ecco la foto!!
+2
angela1967
Betty
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ecco la foto!!
Siete carine Nur e Lirio, grazie mille
Per Shanti...le prime settimane non sono iniziate molto bene, tra malanni vari e stress però ora stiamo ingranando un po' di più e finalmente dopodomani(se tutto va bene)partiamo e andiamo in vacanza una settimana...la tanto sospirata luna di miele è alle porte... anche se ci portiamo dietro tutte le nostre "figliolette" a 4 zampe ... 2 cagnoline e 1 gattina !!!
In pratica è più una luna di miele per loro che per noi ehehehhe
un abbraccio a tutte
Per Shanti...le prime settimane non sono iniziate molto bene, tra malanni vari e stress però ora stiamo ingranando un po' di più e finalmente dopodomani(se tutto va bene)partiamo e andiamo in vacanza una settimana...la tanto sospirata luna di miele è alle porte... anche se ci portiamo dietro tutte le nostre "figliolette" a 4 zampe ... 2 cagnoline e 1 gattina !!!
In pratica è più una luna di miele per loro che per noi ehehehhe
un abbraccio a tutte
Roka- Messaggi : 75
wauuuuuuuuuuuuuuuu
è un bel po' che manco ma tornare e vedere questa splendida notizia, è come mastercard: non ha prezzo!!!!
hihihihihi
bello bello bellissimo e bellissime voi
è un bel po' che manco ma tornare e vedere questa splendida notizia, è come mastercard: non ha prezzo!!!!
hihihihihi
bello bello bellissimo e bellissime voi
Lirio- Messaggi : 6
RE
Ragazze, come vanno le prime settimane di matrimonio???? Ah! a proposito, ma il pranzo era vegetariano o no?
Ultima modifica di SHANTI il Ven Set 09, 2011 6:52 am - modificato 1 volta.
SHANTI- Messaggi : 878
Grazie di cuore Angela...sei un tesoro
Roka- Messaggi : 75
mi commuove questa foto
Ragazze.....a furia di guardarla l'ho sbiadita un po'....ve la ristampo se volete, ma dovete dirmi anche come postarla
Solo questa foto?
Non ho mai assistito ad un matrimonio come il vostro, ma questo già l'ho scritto...
L'amore scarseggia in questo secolo, quindi il mio augurio e di amarvi senza risparmio.
Nella mia preghiera, chiederò a Dio di proteggere il vostro amore!!!
Buona notte
Solo questa foto?
Non ho mai assistito ad un matrimonio come il vostro, ma questo già l'ho scritto...
L'amore scarseggia in questo secolo, quindi il mio augurio e di amarvi senza risparmio.
Nella mia preghiera, chiederò a Dio di proteggere il vostro amore!!!
Buona notte
angela1967- Messaggi : 27
Pagina 1 di 1