Il vostro AVATAR vi rappresenta?
+4
cinzia
antonella
anita
SHANTI
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Il vostro AVATAR vi rappresenta?
Rosa_delleAlpi ha scritto:sì, quando giocavo col sito delle dollz, questa è la mia alter ego ideale che ho creato
mi ero dimenticata che prima avevo la doll come avatar
adesso.. beh, è il mio occhietto, quindi direi che più "rappresentante" di così..
re
Annamaria! Che meraviglia di Avatar hai messo. Il tuo leone ha uno sguardo stupendo
SHANTI- Messaggi : 878
Decisamente sì!
Non pensate che sia affascinante!?
Non pensate che sia affascinante!?
anita- Messaggi : 834
sì, quando giocavo col sito delle dollz, questa è la mia alter ego ideale che ho creato i capelli sono più o meno i miei (beh, i suoi sono un po'più lunghi), il vestito è qualcosa che vorrei portare, e l'ambientazione è una casa un po'fatata, creata su mio gusto.
re
Bellissimo il tuo Avatar Annamaria e soprattutto significativo.....
L'albero solitario ha trovato un altro albero vicino e probabilmente le loro radici si uniranno in un abbraccio infinito.....
L'albero solitario ha trovato un altro albero vicino e probabilmente le loro radici si uniranno in un abbraccio infinito.....
L'avatar che ho scelto è un fotogramma del film Blade Runner, uno dei miei preferiti. La scena da cui è tratta l'immagine è presente nella versione nuova del film voluta dal regista e rappresenta il sogno del protagonista.
Senza voler raccontare troppo la trama del film diciamo che l'unicorno è un elemento che svela e rivela noi spettatori e allo stesso protagonista la sua vera identità...
Senza voler raccontare troppo la trama del film diciamo che l'unicorno è un elemento che svela e rivela noi spettatori e allo stesso protagonista la sua vera identità...
WhiteShadow- Messaggi : 282
Ho cambiato l’avatar poche volte….ma poi sono ritornata su questo....
I girasoli mi mettono allegria, un senso di pace e serenità.
Non so se mi rappresenta, ma è come mi sento “dentro”.
I girasoli mi mettono allegria, un senso di pace e serenità.
Non so se mi rappresenta, ma è come mi sento “dentro”.
Betty- Messaggi : 446
Anche io cambio avatar a seconda dei periodi.
Forse non mi rappresenta pienamente, ma di certo parla un po' di me....
Questo parla del mio amore per il VENTO....
Forse non mi rappresenta pienamente, ma di certo parla un po' di me....
Questo parla del mio amore per il VENTO....
"Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,
ma per noi che sappiamo,
anche la brezza sarà preziosa."
Rainer Maria Rilke
ma per noi che sappiamo,
anche la brezza sarà preziosa."
Rainer Maria Rilke
aria- Messaggi : 496
il mio avatar cambia abbastanza spesso ma e` costituito al 90% da foto che ho scattato io durante i miei giri montani. quindi si`, mi rappresenta direi al 100%
cinzia- Messaggi : 1255
re
antonella ha scritto:sono stata minacciata da un cavaliere con la spada....e ho dovuto togliere zorro, questa è una delle foto che avevo scattate col cellulare mi rappresenta bene, sulla porta della Chiesa... incerta tra il dentro e il fuori.
E che volevi fare: un duello????
Siamo sempre dentro: il tempio di Dio, per me, è il nostro corpo dove portiamo una parte del Divino.
sono stata minacciata da un cavaliere con la spada....e ho dovuto togliere zorro, questa è una delle foto che avevo scattate col cellulare mi rappresenta bene, sulla porta della Chiesa... incerta tra il dentro e il fuori.
antonella- Messaggi : 79
Mi è capitato di cambiare più volte il mio avatar... in questo momento c'è un "tango portrait" (ritratto di un tango), dove lui e lei si fondono, il maschile diventa femminile e viceversa, o meglio il maschile e il femminile convivono, si integrano, si avvicendano, come le due facce della stessa medaglia, come una duplice energia presente in ogni donna e in ogni uomo. Questa immagine è stata la scoperta di qualche anno fa, quando riflettevo appunto su questo "tango" dei generi e coglievo la meraviglia di una sorprendente compresenza dei due in ogni persona.
anita- Messaggi : 834
Il vostro AVATAR vi rappresenta?
Sempre con l'intento di conoscerci meglio e sulla falsariga di Cinzia con il gioco dei nickname, vi propongo di illustrare il vostro avatar, con la speranza che anche chi non ne ha uno lo scelga presto
Comincio io. Ho scelto il lupo perchè le sue qualità principali sono: fedeltà, rispetto, fierezza e coraggio.
Per me questi sono i 4 pilastri fondamentali che rendono una creatura nobile e capace di essere uno spirito libero,indipendente,deciso,determinato. Quando riesci ad essere tutto questo a mio avviso acquisti più forza d'animo e le tue paure fanno un po' meno paura...
E voi?
Comincio io. Ho scelto il lupo perchè le sue qualità principali sono: fedeltà, rispetto, fierezza e coraggio.
Per me questi sono i 4 pilastri fondamentali che rendono una creatura nobile e capace di essere uno spirito libero,indipendente,deciso,determinato. Quando riesci ad essere tutto questo a mio avviso acquisti più forza d'animo e le tue paure fanno un po' meno paura...
E voi?
Pagina 1 di 1