Finalmente l'Amore!!!
+5
aria
cinzia
annamaria
anita
SHANTI
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Finalmente l'Amore!!!
Ma che bellissima sorpresa Siamo felicissime per Annamaria e Shanti un caro abbraccio ad entrambe
Roka- Messaggi : 75
felice per voi!!!
... complimenti maestra!
... complimenti maestra!
hope- Messaggi : 123
per gli aggiornamenti dovrete cercarne un'altra altrimenti rischio......
[/quote]
..vedo che sei consapevole che potresti rischiare...!!
[/quote]
..vedo che sei consapevole che potresti rischiare...!!
annamaria- Messaggi : 210
anita ha scritto:
un grazie di cuore anche a te Anita
un abbraccio
Anna
volo d'angelo ha scritto:Cara Annamaria...purtroppo ci conosciamo di striscio... ma sappi che ti voglio bene e te ne vorrò sempre...alla faccia di chi mi dice che non posso commentare
volo,
ti ringrazio molto e sappi che anch'io ti voglio bene..
e poi con me puoi commentare
un abbraccio
Anna
aria ha scritto:Felice per te Shanti, anzi per voi!
...ps: ma la tua ragasssssa lo sa che io, Hope e qualche altra siamo le tue allieve?
sei ancora la nostra maestra di corteggiamento e di ars amandi oppure no? dai!!!
Abbraccio...
Aria
...la maestra è andata in pensione..
altrimenti lo sa cosa le faccio...
bellissimo questo video
ciao Aria e grazie
un abbraccio
Anna
Che una di noi sia riuscita e a far mettere giudizio alla nostra latin lover!!!!
[/quote]
..altro che latin lover....
è stata una sciupafemmine....
ma ora la tengo d'occhio...
Grazie Cinzia
un abbraccio solare
Anna
[/quote]
..altro che latin lover....
è stata una sciupafemmine....
ma ora la tengo d'occhio...
Grazie Cinzia
un abbraccio solare
Anna
re
Ragazze, ma mica ero così terribile In fin dei conti ero alla ricerca del mio amore e ogni mezzo era buono (Macchiavelli: "il fine giustifica i mezzi" ), che ne sapevo che stava qui nascosta su Noemi..... a saperlo mi risparmiavo tanta fatica . Dai Volo, da come lo dici sembra che sia una cosa tragicomica , è vero che sei quella che mi ha sopportato di più ma sono anche sensibile e tenera (quando mi ci metto ).
Comunque grazie dell'alleluja e delle campane e dei vostri auguri!!!! Certo Aria e Hope, tutta la mia esperienza (passata) è a vostra disposizione, per gli aggiornamenti dovrete cercarne un'altra altrimenti rischio......
Questo è per lei.... un impegno serio come poi sono io E, grazie Anna per quello che hai scritto!
Comunque grazie dell'alleluja e delle campane e dei vostri auguri!!!! Certo Aria e Hope, tutta la mia esperienza (passata) è a vostra disposizione, per gli aggiornamenti dovrete cercarne un'altra altrimenti rischio......
Questo è per lei.... un impegno serio come poi sono io E, grazie Anna per quello che hai scritto!
SHANTI- Messaggi : 878
Cara Annamaria...purtroppo ci conosciamo di striscio... ma sappi che ti voglio bene e te ne vorrò sempre...alla faccia di chi mi dice che non posso commentare
volo d'angelo- Messaggi : 341
Felice per te Shanti, anzi per voi!
...ps: ma la tua ragasssssa lo sa che io, Hope e qualche altra siamo le tue allieve?
sei ancora la nostra maestra di corteggiamento e di ars amandi oppure no? dai!!!
Abbraccio...
Aria
Abbraccio...
Aria
aria- Messaggi : 496
Questa notizia e` perlomeno strabiliante, meravigliosa, esplosiva....
Che una di noi sia riuscita e a far mettere giudizio alla nostra latin lover!!!!
Anna te ne siamo infinitamente grate....
A parte gli scherzi, EVVIVA!!!!!!!
EVVVVVVIVAAAA
credo di poter dire che siamo tutte felicissime per le nostre fidanzatine!!!
Anna te ne siamo infinitamente grate....
A parte gli scherzi, EVVIVA!!!!!!!
EVVVVVVIVAAAA
credo di poter dire che siamo tutte felicissime per le nostre fidanzatine!!!
cinzia- Messaggi : 1255
anita ha scritto:
Ciao Donne,
la Shanti, mi consiglia un uovo di struzzo.......
...a Voi le interpretazioni del caso.....
...comunque è una Donna Meravigliosa.....
Anna
Finalmente l'Amore!!!
Buona domenica Noemine!!!!!
E' una domenica particolarissima per Shanti!!!!! Finalmente impegnata e soprattutto ricambiata..... totalmente da una dolcissima altra noemina del forum Il bello è che è riuscita a farmi mettere la testa a posto e da questa mattina (meglio dire questa notte ) sono ufficialmente fidanzata e in procinto di convolare presto a giuste nozze Molte lo avevano capito già, ma ora lo pubblico perchè la felicità che sto provando la volevo condividere con tutte Voi che mi siete state particolarmente vicine in altri momenti.
P.S. un po' mi spiace (per loro) per tutte quelle che ho corteggiato e ormai hanno perso il treno (non di noemi ovviamente) non sanno cosa si sono perse!!!!! ME naturalmente
La mia dolce metà che sta vicino a me e legge mi ha detto che mi taglia le braccine se mi comporto male.... consigli per lei? Volo astieniti grazie
E' una domenica particolarissima per Shanti!!!!! Finalmente impegnata e soprattutto ricambiata..... totalmente da una dolcissima altra noemina del forum Il bello è che è riuscita a farmi mettere la testa a posto e da questa mattina (meglio dire questa notte ) sono ufficialmente fidanzata e in procinto di convolare presto a giuste nozze Molte lo avevano capito già, ma ora lo pubblico perchè la felicità che sto provando la volevo condividere con tutte Voi che mi siete state particolarmente vicine in altri momenti.
P.S. un po' mi spiace (per loro) per tutte quelle che ho corteggiato e ormai hanno perso il treno (non di noemi ovviamente) non sanno cosa si sono perse!!!!! ME naturalmente
La mia dolce metà che sta vicino a me e legge mi ha detto che mi taglia le braccine se mi comporto male.... consigli per lei? Volo astieniti grazie
SHANTI- Messaggi : 878
Pagina 1 di 1