SHANTI AGENDA AGOSTO 2011
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: SHANTI AGENDA AGOSTO 2011
grazie Cinzia è un compito arduo ma cercherò di portarlo a termine nel migliore dei modi ahahahahahaha
sfera celeste- Messaggi : 5
RE
cinzia ha scritto:Shanty.... .... hai trovato pane per i tuoi denti...o sbaglio?
Diciamo che ci prova.... ma è veramente dura mettermi in riga !!!!! Comunque si, decisamente ho trovato pane per i miei denti .
SHANTI- Messaggi : 878
Shanty.... .... hai trovato pane per i tuoi denti...o sbaglio?
cinzia- Messaggi : 1255
assolutamente d'obbligo ) è per gocare e scherzare un po' in queste lunghe giornate estive...... e per farla arrossire della seire...... MISSION IMPOSSIBLE
..suvvia gentili donzelle non vorrete mandare in tilt il sito del forum....... discrezione e riservatezza...
Betty- Messaggi : 446
sfera celeste ha scritto:Non ti preoccupare Cara Shanti...... lavorando in redazioni radiofoniche sono abituata a questo e ad altro...... fammi però sapere il pagamento del mio lavoro come verrà effettuato )
censured
Non ti preoccupare Cara Shanti...... lavorando in redazioni radiofoniche sono abituata a questo e ad altro...... fammi però sapere il pagamento del mio lavoro come verrà effettuato )
re
sfera celeste ha scritto:Ciao a tutte
visto che la nostra Shanti è sempre piena di telefonate.... appuntamenti.....cene ..... e quant'altro......... Ho deciso di rendere pubblica la sua agenda tenendola pubblica qui su Noemi
Prego postare per comunicare nuovi appuntamenti con lei...
Sappiate già che martedi 9 AGOSTO A CENA è IMPEGNATA con ME )
Ciaoooooo a tutteeeeeeeeeeee
Idea geniale Sfera e, a proposito, ho deciso che ti nomino mia segretaria particolare...... pero` devi gestire anche le mie schede telefoniche. Ce la farai?
SHANTI AGENDA AGOSTO 2011
Ciao a tutte
visto che la nostra Shanti è sempre piena di telefonate.... appuntamenti.....cene ..... e quant'altro......... Ho deciso di rendere pubblica la sua agenda tenendola pubblica qui su Noemi
Argomenti simili
» la canzone che mi passa per la testa ...
» Giornata Mondiale della Gioventù - Madrid 2011
» Venerdì 8 aprile 2011 a Firenze incontro pubblico con Alberto Maggi
» Euro Pride 2011
» il 12 maggio 2011 a Firenze veglieremo insieme per ricordare le vittime dell'omofobia. E tu che fai? Ti unisci a noi!
» Giornata Mondiale della Gioventù - Madrid 2011
» Venerdì 8 aprile 2011 a Firenze incontro pubblico con Alberto Maggi
» Euro Pride 2011
» il 12 maggio 2011 a Firenze veglieremo insieme per ricordare le vittime dell'omofobia. E tu che fai? Ti unisci a noi!
Pagina 1 di 1