NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricetta per un grande amore

3 partecipanti

Andare in basso

Ricetta per un grande amore Empty Re: Ricetta per un grande amore

Messaggio  relps Sab Giu 11, 2011 8:59 pm

Bei suggerimenti, se li seguissero tutti il mondo sarebbe un paradiso Very Happy ma temo che non lo diventerà mai Sad troppo egoismo in giro, troppi rapporti di comodo, di convenienza, troppi rapporti sono fondati prevalentemente sul piacere e non sull'amore, l'amore ormai è sempre più screditato, pensato forse sì ma a livello pratico sempre più screditato, è triste da dirsi ma è uno schifo di realtà che ci circonda e che si vede tutti i giorni Mad

relps

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ricetta per un grande amore Empty Re: Ricetta per un grande amore

Messaggio  Betty Mar Giu 07, 2011 11:47 am

Very Happy grazie Shanti bel messaggio condivido tutto ciò che hai scritto....Very Happy credo però sia più facile dirlo che metterlo in pratica... Very Happy ...ma provare non costa nulla....e come dici tu ...visto mai che funzioni? Very Happy sopratutto quando si trova la persona "giusta" si è disposti a mettere in "gioco" molto anzi tutto per creare una relazione unica, sincera, duratura e stabile Very Happy flower
auguro a tutte le "noemine" di trovare ciò che più desiderano e vivere una vita se non perfetta, serena. flower
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ricetta per un grande amore Empty Ricetta per un grande amore

Messaggio  SHANTI Lun Giu 06, 2011 9:58 pm

Ho ricevuto questo messaggio che condivido con Voi:

"Un Grande Amore non conosce ostacoli, vero? Com'è la Tua Relazione Sentimentale? E'perfetta? Non potrei essere più felice per Te! Pensi che potrebbe migliorare? Allora consentimi di darti pochi e mirati suggerimenti: aumenta la qualità e la quantità di connessioni fra Te ed il Tuo Partner…non intendo più legami fisici, ma intendo – esattamente – più connessioni fra le Vostre Menti, le Vostre Anime, i Vostri Cuori.
Impara a sentire il Tuo Partner al di là dei 5 comuni sensi. Impara a Percepire cosa prova, cosa desidera, quali stati d'animo sta vivendo. Impara a leggere il suo linguaggio del corpo, ascoltalo quando ha voglia di parlare, unisciti al suo silenzio quando vuole semplicemente rilassarsi senza aprir bocca; gioisci dei suoi successi, abbraccialo quando è triste e confuso, sostienilo dopo un insuccesso.
Il Tessuto della Vostra Relazione, se darai seguito a questi piccoli suggerimenti, diventerà pregiato e i momenti che trascorrerete insieme saranno molto più Consapevoli e ricchi di Amore. Garantito!"

E' da provare.... visto mai che funzioni?
flower
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ricetta per un grande amore Empty Re: Ricetta per un grande amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.