelo!!!! Uahooo!
Pace con se stessi e con la tua biografia di vita, è già un bellissimo traguardo, ma quando davvero ciò avviene con un dialogo intimo con Gesù è fantastico, anzi sublime!
Beh certo chi non crede ha tutto il diritto di pensare:"...se la canta e se la dice!", però se un pochino si è avuto il coraggio di affidarsi a Lui, nonostante tutte le nostre cadute, si, si quelle brutte "tribulazioni", potrà constatare che c'è sempre una "nuova Pasqua" per tutti noi!
Del resto cosa ne sarebbe di quel "centuplo" che ci ha promesso sulla terra!!!!!!!
Allora col sorriso dico che c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!
Pace con se stessi e con la tua biografia di vita, è già un bellissimo traguardo, ma quando davvero ciò avviene con un dialogo intimo con Gesù è fantastico, anzi sublime!
Beh certo chi non crede ha tutto il diritto di pensare:"...se la canta e se la dice!", però se un pochino si è avuto il coraggio di affidarsi a Lui, nonostante tutte le nostre cadute, si, si quelle brutte "tribulazioni", potrà constatare che c'è sempre una "nuova Pasqua" per tutti noi!
Del resto cosa ne sarebbe di quel "centuplo" che ci ha promesso sulla terra!!!!!!!
Allora col sorriso dico che c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!
cla- Messaggi : 27
Pagina 1 di 1