NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una preghiera

4 partecipanti

Andare in basso

una preghiera Empty Re: una preghiera

Messaggio  peanut Mer Dic 07, 2011 2:29 am

Il mondo è piccolo... o il Signore è tanto grande? (domanda retorica)
impossibile nn ricordarla aveva 20 anni o poco più al tempo, una voce vellutata e fattezze angeliche. Mi ricordo che l'abbiamo rincorsa per registrarla mentre suonava le sue canzoni di lode, devo avere ancora da qualche parte la cassetta. Mi ricordo che per una scommessa persa l'ho costretta, una mattina a svegliarmi cantando (in realtà ero sveglia da un pezzo ed aspettavo e come me le mie compagne di stanza). Ci è restata dentro a tutti
E' vero Anita, questo ritornarci alla memoria e proprio in questo periodo in cui stava male... dà il sapore del saluto e mi sento onorata che questo ci sia successo.

ciao Debby
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

una preghiera Empty Re: una preghiera

Messaggio  gretina Mer Dic 07, 2011 12:32 am

Mi unisco a te nella preghiera. Debby da lassù veglia sicuramente sui suoi bimbi e su quanti le hanno voluto bene.
Un abbraccio per dirti la mia solidarietà .

gretina

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 110

Torna in alto Andare in basso

una preghiera Empty re

Messaggio  SHANTI Mar Dic 06, 2011 9:01 pm

Una preghiera per la tua amica che ora sarà una nuova stella nel cielo e anche tu Anita potrai vederla se alzerai gli occhi verso il cielo nella notte..... E quella stella veglierà sui suoi piccoli proteggendoli e guidandoli. Un abbraccio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

una preghiera Empty una preghiera

Messaggio  anita Mar Dic 06, 2011 8:03 pm

Anni fa ho conosciuto una dolce ragazza inglese con un grande talento artistico e un profondo amore per il Signore.
Per un breve periodo abbiamo condiviso un'esperienza molto importante per la mia vita e sono sicura anche per la sua.... poi non ho più avuto sue notizie e raramente mi è capitato di pensare a lei.
Qualche settimana fa per puro caso mi è capitato di parlare di lei con un'altra persona che, con mia sorpresa, l'aveva conosciuta e sono affiorati alcuni bei ricordi. Questa settimana nel giro di pochi giorni altre persone, che sono rimaste in contatto con lei, mi hanno scritto per chiedermi di unirmi ad una catena di preghiera, perché Debby era gravemente malata. Oggi apprendo che questa mattina è tornata al buon Dio, all'età di 41 anni, lasciando due bambini piccoli. Sono stupita da come la sua "presenza" sia improvvisamente tornata nella mia memoria, a pochi giorni dalla sua morte... mi dà il sapore del saluto.
Provo una grande tristezza, soprattutto per i suoi piccoli che voglio affiadare alle vostre preghiere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

una preghiera Empty Re: una preghiera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.