NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Desparacidos

+6
roberta65
Betty
peanut
aria
SHANTI
anita
10 partecipanti

Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  cinzia Lun Ott 03, 2011 11:00 am

si si si sono d'accordo.
il forum vive perche` non lo abitiamo.
grazie a tutte per il 'lavoro' che ogni giorno si fa qui dentro.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  Betty Sab Ott 01, 2011 10:54 am

mi unisco al coro dei ringraziementi..... cheers ormai questo forum è diventato parte "viva" della nostra vita....(non voglio esagerare) ma spero di aver reso l'idea.... Rolling Eyes
grazie Joy per l'intervento.
Un grazie anche a tutte le noemine.....a quelle che ho conosciuto "in carne e ossa".... Very Happy e a quelle virtuali..... Very Happy
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  peanut Sab Ott 01, 2011 12:13 am

alien alien alien

mi piace qui

alien alien alien

grazie a tutte voi
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  roberta65 Ven Set 30, 2011 11:06 pm

ciaooooo.... anch'io vi devo dire....GRAZIE DI ESSERCI.... con questi tempi e con questi modi......
roberta65
roberta65

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.03.11
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  hope Ven Set 30, 2011 10:45 pm

è bello essere qui con voi sunny
hope
hope

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Set 30, 2011 8:28 pm

Grazie Joy, di cuore.... è non solo caldo e accogliente qui, ma anche le persone che ho incontrato irradiano una luce speciale e quindi è bello conoscersi, sentirsi, giocare, confrontarsi e volersi bene. I love you I love you I love you
Un grazie a tutte.
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  anita Ven Set 30, 2011 8:08 pm

Grazie per il tuo intervento Joy!
Ci rasserena e ci incoraggia a continuare nella costruzione di questa casa aperta e confortevole Smile
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  joy Ven Set 30, 2011 7:58 pm

ciao ragazze
nessun rapimento alieno o effetto paranormale...vi erano diversi account non utilizzati da diverso tempo e mai attivati ,forse per errore o semplicemente per incapacità tecnologica .
Il forum e la chat funzionano regolarmente e come hanno segnalato alcune ragazze precedentemente, la vita del sistema subisce dei cicli piu' o meno fertili a causa di eventi indipendenti dalla nostra volontà.
Devo segnalare che il forum vive un periodo buono,la scommessa partita nel gennaio del 2010 è stata nettamente vinta ,voi non avete idea di quanti siti nascano e muoiano in tempi brevissimi.
Grazie alla collaborazione di tutte voi ,dei vostri pensieri e delle vostre parole di conforto per coloro che non riescono ad esprimere a voce ciò che vivono ogni giorno.
Troverete in rete un milione di siti femminili piu' o meno attivi e interessanti dal punto di vista nozionistico ma questo non era nei nostri obiettivi ,volevamo dare una casa accogliente e calda per ritrovarsi insieme e fare quattro chiacchiere in libertà senza falsi pudori .
La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la possibilità di raggiungere coloro che nel loro piccolo angolo di solitudine abbiano trovato una calda finestra di dialogo al di fuori del loro quotidiano.
un grazie a tutte voi
un abbraccio
Joy
joy
joy

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 111
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty era solo un parere...niente di personale

Messaggio  angela1967 Ven Set 30, 2011 5:14 pm

aria ha scritto:Condivido con Shanti e Betty.

Datti tempo Angela!!
Buona giornata e buon week end a tutte... Aria Rolling Eyes

Buon pomeriggio ragazze!

Sono stata fraintesa "inconsapelvolmente"!!! Ho letto della fuga di massa, del rapimento alieno e della pulizia di adm, dato che non credo fossero dei punti forti, ne ho scaturita un'altra versione.

Questo forum mi piace ed intendo rimanerci, desidero scrivere e leggere quando ne ho voglia e disponibile anche agli incontri quando si presenterà l'occasione. Non mi sento tirata in causa, ho solo dato un'altro indizio.

Se volessi conoscere solo l'amore, sceglierei un forum o una chat della mia città, perchè ho deciso che voglio innamorarmi di una donna, lontana al massimo 1 ora da me! Poi che dire....le vie del Signore sono infinite.

Ieri, per la prima volta, ho dialogato in chat con Anita ed era di pomeriggio; ero sicura di non trovare molte persone, ma avevo il desiderio di questo luogo e sono stata fortunata.

Ho scritto la settimana scorsa della mia esperienza a Bologna al cinema festival lesbico, nessuna mi ha chiesto informazioni, ne prima ne dopo......non importa, ma voglio dirvi che, alcune di loro si son meravigliate che io fossi lesbica e cattolica.

Spero di aver chiarito l'equivoco.

Ora vi auguro un buon continuo di questa giornata. Qui a Napoli fa caldissimo e credo che staremo a mare fino a novembre.

Un abbraccio.

Angela
angela1967
angela1967

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  aria Ven Set 30, 2011 1:01 pm

Condivido con Shanti e Betty.

Il forum funziona, ci sono momenti di maggior dibattito e altri di maggior silenzio, ma questo dipende dalle vite delle persone.
Anche il fatto che non siamo tutte appiccicate al pc tutto il giorno è segno che questo luogo non è un "giochino" dal quale non ci si riesce a staccare o un riempimento di ogni angolo vuoto o annoiato delle nostre vite, ma è un sereno luogo di incontro.

La chat funziona maggiormente la sera, come è ovvio visto che di solito si ha maggior tempo libero (a parte le sfigatelle come me che lavorano pure di sera Wink ), e poi va a periodi...

E poi ci vuole tempo, e pazienza...la pazienza di conoscere le persone un po' alla volta, di entrare in sintonia, e di costruire delle relazioni reali..

Io non so come funzionano altri forum , perchè non ne ho mai fatto parte e nè sentito la necessità: sono arrivata a questo per poter leggere qualcosa che "mi assomigliasse", leggere storie di qualcuno che stava vivendo quello che vivevo io... mai e poi mai avrei pensato di sentirmi così bene, così "a casa" e di poter conoscere delle persone tanto splendide.

Datti tempo Angela!!
Buona giornata e buon week end a tutte... Aria Rolling Eyes
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  Betty Ven Set 30, 2011 8:27 am

concordo con Shanti.... Very Happy il forum e la chat funzionano..... ci sono dei periodi in cui per vari motivi personali o di lavoro non si riesce a "sincronizzare" gli orari o a proporre nuovi argomenti.
forse ti è sfuggito ma non era questa la "preoccupazione" che volevamo evidenziare ad admin...... Rolling Eyes Shocked al quale rinnovo l'invito... Rolling Eyes Very Happy

Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Set 30, 2011 7:08 am

angela1967 ha scritto:Ciao ragazze!

Credo che tutte voi siate fuori pista...
Sono entrata qui 4-5 volte ad ogni orario, volevo parlare con qualcuna o leggere nuove argomentazioni, la mia sensazione è stata di aver costatato che si è in "pochissime a scrivere" periodicamente e ritrovarsi qualche sera.

Altri forum, generalmente, hanno più frequenza e magari offrono argomentazioni che, qualcuna di qui, ne è alla ricerca (non saprei nello specifico), quindi non trovando compagnia o spunti nuovi da leggere (e ne proporre)....girovaga altrove.

Almeno io posso dichiarare che ho avuto questa "trasportazione" altrove.

Non ho capito bene se qui la chat funziona.....chi di voi ha usufruito della chat?

Chissà, magari se scrivessimo a chi è "latitante" (io sono nuova e non saprei) potrebbe essere un gesto di "attenzione"....distinguendoci da altri forum!!

Un abbraccio a tutte.

Non credo che ci si riferisse a qualcuna in specifico e in particolare a te. La chat funziona Angela, e funziona anche il forum. Molte di noi si conoscono personalmente, si sentono al telefono, vanno a prendersi una pizza insieme, si sono scambiate i fb e devo dire che per me è una seconda casa. In questo già si distingue dagli altri dove l'incontro è, e molto spesso rimane, solo virtuale. Unico problema per me che sono di Roma? Pare che a parte me, non ce ne siano molte altre..... Sad Sto pensando seriamente di trasferirmi al nord Rolling Eyes
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty ipotetica causa

Messaggio  angela1967 Gio Set 29, 2011 6:52 pm

Ciao ragazze!

Credo che tutte voi siate fuori pista...
Sono entrata qui 4-5 volte ad ogni orario, volevo parlare con qualcuna o leggere nuove argomentazioni, la mia sensazione è stata di aver costatato che si è in "pochissime a scrivere" periodicamente e ritrovarsi qualche sera.

Altri forum, generalmente, hanno più frequenza e magari offrono argomentazioni che, qualcuna di qui, ne è alla ricerca (non saprei nello specifico), quindi non trovando compagnia o spunti nuovi da leggere (e ne proporre)....girovaga altrove.

Almeno io posso dichiarare che ho avuto questa "trasportazione" altrove.

Non ho capito bene se qui la chat funziona.....chi di voi ha usufruito della chat?

Chissà, magari se scrivessimo a chi è "latitante" (io sono nuova e non saprei) potrebbe essere un gesto di "attenzione"....distinguendoci da altri forum!!

Un abbraccio a tutte.
angela1967
angela1967

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  cinzia Mer Set 28, 2011 11:58 am

nessun vespaio, cara peanut, ma e` purtroppo un argomento che abbiamo discusso molto, essendoci trovate ahime` a fronteggiare questo evento senza essere preparate a farlo. ma si vede che ci sono persone che hanno ossessioni da iperportagonismo, oppure amano distruggere le cose belle. come questo forum.

per questo e` sempre bene ribadire che quello che conta e` conoscersi personalmente e fare rete di solidarieta`.

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  peanut Mer Set 28, 2011 12:06 am

Spero di nn essere indiscreta, scusate la mia ingenuità, ma nn capisco perchè uno dovrebbe avere + alias? Anche perchè poi bisogna gestirli tutti e far finta di essere persone diverse nn credo sia facile...
In che modo gli admin devono proteggerci? E soprattutto da cosa? Spero di nn scatenare un vespaio quindi potete rispondermi anche in mp, perchè mi rendo conto che la mia ingenuità per certe cose a volte è imbarazzante e anche le cose + scontate mi sfuggono.
un abbraccio alien
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  cinzia Lun Set 26, 2011 12:19 pm

e invece temp proprio che l'allarme lanciato da anita corrisponda a verita`.

come anche confermano i nostri servizi segreti sempre all'erta....che giorno dopi giorno, mese dopo mese, scoprono realta` impensabili, spaventevoli, raccapriccianti, che mai si sarebbero figurate in un forum tranquillo sincero sereno e pure semplice come questo

ou oudein oudate - chi ha orecchi, intenda

admin veglia su di noi, grazie
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  roberta65 Dom Set 25, 2011 10:45 pm

Hola!
Io terrei aperte tutte le piste..... soprattutto quella del rapimento alieno ...
Anche a me recentemente è successa una cosa strana. In frigo c'era una superstecca di cioccolato fondente.
Ebbene...nottetempo è scomparsa e nessuna delle persone con cui vivo ha ammesso di essersene appropriata.
Poiche io credo nella sincerità del mio prossimo, resta una sola spiegazione.... SONO STATI I MARZIANI......
roberta65
roberta65

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.03.11
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  Betty Dom Set 25, 2011 7:38 pm

Shocked Rolling Eyes ...meno male che qualcuna di noi ha gli occhi di lince.... Very Happy Wink
mi aggrego a voi nel sollecitare l'attenzione amministratori su questi "fenomeni paranormali".... Very Happy
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  anita Dom Set 25, 2011 5:25 pm

aria ha scritto:
Si ne parlavamo ieri sera alcune di noi... Aria

Si aria lo so infatti mi è stato fatto notare e la cosa mi ha un po' irritata perciò ho pensato di sollecitare l'attenzione degli admin Wink

peanut ha scritto:probabilmente fa parte della pulizia del forum. Se un utente nn si collega per molto tempo viene cancellato previo avvertimento via mail... per altri forum mi è capitato così.

Ecco, almeno qualche benpensante tra noi! Grazie per la speranza che ci offri Peanut.
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  peanut Dom Set 25, 2011 5:22 pm

probabilmente fa parte della pulizia del forum. Se un utente nn si collega per molto tempo viene cancellato previo avvertimento via mail... per altri forum mi è capitato così.
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  aria Dom Set 25, 2011 4:56 pm


Si ne parlavamo ieri sera alcune di noi... come è possibile?

Non credo a una fuga di massa, coicidente nei tempi...

...che qualcuno avesse in uso più nomi?

Shocked mi stupisce questa cosa..... Aria
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty re

Messaggio  SHANTI Dom Set 25, 2011 3:10 pm

Sono passate sul triangolo delle bermuda forse?
Si anche io mi sono accorta della cosa e ti appoggio in pieno Anita. Anche io rivolgo un appello agli amministratori perchè vigilino per tutte noi. Grazie cheers
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Desparacidos

Messaggio  anita Dom Set 25, 2011 3:04 pm

Occhi attenti hanno notato che mentre pochi giorni fa il forum contava oltre 200 iscritte, ora siamo drasticamente e improvvisamente scese a 169! Shocked
Fuga di massa?
Rapimento alieno? scratch
O piu semplicemente "portafogli" di alias improvvisamente svuotati, per poi riempirli nuovamente, quanto prima? scratch
Mi piacerebbe sollecitare l'attenzione degli amministratori su questi fenomeni "paranormali".
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Desparacidos Empty Re: Desparacidos

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.